Notizie.it logo

Video divertenti Oblivion: "Tutti quanti voglion fare yoga"

Video divertenti Oblivion: "Tutti quanti voglion fare yoga"

Lo yoga, si sa, va molto di moda e così c’è chi lo pratica non tanto per ottenere benefici, ma perché è cool.

Lo sanno bene gli Oblivion che dopo l’uscita del singolo musicale “Tutti quanti voglion fare Yoga negli store digitali, hanno pubblicato un divertentissimo videoclip nel quale sono inseriti alcuni frame che richiedono la collaborazione del “pubblico a casa”.

In pratica chi lo vuole può  riprendersi mentre balla il brano e caricare i nuovi montaggi video su YouTube mandando poi il link a info@oblivion.it.

“Tutti quanti voglion fare Yoga” è stato girato in un ristorante indiano bolognese con la partecipazione nel ruolo del protagonista di Luciano Manzalini, storico componente dei Gemelli Ruggeri. 

In questo video interattivo, i 5 Oblivion, abbigliati in fastosi abiti indiani, appaiono in diversi momenti del brano e fra gli altri in una televisione all’interno del ristorante dove il protagonista sta cenando.

Gli Oblivion si esibiranno nello spettacolo teatrale “Oblivion Show 2.0. – il sussidiario” che debutterà il 23 ottobre a Roma alla Sala Umberto per poi andare in scena nelle maggiori città italiane fra le quali Bologna, Milano, Firenze, Napoli. 

LINK UTILI

Oblivion 2.0 “Tutti quanti voglion fare Yoga”.

Yoga per il mal di schiena: esercizi.

Yoga: come scegliere lo stile giusto.

Yoga in acqua: ecco il Woga antistress.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.