Dieta di settembre: come perdere peso al rientro

Condividi

L’estate sta ormai per finire e in molti già pensando al rientro: la dieta di settembre è molto seguita da tutte quelle persone che, una volta in ferie, si sono un po’ lasciate andare e che non si sono riguardate nei cibi.

Dieta di settembre

La dieta di settembre ci deve permettere di rientrare in città recuperando la forma ormai persa durante le vacanze. Dato che settembre è anche il mese in cui si rientra a lavoro, questo regime alimentare deve prevedere anche cibi leggeri e semplicissimi da preparare, proprio per non farci perdere troppo tempo. La dieta di settembre deve essere ricca di alimenti di stagione, frutta e verdure, buone dosi di proteine della carne e del pesce, dei legumi, carboidrati, fibre e molto altro ancora.

Se abbiamo da perdere pochi kg, si può anche optare per un regime alimentare fai da te, cercando di non eccedere con le porzioni e riducendo i condimenti. Se, invece, abbiamo molti kg da perdere, il consiglio è quello di farsi seguire da un dietologo, da un nutrizionista oppure da un dietista. Sarà lui a pensare per noi un piano alimentare corretto, per non farci soffrire la fame e, al tempo stesso, farci perdere peso.

Dieta di settembre: cosa mangiare

Vediamo, adesso, cosa dovremmo mangiare per seguire una buona dieta di settembre.

Durante il mese di settembre sarà utile iniziare a fare scorta di preziosi nutrienti che serviranno a potenziare le cellule del nostro fegato. Avremo, così, bisogno di sali minerali, vitamine, oligoelementi e proteine. In prossimità del cambio di stagione, infatti, l’organismo avrà bisogno di un sosteno partiolare, per eliminare le tossine accumulate nelle vacanze e per affrontare al meglio il cambio di stagione.

Vediamo un esempio di giornata da seguire: a colazione possiamo consumare uno yogurt con latte di soia con due fette di pane di segale con un velo di marmellata biologica senza zucchero, più una tazza di tè verde non dolcificato. Come spuntino, andrà bene un centrifugato di verdura o un bicchiere di succo puro di mirtilli bio.

A pranzo potremo mangiare 70 g di riso integrale con 30 g di lenticchie e un pizzicodi curcuma.

Per secondo, via libera a 200 g di nasello cotto al forno condito con pomodorini ed olive, più un’insalata di tarassaco condita con un cucchiaino di olio extravergine d’oliva, sale e succo di limone, più una fetta di pane integrale. Possiamo aggiungere anche 150 g di cuori di carciofi cotti al vapore con due cucchiaini di olio extravergine d’oliva.

A merenda consumeremo un centrifugato di verdura, mentre a cena andranno bene 200 g di pollo arrosto, 150 g di verdura mista cotta o cruda condita con due cucchiaini di olio extravergine di oliva, più una fetta di pane integrale.

Dieta di settembre: il miglior integratore

Ma qual è il miglior integratore per coadiuvare la dieta di settembre? Stiamo parlando di +Forma, l’innovativo prodotto ed integratore naturale che ci permette di avere una perfetta forma fisica in poco tempo. Lo troviamo sotto forma di compresse, da assumere due al giorno ad un pasto principale a nostra scelta, meglio se accompagnato con un bicchiere di acqua. +Forma è l’integratore più abbinato al momento per via delle sue proprietà e della totale mancanza di controindicazioni-

L’articolo non ha controindicazioni, a meno che non si soffra di problematiche alla tiroide.

Tra i componenti, infatti, troviamo l’alga Wakame, che può interferire con le problematiche tiroidee.

+Forma contiene solo ingredienti al 100% naturali ed è largamente consigliato dagli esperti del settore. Troviamo al suo interno l’estratto di barbabietola, che è utile per ridurre la presenza di radicali liberi nel nostro organismo, responsabili dell’invecchiamento delle cellule. Ancora, presente l’alga Wakame, che aumenta il metabolismo grazie alla presenza dello iodio; il caffè verde è un termogenico naturale ed un eccellente brucia grassi, mentre la Moriga è una pianta che da sempre è utilizzata per ridurre il senso di fame e per dimagrire.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Comprare +Forma è molto semplice: è necessario recarsi sul sito internet ufficiale del prodotto. Non lo troveremo, infatti, mai altrove in vendita perché è un integratore originale ed esclusivo .

Ciò ci pone al riparo da eventuali frodi, che sul web sono all’ordine del giorno. Per finalizzare l’acquisto dobbiamo cliccare su Acquista Adesso e compilare il modulo che troverete con tutti i vostri dati personali. Attualmente esiste il modo di comprare due confezioni al prezzo di una: a soli 49 euro. La promozione è valida solo fino ad un certo periodo di tempo e salvo esaurimento scorte.

I pagamenti disponibili sono i seguenti: il Paypal, la carta di credito e il contrassegno.

I primi due permettono di pagare in modo sicuro ed anticipatamente. L’ultimo, invece, permette di pagare comodamente alla consegna, dopo che il corriere avrà consegnato la merce.