Alga Spirulina contro l’influenza e l’affaticamento mentale e fisico

Condividi

Il freddo si fa sentire e personalmente non c’è mattina in cui non abbia voglia di restarmene sotto le coperte a sonnecchiare ancora un’oretta.

È un atteggiamento più che normale ma se questo torpore muta in apatia e stanchezza cronica allora è meglio correre ai ripari perché significa che qualcosa non va e che abbiamo bisogno di un aiutino.

Alga spirulina: i benefici

Il mio rimedio contro la stanchezza autunnale è l’Alga Spirulina, un portentoso ricostituente naturale che è anche un rimedio molto efficace contro l’influenza. L’Alga Spirulina ben si adatta a chi conduce una vita frenetica consumando pasti frettolosi e carenti di vitamine.

Ne trae beneficio anche chi segue una dieta ipocalorica o un regime rigorosamente vegetariano, chi soffre di ipercolesterolemia, anemia, problemi intestinali, intolleranze alimentari.

Gli sportivi possono beneficiarne nella preparazione di una gara e così anche gli studenti alle prese con lo stress degli esami. L’Alga Spirulina è un efficace antiossidante e un ottimo immunostimolante, proprietà questa che la rende indicata per una profilassi antinfluenzale che di questi tempi è d’obbligo.

È uno dei pochi rimedi naturali che non solo è concesso durante la gravidanza e l’allattamento ma è vivamente raccomandato! Assumendo Alga Spirulina tutti i giorni nella misura di circa 6/8 compresse a stomaco vuoto ci sentiremo come nuovi, con molta più energia e un aspetto decisamente migliore con la pelle luminosa, capelli e unghie più forti e resistenti. Da provare non credete?

Prima di procedere con l’acquisto attenti però che si tratti di Alga Spirulina di ottima qualità con tanto di certificazioni.