Un week-end di meditazione per ritrovare te stesso/a: il settimo chakra (video)

Il 7° chakra o Sahasrara o ‘chakra della corona’ è il chakra della Santità, della Conoscenza della propria natura divina; ecco perché è una rarità che sia nel pieno delle sue funzioni.

La meditazione che andremo ad affrontare in questo post ha, infatti, unicamente la volontà di equilibrare questo chakra per arrivare a essere in pace con noi stessi e con ciò che e chi ci circonda.

Chi ha Sahasrara disequilibrato accusa in genere: costante senso di stanchezza, incapacità decisionale, incapacità a elaborare traumi, paura dell’invecchiamento e della morte e del futuro in generale, cinismo, depressione costante, autolesionismo.

Fisicamente il disequilibrio di Sahasrara provocaemicranie frequenti e persino demenza precoce.

Qui la meditazione del settimo chakra

Di seguito la seconda parte:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta ; Viennese

Cellulite: anche le donne vip ne soffrono

Leggi anche
  • green fridayArriva il Green Friday: il Black Friday all’insegna della cosmesi ecosostenibile 

    Sempre più persone cercano di risparmiare, finendo con il comprare più prodotti del necessario, per il solo gusto di partecipare al periodo dei saldi.

  • sex toysLe vendite di sex toys in Italia vanno a gonfie vele

    In Italia sembra che il settore dei sex toys sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno dell’economia del nostro paese.

  • online poker g09601cc7b 1920Scopri come scegliere un casinò online

    Casinò tradizionali oppure online? Una scelta non esclude l’altra, e molti giocatori preferiscono la sala da gioco fisica o il portale online a seconda delle esigenze del momento.

  • mal di schienaMal di schiena: cause, sintomi e rimedi

    Il mal di schiena può essere indice di diverse patologie e disturbi che interessano la regione del dorso. Ecco quali potrebbero essere le cause più frequenti e come alleviare i sintomi

Contentsads.com