Orgasmi femminili: rimedi naturali all’anorgasmia

Condividi

Durante l’atto sessuale entrambi i partner provano sensazioni intense ed il piacere culmina con l’orgasmo.

Cerchiamo di capire il funzionamento degli orgasmi femminili, le cause dell’anorgasmia e anche il rimedio migliore per contrastarla e vivere il rapporto sessuale in modo armonioso con il partner.

Orgasmi femminili

Con il termine orgasmo si definisce l’insieme delle contrazioni involontarie dei muscoli del corpo, dovute all’eccitazione che si avverte durante l’atto sessuale. In altre parole, esso non è altro che il culmine del piacere sessuale, che si concretizza nell’uomo con la cosiddetta eiaculazione e nella donna per mezzo di contrazioni della vagina.

In particolare, nelle donne l’orgasmo può essere considerato di unico tipo. Esso si manifesta per via della stimolazione del clitoride. In molte circostanze si tende erroneamente a parlare di orgasmo della vagina femminile, ma in realtà anche in questo caso, si tratta di un orgasmo proveniente dalla stimolazione indiretta del clitoride. L’orgasmo che viene erroneamente chiamato vaginale si verifica per via dei movimenti del pene all’interno della vagina, i quali non fanno altro che tirare i due lembi di pelle congiunti al clitoride stimolandolo.

Va inoltre detto che in una donna i tempi di ripresa tra un orgasmo ed il successivo sono molto brevi. Ragion per cui, per le donne si può parlare dei cosiddetti orgasmi multipli.

Le sfumature di un orgasmo femminile sono molteplici e sono dipendenti dallo stato d’animo, nonché dalle emozioni e dalle sensazioni provate. Va detto inoltre, che una donna non raggiunge l’orgasmo in maniera molto semplice. Essa raggiunge con molta probabilità il massimo del piacere quando si sente realmente amata e desiderata dal suo partner.

Se ciò non accade e di conseguenza la donna non riesce a raggiungere l’orgasmo, si è in presenza della cosiddetta anorgasmia.

Cosa è l’anorgasmia femminile

Con il termine anorgasmia femminile si va a definire la mancanza di orgasmo da parte di una donna durante il rapporto sessuale. Questo disturbo può presentarsi sia nella donna che nell’uomo, ma sono gli individui di sesso femminile a soffrirne maggiormente e nonostante tutto, la maggioranza delle donne evita di parlarne fingendo il più delle volte.

La mancanza di orgasmo in una donna può essere causata da particolari stati ansiosi. Inoltre, essa viene classificata in tipologie differenti. Si ha l’anorgasmia primaria, quando il soggetto non ha mai raggiunto un orgasmo sessuale, l’anorgasmia secondaria, quando l’individuo perde la capacità di raggiungere l’orgasmo, l’anorgasmia casuale, quando il disturbo è dovuto ad una circostanza particolare, l’anorgasmia generalizzata, che si verifica in qualunque circostanza. Un’altra tipologia di anorgasmia è quella che si ha durante l’atto di accoppiamento sessuale ed infine, si può verificare l’anorgasmia dovuta a determinate paure, come ad esempio quella di perdere il controllo durante l’orgasmo ed urinare.

Rimedi naturali per combattere l’anorgasmia

Esistono alcuni metodi naturali per risolvere il problema. Innanzitutto, cominciare a praticare alcune semplici abitudini, come provare ad esplorare il proprio corpo. Nei momenti di solitudine è bene guardarsi nude allo specchio, accettarsi, piacersi e cominciare a stimolare i punti del corpo che potrebbero dare piacere. In secondo luogo è buona norma non trascurare mai i preliminari. Dedicare il giusto tempo alle carezze, alle coccole, ai baci, ai giochi o ai preliminari di altro genere, può aumentare l’eccitazione.

L’esercizio fisico è un buon rimedio naturale contro l’anorgasmia. Esso migliora le prestazioni ed aiuta ad essere molto più rilassati mentre si cerca di raggiungere l’orgasmo. Inoltre, liberare la mente dai pensieri negativi, come paure, vergogne, frustrazioni e soprattutto convinzioni errate, può sicuramente dare spazio alla risoluzione di molti problemi relativi al rapporto sessuale con il proprio partner, nonché al problema dell’anorgasmia.

Orgasmi femminili: il miglior rimedio naturale

Per contrastare l’anorgasmia migliorando i rapporti sessuali e gli orgasmi femminili, la soluzione naturale esiste e si chiama Femmax. Si tratta di un prodotto che consiste in capsule che aiutano a migliorare la vita sessuale femminile, dando lo slancio e l’energia adatti per poterla affrontare nel modo migliore.

È un prodotto interamente naturale e, per questa ragione, a parte nel caso di allergie particolari o stati di gravidanza, non presenta controindicazioni.

Pur essendo un prodotto sano, risulta essere particolarmente efficace, e i benefici sono molteplici:

  • Aumento della libido e stimolo dei recettori per essere pronta a vivere al meglio l’atto sessuale;
  • Aumento della durata dell’orgasmo; sono, inoltre, più profondi, il che ;
  • Orgasmi più intensi, il che regala una sensazione ancor più piacevole e appagante
  • Aumento dell’energia e dell’umore.

Per ottenere maggiori informazioni, potete cliccare qui o sulla seguente immagine.

Femmax è il prodotto ideale per tutte le donne che hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo: grazie a questo prodotto potranno dirsi maggiormente soddisfatte durante il rapporto sessuale. Si tratta di un prodotto che non presenta, come detto, controindicazioni o effetti collaterali, approvato da tantissimi esperti e professionisti del settore, che lo raccomandano proprio per risultati che si ottengono.

Per ottenere il massimo dei benefici, è necessario assumerlo in modo regolare, anche una o due volte al giorno, e dunque non solo in prossimità dei rapporti sessuali. Infatti è riconosciuto come il viagra femminile ufficiale per via dei suoi benefici.

Gli ingredienti contenuti sono naturali e anche per questo è molto apprezzato. Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non può essere acquistato in negozio o in parafarmacia, e neanche sui siti online quali Amazon o eBay.

L’unico modo per ordinarlo e cominciare a trarne beneficio è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo con i propri dati. Il costo di una confezione di Femmax è di 39 Euro e il trattamento dura un mese. Il prodotto arriva a casa con spedizione gratuita e pagamento in contrassegno alla consegna al corriere.