Un regalo per tutti i runner della community Nike+

In occasione del quinto compleanno di Nike+, Nike permette di scaricare gratuitamente le App GPS Nike+.

A partire dal 23 maggio e per un periodo limitato, sarà possibile scaricare le App da  iTunes App Store (http://go.nike.com/0596qb9a) fino ad esaurimento scorte.

L’App GPS Nike+ permette ai runner di usare il proprio iPhone per mappare visivamente ogni  corsa e fornisce informazioni su andatura, distanza percorsa, tempo impiegato e calorie bruciate e soparattutto li mantiene motivati grazie ad un feedback immediato durante e dopo ogni corsa.

Come ulteriore collegamento social, il GPS Nike+ è stato aggiornato con “Cheer Me On”, che  permette agli utenti di chiedere ai propri amici di Facebook sostegno morale mentre corrono.

Ma non è finita perchè in occasione del mese celebrativo ci sono altre iniziative in corso come la sfida  5 per 5. I membri infatti dovranno spingere i runner ad incrementare la corsa di 5 km celebrando in tal modo l’evento.

Nike+ premierà inoltre i membri più attivi  donando ai piu’ anziani il badge dei 5 anni appositamente fatto per i loro profili

Firma del biglietto di auguri di Buon Compleanno di Nike: la pagina Facebook di Nike Running  presenterà una sezione speciale “Birthday Card” nella quale i membri potranno condividere le loro migliori storie legate a Nike+ e avranno così la possibilità di apparire negli aggiornamenti di stato settimanali degli strilli di Nike Running.

facebook.com/nikerunning (short cut link: http://on.fb.me/nikeplus5) è la pagina celebrativa che i runner potranno visitare.

Stefan Olander, Vice Presidente Digital Sport in Nike, afferma: “Quando abbiamo dato vita alla partnership con Apple 5 anni fa, ci siamo resi conto da subito che Nike+ avrebbe cambiato il mondo del running. Oggi celebriamo l’incredibile successo di Nike+, con un occhio al futuro e ai nuovi servizi che implementeremo per permettere ai top atleti di raggiungere il proprio potenziale!”.

Lascia un commento

Cosmetici e formaldeide, ATTENZIONE!

I 5 esercizi da fare per la cervicale infiammata

Leggi anche
Contentsads.com