Le novita' del 2011 firmate GetFit

Condividi

Body combat e Body Attack i due corsi novita’ del 2011 GetFit che rientrano nel programma di “remise en forme” di una delle piu’ grandi societa’ italiane del fitness

GetFit vi da’ la possibilita’ in questo modo di smaltire i cenoni delle feste con programmi  da scegliere secondo le esigenze.

I due corsi sopracitati sono adatti per chi vuole bruciare calorie con un ritmo ad alta intensita’. Body Combat e Body Attack permettono inoltre di scaricare lo stress accumulato attraverso un’esplosione di energia e vitalita’.

Per chi preferisce qualcosa di alternativo, ma sempre a ritmo incalzante e in piu’ coinvolgente ci sono i corsi di danza da quella orientale a quella latino americana fino a ripercorrere la storia dei piu’ grandi musical.

per chi invece preferisce rigenerare la mente oltre che il corpo,ci sono corsi che spaziano dal pilates al kinesis fino alle varie forme di yoga.

C’e’ anche chi desidera il rilassamento totale e magari qualche trattamento termale, ebbene GetFit nei suoi centri mette a disposizione della sua clientela thermarium, le piscine e le aree di relax e di ristoro

Per info sulle promozioni e iniziative GetFit : http://www.getfit.it/