Notizie.it logo

Vigilia di Natale con sorpresa al Parco La Mandria

Vigilia di Natale con sorpresa al Parco La Mandria

Un modo nuovo e divertente per passare insieme la Vigilia di Natale? Te lo regala TIP, il trenino del Parco La Mandria di Torino che per questa notte magica ha preparato un’escursione davvero speciale.

Chi non vorrebbe provare l’emozione di Babbo Natale quando attraversa boschi e vallate sulla prodigiosa slitta trainata da renne, con gli animali che fanno capolino per un saluto e un augurio che rende meno fredda e solitaria la sua notte di lavoro?!

TIP, come potente destriero lanciato da più moderni cavalli vapore, vi guiderà alla scoperta delle abitudini notturne del mondo animale, proprio nella notte in cui tutto il mondo freme nell’attesa di Santa Claus.

L’aspetteranno anche i piccoli abitanti del parco La Mandria? Lo scoprirete grazie a TIP e ai suoi capitreno, Dario e Graziella, che insieme alla guida esperta vi aiuteranno nell’osservazione della fauna selvatica.

Vista l’occasione speciale è prevista anche la visita alla chiesetta di San Giuliano, al termine della quale potrete gustare una fetta di panettone e ricevere la vostra sorpresa da parte del Parco per festeggiare insieme il Natale!

La partenza è da Ponte Verde ore 18.00 e durerà circa 2 ore. Magari sarà ancora un po’ presto per incontrare Babbo Natale, ma non è detto che non si facciano vivi i suoi amici animali. E forse, chissà, tra qualche volpe curiosa e i simpatici gufi, potrete scorgere quelli che lo hanno appena salutato. TIP è ormai un loro compagno di vita abituale come dimostrano le immagini dell’intrepida volpe scattate proprio in una notturna da copotreno Dario e che vedete più sotto.

Il costo è di 11 euro per il biglietto intero e di 8 per il ridotto (riduzione valida anche per Abbonamento Musei)

Ma è necessaria la prenotazione, quindi, affrettatevi. TIP e i suoi amici vi aspettano per una super vigilia di Natale!

Punto Informativo Ponte Verde
Viale Carlo Emanuele II 256
10078 Venaria Reale (To)
tel.011.4993381
info@parcomandria.it

E non è finita qui. Se avete ancora tanti regali da fare ma la fantasia si è esaurita da un pezzo, Parco La Mandria vi propone di regalare una nuova idea ti tempo libero!

Un’esperienza ben confezionata, tematizzata e impachettata ma soprattutto esclusiva, da scartare proprio come un regalo! C’è solo l’imbarazzo della scelta: quardate qui!

2 Post correlati Sprechi e chili di troppo a Natale: gli esperti ti dicono come evitarli Sognando le fate Silvio Berlusconi l’enigmista Nel mio sangue mattoncini Lego di un solo colore, Babbo Natale aiutami tu

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.