Notizie.it logo

Vancouver 2010: le olimpiadi continuano su iPhone, ma anche su SKY con la X edizione dei Giochi Paralimpici

Vancouver 2010: le olimpiadi continuano su iPhone, ma anche su SKY con la X edizione dei Giochi Paralimpici

Buone notizie per tutti gli appassionati di sport invernali che dopo la deludente chiusura dei Giochi olimpici di Vancouver pensavano già di andare in crisi d’astinenza.

Tra le ultime applicazioni per iPhone ed iPod Touch segnalate da Apple spicca infatti il gioco ufficiale Vancouver 2010 che darà a tutti i possessori di tali dispositivi la possibilità di essere il campione alla conquista della medaglia d’oro e compensare così la delusione per la prestazione della spedizione azzurra poco esaltante nel suo complesso.

Lo ha realizzato la RealNetworks in due diverse modalità di gioco, da solo o in multiplayer sullo stesso schermo, e attualmente prevede 5 tra le più spettacolari specialità olimpiche: sci di fondo, pattinaggio di velocità (500m), biathlon, snowboard e freestyle.

Se invece amate sì gli sport invernali ma le emozioni preferite viverle per via indiretta, col sudore e la fatica degli altri, non vi resta che seguire i campioni in carne e ossa che sempre a Vancouver per le prossime due settimane si contenderanno una medaglia alla X edizione dei Giochi Paralimpici.

Quest’anno non sarà nemmeno troppo difficile, fuso orario a parte. Per la prima volta nella storia delle Paralimpiadi, l’Italia avrà infatti una copertura televisiva totale proprio come quella garantita alle Olimpiadi grazie a Sky.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.