Una giornata all'hammam con Rimedi Naturali

In una grande città come Milano, i luoghi in cui possiamo regalarci veri e propri momenti di relax, sono purtroppo troppo pochi. Tra questi non contiamo i centri estetici, luoghi più adatti a una pausa pranzo che a qualche ora di relax allo stato puro.

Al top, inseriamo gli hammam, a Milano ad esempio abbiamo l' Hammam Moresko in via Rubens 19 che ci ha cortesemente ospitati per un breve reportage. Nel video allegato al post e fresco fresco di montaggio, avrete modo di seguire con noi il percorso Moresko:

L'Hammam Moresko è attrezzato con due bagni turchi, uno maschile e uno femminile, a cui si accede dopo una prima fase di adattamento nel tepidarium. All'interno del bagno turco (calidarium) troviamo ad accoglierci un ambiente in cui tutto è predisposto per regalarci piacere, dal calore ai profumi passando per le luci effetto cromoterapia.

Dopo il bagno turco sorseggiamo del tè verde alla menta per poi effettuare un trattamento di gommage con guanto ruvido e di lavaggio corpo e capelli.

Un tuffo nella piscina idromassaggio per tonificarci e un lungo massaggio all'olio d'argan sull'ottagono di pietra calda, conferiscono al nostro percorso quel tocco in più che lo rende unico e inimitabile nel suo genere.

A percorso ultimato possiamo sostare nella sala del diwan a sorseggiare tè, mangiare frutta fresca, datteri o deliziosi biscotti, leggendo una rivista o giocando a scacchi con l'amica, il compagno, l'amante, la figlia…

L'Hammam Moresko mette a nostra disposizione svariati pacchetti dedicati alle coppie, ai single, alle amiche, a mamma e figlia, alle compagnie di teen-agers in una sorta di Kids Hammam, unica nel suo genere. Moresko, inoltre, organizza feste, aperitivi, eventi aziendali, addio al celibato con danzatrici del ventre. Non so voi ma noi ci torneremo sicuramente… Per maggiori informazioni visitate il sito oppure inviate un'email a [email protected] o chiamate il numero 02 4046936.

Nel prossimo post qualche cenno in più sui benefici dell'olio d'Argan

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A scuola musica per tutti

Piccola libreria per aspiranti chimici

Leggi anche
Contents.media