Lewis Hamilton e Rachel Finch testano la linea ZigTech di Reebok

Condividi

Il campione di Formula 1 e testimonial  Reebok Lewis Hamilton insieme con la fidanzata, la Miss Universo australiana Rachel Finch testano mentre si allenano la nuova linea di Reebok caratterizzata dalla tecnologia ZichTech.

Entrambi sono sostenuti dai  fan invitati tramite facebook ad allenarsi a Melbourne insieme al campione e alla miss. Anche i fan hanno  avuto la possibilita’ di testare quest’innovativa linea di abbigliamento che e’ versatile, duratura, adatta in ogni contesto ambientale e anche per l’allenamento al chiuso.

Lo stesso Hamilton si e’ allenato tutto l’inverno  con i capi della linea ZigTech di Reebok, per prepararsi ad una data importante quella del 25 marzo a Melbourne che segna l’inizio della prossima stagione di Formula 1.

Il campione ha detto :Non ho mai fatto un allenamento così prima d’ora. Di solito mi alleno da solo ma avere così tante persone con me è stata un’esperienza incredibile. Melbourne è una città molto bella ed è stato speciale avere la possibilità di percorrerla con così tanti fan di questa zona. Reebok sa sempre come ravvivare un allenamento e questa volta è stato davvero straordinario. Mi auguro che tutti si siano divertiti come me’.

Bill McInnis, Head of Advanced Innovation di Reebok spiega: ‘Abbinando la tecnologia ed innovazione delle sneaker ZigTech al suo abbigliamento, l’atleta può ottenere esattamente quello di cui ha bisogno per un allenamento al piano delle sue energie’.

Ma vediamo un po’ piu’ nel dettaglio come funziona questo sistema ZigTech e quali benefici apporta. La tecnologia ZigTech e’ studiata  per conservare l’energia dell’atleta e restituirla in modo costante durante tutto l’allenamento.

La suola delle scarpe in schiuma e leggerissima costruita a zig zag secondo questo sistema e’ studiata per non affaticare i muscoli delle gambe permettendo all’atleta di lavorare piu’ intensamente e piu’ a lungo riducendo cosi’ i traumi tendinei e incidenti ai muscoli

La suola assorbe l’impatto del tallone al suolo diffondendo energia a tutta la scarpa tramite le onde a zig zag e la resituisce all’atleta passo dopo passo

Ma Reebok ZigTech e’ anche abbigliamento , difatti Reebok ha pensato anche all’estate estendendo la tecnologia ZigTech anche alla categoria apparel, con i capi dotati della tecnologia Celliant fibra  che consente un aumento medio dei livelli di ossigeno del 7%, fornendo maggiore energia per lo sport e le attività quotidiane.

L’abbigliamento e le sneaker della linea ZigTech di Reebok sono indossati dai alcuni dei migliori atleti al mondo.

Tra i campioni sportivi che indossano ZigTech per allenarsi ci sono: le star della NFL Peyton Manning e Chad Ochocinco, i grandi della NHL Sidney Crosby e Alexander Ovechkin, i sensazionali John Wall e Danilo Gallinari dell’NBA e tre grandi nomi del calcio Thierry Henry, Ryan Giggs e Iker Casillas.

Info: www.reebok.com