Metti che un giorno decidi di fare una sorpresa alla persona amata, a un caro amico, a una collega, a un parente ma di tempo per andare dal fioraio a scegliere un mazzo di fiori proprio non ce l’hai.
Che fare?
Semplice, come fanno tanti, entrare in internet, acquistare on line e attendere che la spedizione arrivi a buon fine.
La spedizione, però, è sempre un’incognita: chissà che fiori sceglieranno e come li presenteranno?
Se volete andare sul sicuro, vi consiglio di servirvi dagli amici di
www.fashionflowers.it, progetto che ruota intorno a tre idee cardine come freschezza e qualità del prodotto, prezzo competitivo e introduzione dell’e‐commerce come mezzo di distribuzione privilegiato.
Sul sito privati e aziende possono ordinare composizioni floreali create dallo staff di Fashionflowers o commissionarle a seconda delle esigenze del momento, potendo usufruire di un efficiente servizio di trasporto che consente poi una rapida consegna degli ordini su tutto il territorio nazionale.
Fashionflower.it è frutto del lavoro di Andrea Trevisan, Roberto Corda, coinvolto per sviluppare la parte di floral design e Claudio Faraone, partner dedicato al marketing del progetto.
Abbiamo incontrato e intervistato per voi Andrea e Roberto; qui il video:
Perché non approfittarne?
Visitate il sito www.fashionflowers.it