Vi piacerebbe diventare il nuovo volto Asics Ayami? Leggete qui

Ricordate di quando vi ho parlato del Bologna Running  Festival e soprattutto della possibilita’ per tutte le partecipanti di diventare il nuovo volto AYAMi, la linea di abbigliamento running Asics dedicata alle donne, ideata per celebrare la bellezza della corsa e del movimento in rosa?

In questa sede voglio ricordarvi l’approssimarsi della data del 17 aprile, in cui  al Parco della Montagnola a Bologna ci sara’  il Running Festival una maratona di 6 km che dara’ a tutte le partecipanti  senza distinzione la possibilita’ di partecipare al concorso Asics Ayami.

Coloro che daranno la loro adesione, saranno fotografate in un momento di corsa e questa loro immagine entrerà in lizza per essere la prescelta della campagna di comunicazione AYAMi.

Le fotografie raccolte in gare podistiche di tutta Europa saranno caricate sul profilo facebook di AYAMi.

 L’immagine più bella e accattivante che otterrà più voti sarà la prescelta a raffigurare la filosofia di questa nuova linea di abbigliamento sportiva tutta al femminile.

Un’opportunità unica per uscire dall’anonimato ed essere protagonista, un’occasione da non perdere per essere la migliore rappresentante dei valori della corsa.

Ma non è finita qui. Le 10 foto più belle scattate al JJ RUNNING FESTIVAL vinceranno un kit running AYAMi completo, un premio utilissimo per tutte le amanti della corsa.

Appuntamento dunque il 16 e 17 aprile al Parco della Montagnola a Bologna. Per tutte le altre info e i dettagli del concorso e della maratona vi rimando all’articolo del 9 marzo

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo fa bene alla salute, ma attenti alle “abbuffate”

La natura non fa più notizia!

Leggi anche
  • combattere ansia allenamentoCome combattere l’ansia con l’allenamento

    E’ possibile combattere l’ansia allenandosi in maniera regolare e praticando trekking, corsa o yoga

  • eserciziI migliori esercizi per contrastare la cellulite su gambe e glutei

    Per contrastare la cellulite su gambe e glutei è possibile praticare frequentemente alcuni esercizi: scopriamo quali sono i migliori.

  • yogaYoga e mindfulness: quali sono i benefici di queste pratiche

    Praticare yoga e mindfulness è un ottimo modo per ritrovare il benessere sia fisico che mentale. Scopriamo i benefici che si ottengono.

  • attività fisica longevità sanaAttività fisica: l’allenamento per una longevità sana

    Per godere di una sana longevità occorre praticare attività fisica regolarmente e in maniera moderata

Contents.media