I diari di Rimedi Naturali: dimagrire e disintossicarsi con la dieta tisanoreica

Condividi

Abbiamo parlato della dieta Tisanoreica a proposito del libro di Gianluca Mech la cui lettura mi ha incuriosita al punto da voler provare in prima persona questo metodo innovativo e naturale per riacquistare in breve tempo il peso forma.

La dieta Tisanoreica non serve unicamente per dimagrire ma aiuta a contrastare anche gonfiori addominali, stitichezza, bruciori di stomaco, ritenzione idrica, cellulite. Siamo stati al centro Bfs Bellezza Filosofia Scienza in via Guido D’Arezzo a Milano, centro qualificato Tisanoreica, dove sono stata accolta con un tè caldo sorseggiato in un ambiente rilassante che sposa alla perfezione quella che è anche la nostra filosofia. “L’obiettivo di Bfs è quindi quello di ritrovare il “ bellessere ”, aiutando le persone a guardare nuovamente dentro di sé.

Questa ricerca è il miglior cosmetico per l’anima e per la bellezza esteriore: un cammino che ci porta verso la consapevolezza di ciò che siamo e desideriamo essere.” Queste le parole della Dottoressa Gobbi, Direttore Sanitario del centro che nel video seguente ci presenta il metodo tisanoreico:

Ho effettuato una prima visita con la rilevazione del peso, del giro vita e della pressione e con una diagnostica delle attuali abitudini alimentari, sicuramente da correggere.

Di seguito la seconda parte dell’incontro con la Dottoressa Gobbi:

Con l’aiuto dei consigli alimentari (cliccate e ingrandite l’immagine sottostante) della Dottoressa Gobbi e del metodo tisanoreica inizierò un percorso volto a svelare le proprietà della decottopia.

 

Per conoscere i centri qualificati e per ogni altra informazione rivolgetevi al Centro Studi Tisanoreica telefonando allo 0444.830747 o scrivendo a info@centrostuditisanoreica.it.

Rimanete sintonizzati su Rimedi Naturali per l’aggiornamento del diario!