Un regalo per tutti i runner della community Nike+

In occasione del quinto compleanno di Nike+, Nike permette di scaricare gratuitamente le App GPS Nike+.

A partire dal 23 maggio e per un periodo limitato, sarà possibile scaricare le App da  iTunes App Store (http://go.nike.com/0596qb9a) fino ad esaurimento scorte.

L’App GPS Nike+ permette ai runner di usare il proprio iPhone per mappare visivamente ogni  corsa e fornisce informazioni su andatura, distanza percorsa, tempo impiegato e calorie bruciate e soparattutto li mantiene motivati grazie ad un feedback immediato durante e dopo ogni corsa.

Come ulteriore collegamento social, il GPS Nike+ è stato aggiornato con “Cheer Me On”, che  permette agli utenti di chiedere ai propri amici di Facebook sostegno morale mentre corrono.

Ma non è finita perchè in occasione del mese celebrativo ci sono altre iniziative in corso come la sfida  5 per 5. I membri infatti dovranno spingere i runner ad incrementare la corsa di 5 km celebrando in tal modo l’evento.

Nike+ premierà inoltre i membri più attivi  donando ai piu’ anziani il badge dei 5 anni appositamente fatto per i loro profili

Firma del biglietto di auguri di Buon Compleanno di Nike: la pagina Facebook di Nike Running  presenterà una sezione speciale “Birthday Card” nella quale i membri potranno condividere le loro migliori storie legate a Nike+ e avranno così la possibilità di apparire negli aggiornamenti di stato settimanali degli strilli di Nike Running.

facebook.com/nikerunning (short cut link: http://on.fb.me/nikeplus5) è la pagina celebrativa che i runner potranno visitare.

Stefan Olander, Vice Presidente Digital Sport in Nike, afferma: “Quando abbiamo dato vita alla partnership con Apple 5 anni fa, ci siamo resi conto da subito che Nike+ avrebbe cambiato il mondo del running. Oggi celebriamo l’incredibile successo di Nike+, con un occhio al futuro e ai nuovi servizi che implementeremo per permettere ai top atleti di raggiungere il proprio potenziale!”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosmetici e formaldeide, ATTENZIONE!

I 5 esercizi da fare per la cervicale infiammata

Leggi anche
  • combattere ansia allenamentoCome combattere l’ansia con l’allenamento

    E’ possibile combattere l’ansia allenandosi in maniera regolare e praticando trekking, corsa o yoga

  • eserciziI migliori esercizi per contrastare la cellulite su gambe e glutei

    Per contrastare la cellulite su gambe e glutei è possibile praticare frequentemente alcuni esercizi: scopriamo quali sono i migliori.

  • yogaYoga e mindfulness: quali sono i benefici di queste pratiche

    Praticare yoga e mindfulness è un ottimo modo per ritrovare il benessere sia fisico che mentale. Scopriamo i benefici che si ottengono.

  • attività fisica longevità sanaAttività fisica: l’allenamento per una longevità sana

    Per godere di una sana longevità occorre praticare attività fisica regolarmente e in maniera moderata

Contents.media