Victoria Beckham perde i capelli: stress o extension-mania?

La passione maniacale che l'ex Spice nutre per la sua acconciatura non è una novità, ma qualcuno oltremanica sta insinuando il dubbio che i continui ricorsi alle mani del parrucchiere nascondano in realtà una perdita a chiazze dei capelli, in altri termini soffrirebbe di alopecia.

I continui cambi di look di Victoria non potevano passare inosservati, ma forse l'eccesso di attenzione verso le sue chiome, può aver contribuito paradossalmente alla scoperta del vero motivo per cui si fa mettere così spesso le mani in testa.

Ora però tra i pettegoli è scattata la caccia alla causa del problema di salute con gran consulto di vari esperti.
Tra le ipotesi le più accreditate, vi sarebbero l'uso di extension prolungato che avrebbe causato la fragilità dei capelli dell'ex Posh Spice o, come ha scritto il britannico Sun pubblicandone perfino le foto, sarebbe da attribuire al troppo stress. Victoria non ha infatti nascosto le sue preoccupazioni per il trasferimento in gennaio dell'asso del calcio inglese al Milan.

Diciamo che entrambe le cose potrebbero aver contribuito, ma nessuno degli esperti parla del fatto che anche le diete scriteriate della cantante di certo hanno minato la sua salute e se, com'è probabile, segue una delle tante mode alimentari povere di proteine oltreché di minerali e vitamine in uso tra le dive hollywodiane, la caduta dei capelli non è poi così inspiegabile.

Forse Victoria Beckham più che di un bravo parrucchiere avrebbe bisogno di un buon internista e di uno psicoterapeuta di fiducia che risolvano il problema all'origine invece di metterci letteralmente una toppa.

Lascia un commento

Dieta Kousmine

Medici e omeopati devono collaborare nell’interesse di tutti

Leggi anche
Contentsads.com