Notizie.it logo

Dieta di agosto: come perdere peso naturalmente

dieta mediterranea

La dieta di agosto ci permette di perdere peso in pochi giorni e con gusto. Si può coadiuvare con l'uso di Piperina e Curcuma Plus.

La dieta di agosto ci permette di essere più snelli in questo mese caratterizzato dal caldo e dall’afa. E’ possibile perdere peso naturalmente attraverso un regime alimentare che sia particolarmente adatto a noi, oltre all’uso dei giusti prodotti naturali, come ad esempio gli integratori.

Dieta di agosto

La dieta di agosto si basa sull’utilizzo di prodotti di stagione, come ad esempio frutta e verdura, ma non solo. Oltre ad essere un regime alimentare che ci fa perdere peso, questa dieta è perfetta anche per sentire meno il caldo e l’afa estiva. Si può seguire a casa, a lavoro oppure in vacanza, dato che è molto semplice.

Non esiste una sola dieta valida per perdere peso, come noto. Esistono diversi regimi alimentari che ci permettono di perdere peso e di avere più energia. Quando dobbiamo seguire una dieta, è sempre meglio tenere conto dei pareri di un esperto, come ad esempio un nutrizionista, un dietologo o un dietista.

Sarà lui a dirci cosa mangiare per perdere peso, tenendo anche conto del nostro metabolismo.

Dieta di agosto: menu

Vediamo, adesso, a titolo puramente esemplificativo un menù da adottare per seguire una dieta di agosto.

Il primo giorno possiamo pensare di consumare, per colazione, una tazza di tè verde con un toast al prosciutto cotto sgrassato. Come spuntino di metà mattinata andrà bene una tisana con una banana. A pranzo, una coscia di pollo al forno con verdure, più verdura mista cruda. A merenda un vasetto di yogurt bianco magro più una tisana, mentra a cena si potranno mangiare pesce alla griglia più verdure lessate.

Passiamo, adesso, al secondo giorno: appena svegli potremo optare per un uovo alla coque, una fetta di pane integrale tostato, più té o caffè. A pranzo, 150 g di insalata di polpo lessato con pomodori e sedano. A merenda uno yogurt magro con una manciata di frutta secca, mentre a cena una vellutata di porri con spinaci, 70 g di ricotta magra con insalata mista.

Assieme alla dieta, si consiglia sempre di bere molta acqua: almeno un litro e mezzo al giorno, fino ad arrivare a due nelle giornate molto calde.

Dieta di agosto: il miglior integratore

Il miglior integratore per la dieta di agosto secondo esperti e testimonianze dei consumatori è Piperina e Curcuma Plus. Si tratta di un prodotto dimagrante naturale che è molto apprezzato sia da donne che uomini che vogliono perdere peso ed avere più energia.

Questo integratore naturale sta ottenendo consensi e successi grazie al parere degli esperti e di chi lo sta utilizzando. Infatti, al momento, è l’integratore più abbinato nelle varie diete dimagranti. Inoltre è notificato come sicuro, attendibile e funzionale direttamente dal ministero della salute

L’articolo è in compresse e ci aiuta a bruciare i grassi in eccesso, anche a riposo, favorendo il ripristino dei tessuti. Inoltre, va a lavorare anche sul metabolismo, che permette all’organismo di essere più veloce in questo modo nei processi digestivi e di assimilazione selettiva. Aiuta anche a ridurre il senso di fame, per portare il corpo ad uno stato di sazietà, anche in caso di fame di origine nervosa. Inoltre, è un vero e proprio trattamento detox, che ci aiuta a depurare reni, fegato e intestino, per mantenere la forma a lungo. Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Piperina e Curcuma Plus è formato soltanto da ingredienti naturali, come la piperina, la curcuma ed il silicio colloidale. La piperina è una sostanza digestiva, che aumenta i succhi gastrici nel nostro stomaco. Velocizza così il metabolismo e blocca la produzione delle cellule adipose. La curcuma, invece, depura l’organismo, mentre il silicio colloidale protegge i tendini, le articolazioni e le ossa.

Essendo un prodotto del tutto naturale, non provoca nessun tipo di controindicazione, a meno che non si sia allergici ad una componente della formulazione. Dobbiamo stare attenti soltanto se ci troviamo in gravidanza o allattamento, oppure se soffriamo di malattie croniche, per le quali assumiamo farmaci particolari. In tutti gli altri casi, è possibile assumere le compresse di Piperina e Curcuma Plus.

L’articolo originale ed esclusivo lo possiamo facilmente trovare sul web, presso il suo sito ufficiale. Non è, infatti, un prodotto che si può comprare in altri luoghi: non è in vendita nelle profumerie, nelle erboristerie o nei negozi. Comprandolo sul sito ufficiale e cliccando su Ordina Subito avrete modo di acquistare al 50% di sconto.

E’ attualmente in vigore un’offerta 4×1, che ci permette di comprare ben quattro confezioni a soli 49 euro (invece di 196 euro). Dobbiamo solo riempire un modulo e saremo ricontattati da un operatore entro 24 ore.

Piperina e Curcuma Plus non ha spese di spedizione, in quanto queste sono direttamente sostenute dalla ditta fornitrice. Inoltre, si può facilmente pagare in contrassegno, cioè nel momento in cui otterremo la merce tramite il corriere all’indirizzo pattuito. La merce arriverà in pochissimi giorni lavorativi. E’ possibile pagare anche con la carta di credito, oppure con il Paypal: si tratta di tutti metodi sicuri, che ci permettono di pagare in anticipo, se vogliamo.

Sono molte le persone che hanno deciso di utilizzare Piperina e Curcuma Plus. Sul sito ufficiale avrete modo di leggere numerose recensioni o testimonianze da parte di chi lo ha già usato e che si è trovato particolarmente bene.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche