Video divertenti Oblivion: "Tutti quanti voglion fare yoga"

Lo yoga, si sa, va molto di moda e così c’è chi lo pratica non tanto per ottenere benefici, ma perché è cool.

Lo sanno bene gli Oblivion che dopo l’uscita del singolo musicale “Tutti quanti voglion fare Yoga negli store digitali, hanno pubblicato un divertentissimo videoclip nel quale sono inseriti alcuni frame che richiedono la collaborazione del “pubblico a casa”.

In pratica chi lo vuole può  riprendersi mentre balla il brano e caricare i nuovi montaggi video su YouTube mandando poi il link a [email protected]oblivion.it.

“Tutti quanti voglion fare Yoga” è stato girato in un ristorante indiano bolognese con la partecipazione nel ruolo del protagonista di Luciano Manzalini, storico componente dei Gemelli Ruggeri. 

In questo video interattivo, i 5 Oblivion, abbigliati in fastosi abiti indiani, appaiono in diversi momenti del brano e fra gli altri in una televisione all’interno del ristorante dove il protagonista sta cenando.

Gli Oblivion si esibiranno nello spettacolo teatrale “Oblivion Show 2.0. – il sussidiario” che debutterà il 23 ottobre a Roma alla Sala Umberto per poi andare in scena nelle maggiori città italiane fra le quali Bologna, Milano, Firenze, Napoli. 

LINK UTILI

Oblivion 2.0 “Tutti quanti voglion fare Yoga”.

Yoga per il mal di schiena: esercizi.

Yoga: come scegliere lo stile giusto.

Yoga in acqua: ecco il Woga antistress.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La frequenza degli allenamenti

L'Occitane linea capelli: le novità per curare i capelli naturalmente

Leggi anche
  • green fridayArriva il Green Friday: il Black Friday all’insegna della cosmesi ecosostenibile 

    Sempre più persone cercano di risparmiare, finendo con il comprare più prodotti del necessario, per il solo gusto di partecipare al periodo dei saldi.

  • sex toysLe vendite di sex toys in Italia vanno a gonfie vele

    In Italia sembra che il settore dei sex toys sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno dell’economia del nostro paese.

  • online poker g09601cc7b 1920Scopri come scegliere un casinò online

    Casinò tradizionali oppure online? Una scelta non esclude l’altra, e molti giocatori preferiscono la sala da gioco fisica o il portale online a seconda delle esigenze del momento.

  • mal di schienaMal di schiena: cause, sintomi e rimedi

    Il mal di schiena può essere indice di diverse patologie e disturbi che interessano la regione del dorso. Ecco quali potrebbero essere le cause più frequenti e come alleviare i sintomi

Contentsads.com