Capelli in quarantena: come evitarne la caduta

Condividi

Prendersi cura dei capelli in quarantena è molto importante.

Dato che non possiamo andare dal parrucchiere, dobbiamo pensare da soli alla cura dei nostri capelli. Come fare per evitare la caduta dei capelli anche in questo periodo? Esiste un prodotto particolare che ci aiuta.

Capelli in quarantena

Dobbiamo avere cura dei capelli in quarantena. In questo momento che i parrucchieri sono chiusi forzatamente, dobbiamo cercare di curarli da soli. Ciò può non essere facile, specialmente per le persone che soffrono di caduta dei capelli.

La quarantena forzata può provocare molto stress. In più, stare molte ore in casa senza uscire può mettere a dura prova le nostre chiome, che hanno bisogno anche di “respirare”, esattamente come noi.

In primo luogo ricordiamo la pulizia, come elemento essenziale da cui partire. Ci vorrà un buono shampoo delicato (se necessario va bene anche anticaduta) e un buon balsamo, da dare sulle punte. Una volta alla settimana, per nutrire a fondo le chiome, avremo bisogno di una maschera idratante, da risciacquare con cura prima di lavare i capelli.

Ricordiamo, inoltre, che anche l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella cura dei capelli. Non dobbiamo farci mancare nulla dal punto di vista nutrizionale: soltanto così potremo essere certi di avere una bella chioma. Ricordiamo, inoltre, di non usare troppi prodotti che soffocano il capello: gel, schiume, lozioni varie, mollette, forcine ed elastici troppo stretti.

Capelli che cadono: cause

Tra le cause dei capelli che cadono ricordiamo, infatti, in primo luogo la cattiva alimentazione.

Chi segue una dieta troppo rigida o troppo sbilanciata, presto o tardi si ritroverà con una chioma non brillante e, magari, con capelli che cadono. Ecco perché dobbiamo cercare di mangiare in modo sano e bilanciato, oltre che vario.

Da non sottovalutare nemmeno il ruolo dello stress. Lo stress, specialmente quello prolungato, può creare problemi ai nostri capelli, che finiranno per crescere sempre meno e sempre più sottili e deboli.

In questo caso, per eliminare alla radice il problema è necessario cercare di capire da dove deriva lo stress ed agire sulle cause.

Ancora, si può avere un problema a livello genetico. Questo è il caso più frequente e anche il più difficile da risolvere, dato che appunto dipende dai nostri geni. Se ne soffriamo, quasi sicuramente abbiamo qualcuno in famiglia che ha questa problematica, dato che spesso è un carattere ereditario. Da non dimenticare, infine, che esistono anche alcuni farmaci che hanno come effetto collaterale quello di far cadere i capelli o, comunque, di farli crescere poco.

Capelli: il miglior rimedio naturale

Andiamo, adesso, a vedere quale può essere il miglior rimedio naturale per la caduta dei capelli. Stiamo parlando di un innovativo prodotto che si chiama Foltina Plus. Che cos’è Foltina Plus e come si usa? Cerchiamo di capirlo. Il prodotto è una lozione professionale che viene applicata sui capelli , siano essi asciutti o bagnati. Questa lozione professionale è la più consigliata da esperti e dai consumatori grazie ai benefici riscontrati e alla sicurezza d’uso.

La sua formulazione, a base di arginina, fieno greco e serenoa, è permfetta per rivitalizzare ogni chioma, anche quelle più pigre. Ha un’azione potente ed è del tutto naturale. Per questo motivo non può provocare intolleranze o allergie di nessuna sorta. Può essere facilmente utilizzato da tutti, uomini e donne. Non essendo una formulazione con oli, non unge e non sporca. Lascia così i capelli ben puliti, anche dolo la doccia.

Si può usare ovunque, senza che nessuno se ne accorga. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine

Il prodotto è acquistabile soltanto in un’unica modalità: il sito internet ufficiale.

Non è, infatti, un articolo che si può comprare altrove. Non potremo mai trovarlo nelle farmacie, nelle erboristerie, nelle profumerie o nei negozi di articoli per parrucchiere. L’unico modo per comprarlo è recarsi sul sito internet ufficiale e cliccare su Ordina Ora. Avrete accesso ad un modulo da compilare nel dettaglio, andando ad inserire il nome, il cognome, il numero di telefono, il vostro indirizzo. Attualmente, il prodotto è in promozione. Vale a dire che otterrete due confezioni al prezzo di una, a soli 49 euro.

Consigliamo di affrettarvi nell’acquisto, proprio perché gli sconti e le promozioni non durano a lungo e sono, inoltre, soggette ad esaurimento scorte.

Non dovrete preoccuparvi nemmeno per le spese di spedizione, in quanto queste sono direttamente sostenute dalla ditta fornitrice di Foltina Plus. Per ciò che riguarda, invece, il metodo di pagamento, ricordiamo che vi sono diverse opzioni. Troviamo il modo di pagare in contrassegno, cioè in modo posticipato, direttamente al corriere quando riceverete la merce al vostro indirizzo.

In caso contrario, potrete tranquillamente pagare in modalità anticipata, attraverso la carta di credito oppure il Paypal. Sul sito internet ufficiale di Foltina Plus potrete, inoltre, leggere tutte le informazioni necessarie e potrete, inoltre, leggere le opinioni rilasciate dalle persone che già hanno utilizzato il prodotto e che ne sono rimaste particolarmente soddisfatte.