Un Memoriale per Lina del Gf8

Piccolo aggiornamento rispetto a quanto detto giusto una settimana fa sulla vicenda di Lina Carcuro, dottoressa nei guai per "colpa" del reality di Canale 5. Dopo averla sentita in Commissione disciplinare, l'Ordine medici di Napoli, ha deciso di sospenderne il giudizio in merito alle polemiche per comportamento "poco decoroso" durante la sua partecipazione al programma televisivo.

Questo non pone certo fine alla vicenda. La Carcuro dovrà infatti presentare "entro 8 giorni una memoria scritta sull'accaduto, che verrà poi valutata dalla stessa Commissione" come ha spiegato il presidente dell'Ordine dei medici di Napoli, Giuseppe Scalera. Per arrivare a un giudizio definitivo sulla vicenda, e ad eventuali sanzioni disciplinari, la memoria scritta dovrà passare al vaglio della Commissione e, in seguito, a quello del Consiglio dell'Ordine. "Solo dopo – ha detto Scalera – la dottoressa Carcuro verrà riascoltata dal Consiglio e sarà quindi presa una decisione in merito, ma tutto, comunque dovrebbe risolversi nel giro di 45 giorni".

Dovrà perciò stare sulle spine ancora un po', ma almeno ora sa quando tutto questo finirà, in un modo o nell'altro, e ammesso che non abbia già altre cose da fare. Nella puntata di Verissimo andata in onda sabato pomeriggio la signorina ha infatti dichiarato che "magari calendari no, visti i precedenti, ma lavorare in qualche film che non le impedisca di fare anche il medico le piacerebbe".

Una domanda mi sorge spontanea: ma ci è o ci fa?

Vabbé perdoniamola, non sa cosa vuol dire lavorare!

Fonte: Adnkronos Salute

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milano, seduta di make up (naturale!!!) gratuita

Le 5 ricette di dolci ammesse nella dieta Dukan

Leggi anche
  • green fridayArriva il Green Friday: il Black Friday all’insegna della cosmesi ecosostenibile 

    Sempre più persone cercano di risparmiare, finendo con il comprare più prodotti del necessario, per il solo gusto di partecipare al periodo dei saldi.

  • sex toysLe vendite di sex toys in Italia vanno a gonfie vele

    In Italia sembra che il settore dei sex toys sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno dell’economia del nostro paese.

  • online poker g09601cc7b 1920Scopri come scegliere un casinò online

    Casinò tradizionali oppure online? Una scelta non esclude l’altra, e molti giocatori preferiscono la sala da gioco fisica o il portale online a seconda delle esigenze del momento.

  • mal di schienaMal di schiena: cause, sintomi e rimedi

    Il mal di schiena può essere indice di diverse patologie e disturbi che interessano la regione del dorso. Ecco quali potrebbero essere le cause più frequenti e come alleviare i sintomi

Contentsads.com