Integratori sessuali maschili: proprietà e utilizzi

Avete sentito parlare degli integratori sessuali maschili? A cosa servono? Vediamo insieme proprietà e utilizzi.

Gli integratori sessuali maschili sono una classe di composti sintetici o naturali che possono essere utili per riuscire ad aumentare il desiderio. Sono sempre di più gli uomini che utilizzano gli estratti naturali e le erbe per supportare al meglio la salute sessuale, soprattutto la fertilità, la libido e l’energia.

Esistono tantissime soluzioni varie per aumentare notevolmente il desiderio maschile e tra i diversi rimedi possiamo sicuramente trovare gli integratori per aumentare la libido.

Integratori sessuali maschili

Vediamo insieme quali sono i migliori integratori sessuali maschili naturali e le loro proprietà.

ASHWAGANDHA: è un’erba che nella medicina ayurvedica viene utilizzata come afrodisiaco e adattogeno. L’Ashwagandha aumenta la libido maschile ed è utilissima nei casi di impotenza sessuale.

BACCHE DI GOJI: le loro proprietà riconosciute dall’antichità sono una combinazione di vitamine, aminoacidi, antiossidanti, minerali e proteine che aiutano a contrastare le infiammazioni e proteggere la nostra pelle dall’invecchiamento precoce.  Le bacche di Goji migliorano la circolazione sanguigna, agiscono sulla prostata, aumentano i livelli di testosterone e stimolano il desiderio sessuale maschile.

ESTRATTO DI CORTECCIA DI MIURA PUAMA: viene utilizzato nella medicina tradizionale amazzonica per curare tutti quei disturbi legati all’invecchiamento come la disfunzione erettile, la scarsa fertilità. la bassa libido e la perdita di memoria. L’estratto di corteccia di Miura Puama è una delle più potenti per la potenza sessuale e ha un fortissimo impatto sulla virilità e sulla libido maschile.

GINGKO BILOBA: è un’erba utilissima nell’ambito sessuale perchè aiuta a ritrovare il piacere sessuale attraverso nuove stimolazioni.

L’erba Ginkgo Biloba aumenta il desiderio nell’uomo, migliora la circolazione sanguigna ed è un ottimo rimedio per combattere la disfunzione erettile.

GINSENG PERUVIANO O MACA: è una sostanza riconosciuta per la sua ricchezza di vitamine e sali minerali. Aiuta moltissimo il desiderio sessuale se assunta con costanza ed è utilissima per contrastare i disturbi legati all’impotenza maschile.

Integratori sessuali maschili: caratteristiche

Esistono diverse tipologie di integratori sessuali maschili che ora andremo a conoscere nello specifico.

AFRODISIACI: contrastano l’impotenza maschile perchè vanno ad agire sull’eccitazione e sull’aumento del desiderio sessuale. Solitamente, sono costituiti da polveri micronizzate di radici, erbe e droghe fortificate con degli amminoacidi stimolanti. Tra questi troviamo sicuramente il Guaranà (Paullinia Cupana), la Muira Puama (Ptychopetalum Olacoides), l’Erba di Monte Hermos (Ferula Odorosa) e la Damiana (Turnera Diffusa).

ANTIOSSIDANTI: vengono utilizzati come molecolo pro-fertilizzanti per l’uomo. Il più importante è l’Astaxantina, ovvero un carotene a base di provitamina A.

TONICO ERGIZZANTI: sono dei composti di amminoacidi stimolanti ed erbe come il Caffè, il Ginseng (Panax Ginseng), l’Arginina, la Citrullina, la Cola ecc… che migliorano la prestazione sessuale maschile.

RITARDANTI A USO TOPICO: sono dei gel o delle pomate che vanno applicate direttamente sul pene. Possono ritardare il raggiungimento dell’orgasmo perchè vanno a determinare un senso di anestesia locale. Tra i composti più comuni possiamo trovare l’Eugenolo, il PEG-40 Olio idrogenato Castor, il Propylene Glycole, il Mentholo, il Buthylparaben e il Carbomer.

STIMOLANTI DEL TESTOSTERONE: incidono sulla produzione di testosterone perchè sono dei composti di molecole di sintesi ed estratti vegetali secchi. Tra questi possiamo trovare il Fieno Greco (Trigonella Foenum Graecum), l’Ortica (Urtica Dioica), il Tribulus 8Tribulus Terrestris) e la Maca (Lepidium Meyenii).

Integratori sessuali: il migliore

Il migliore integratore sessuale per gli uomini secondo gli esperti e consumatori è sicuramente Tauro Plus, un alleato a base naturale che permette di ritrovare il vigore perduto e l’intimità nella relazione. Un prodotto made in Italy raccomandato anche da esperti e consumatori. Tauro Plus aumenta le prestazioni in modo che sia energiche e maggiormente durature. Dona maggiore vigore e potenza alle performance in camera da letto e di conseguenza migliora il rapporto di coppia.

Gli ingredienti di Tauro Plus sono:

Taurina Premium: di ottima qualità, permette di ottenere maggiore vigore sul desiderio, il controllo e anche la potenza.

Ginseng: ha un effetto afrodisiaco in modo da accendere il desiderio ogni volta.

Tribulus Terrestris: stimola la produzione ormonale aumentando la quantità e la qualità del seme e rafforza il desiderio.

Tauro Plus, non si trova nei negozi fisici o e-commerce. Per ordinarlo, bisogna collegarsi alla pagina ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviarlo. L’integratore è in vendita al costo di 49€ per una confezione invece di 82 con la spedizione gratis. Il pagamento è con Paypal, carta di credito o anche in contanti al corriere.

Scritto da Eleonora Cattaneo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ippocastano, un aiuto contro vene varicose e gambe pesanti

Integratori energetici naturali: quali sono i migliori

Leggi anche
  • Gel per erezioni naturale: la novità del 2021Gel per erezioni naturale: la novità del 2021

    Il gel per erezioni è la prima soluzione naturale alla quale ricorrere per avere rapporti sessuali completi e soddisfacenti. Scopriamo come funziona.

  • problemi sessualiProblemi sessuali maschili: come risolvere con gel naturali

    I problemi sessuali dell’uomo sono di varia natura, ma per garantire un rapporto eccellente, il gel naturale è la soluzione ideale per la performance.

  • disfunzione erettileDisfunzione erettile: come curarla con gel naturali

    I gel naturali sono la soluzione ideale per combattere e trattare i sintomi dovuti alla disfunzione erettile, un disturbo che colpisce molti uomini.

  • Erezioni deboli: cause e rimedi naturaliErezioni deboli: cause e rimedi naturali

    Le erezioni deboli possono essere la conseguenza diretta di fattori fisici o psicologici. Scopriamo insieme come risolverle con rimedi naturali.

Contents.media