Notizie.it logo

Rimodellare il naso senza chirurgia: come fare

come rimpicciolire il naso

Rimodellare il naso senza chirurgia è possibile? Si grazie al makeup.

Un trucco ben fatto è come una bacchetta magica che trasforma il tuo aspetto da ordinario a fantastico. La magia del make-up è utile laddove non hai una pelle completamente liscia o se reputi che i tuoi lineamenti non ti piacciono. In tante cercano soluzioni per avere un fronte più ampia, labbra carnose o zigomi più pronunciati, ma ciò che nella maggior parte dei casi si cerca di sistemare è il proprio naso. A prescindere dalla sua forma e dimensione, se applichi la giusta tecnica e il trucco nei punti giusti, puoi ottenere risultati eccellenti. Vediamo allora come rimodellare il naso senza chirurgia.

Rimodellare il naso senza chirurgia

Potresti pensare che si tratta solo di una perdita di tempo, visto che il problema si potrebbe risolvere definitivamente con un intervento chirurgico, ma se non vuoi spendere una fortuna e non vuoi sottoporti a procedure dolorose, la soluzione più rapida e naturale è quella di applicare il giusto trucco.

Il make-up è in grado di fare miracoli, quindi apprendi qui quali sono i segreti per rimodellare il tuo naso.

Make-up per il naso

Il fondotinta non serve solo a rendere la tua pelle liscia e uniforme nascondendo le piccole imperfezioni, ma può essere applicato per rimodellare il tuo naso.

Per avere un risultato ottimale, dovresti scegliere una base più scura rispetto al tono della tua pelle del viso e non applicarla come base su tutta la superficie, ma solo per la zona del naso. Se applicato ai lati del naso e anche sotto, nel caso in cui il tuo naso si piuttosto lungo, può farlo apparire più piccolo. Dopo averlo applicato, sfuma col pennello fino a eliminare lo stacco tra il fondotinta più scuro e il colore della tua pelle.

Anche il resto del trucco gioca un ruolo fondamentale. Puoi mettere in risalto occhi e zigomi al fine di attirare l’attenzione verso altri punti del viso, evidenziando quelle più affascinanti. Se sei abbastanza pratica col trucco, ecco alcuni consigli specifici per rimodellare il tuo naso senza chirurgia.

Naso piatto: metti in risalto la parte centrale del naso e lascia intatti i lati e sfuma bene.

Naso largo: questo è il caso che rende il tutto un po’ più difficile.

Un naso largo può essere reso più snello con una base più scura del tono della pelle. Usando un pennello piccolo e rigido si applica il fondotinta ai lati del naso, per poi sfumarlo bene. L’applicazione parte da sotto gli angoli interni delle sopracciglia, scendendo fino ai lati delle narici. Infine, applica una tonalità di fondotinta più leggera sul ponte del naso.

Naso stretto: al centro del naso applica una tonalità di fondotinta leggermente più scura rispetto alla tua pelle. Per quanto riguarda i lati e le narici, devono essere coperte con un tono più leggero rispetto a quello utilizzato in precedenza.

Naso lungo: scegli un fondotinta di qualche tonalità più scura rispetto alla tua pelle e applicalo sulla punta del naso e intorno alle narici.

Infine, metti in risalto la parte superiore del naso con una tonalità leggermente più chiara.

Naso corto: se hai un naso corto e vuoi farlo sembrare più lungo, l’unico modo è quello di mettere in evidenza la parte superiore e quella inferiore con una base di fondotinta più scura rispetto alla tua pelle.

Naso storto: anche per te c’è una soluzione. Con una base più scura rispetto alla tua pelle, traccia una linea dritta sul ponte del naso e sfuma sui lati con una tonalità più chiara. Se il tuo naso fa proprio una curva, puoi tracciare la linea centrale nel verso opposto rispetto a questa.

Il miglior correttore nasale

Quando il trucco da solo non basta, in commercio esistono diversi tutori che possono venire in aiuto per correggere difetti lievi e piccoli.

Tra questi, Rhino Correct è il migliore al momento secondo gli esperti del settore. Progettato e studiato per la correzione dei difetti fisici lievi del naso, Rhino Correct è il tutore alternativo alla rinoplastica, realizzato in silicone medico e anallergico, indicato per ogni soggetto alle prese con un naso grosso e non solo.

Tra le numerose soluzioni naturali che il mercato propone, dunque, Rhino Correct si presenta come la prima soluzione naturale perché correggere gradualmente i difetti piccoli del naso, senza compromettere lo stato di salute e di benessere psicofisico generale del naso, senza creare alcun trauma o disagio al soggetto interessato, garantendo risultati effettivi già dal primo utilizzo e ottimali dopo il primo mese di utilizzo.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

RHINO CORRECT.

L’utilizzo regolare di Rhino Correct garantisce:

  • la correzione dei difetti estetici lievi del naso
  • una migliore armonia tra la forma e la dimensione del naso con i lineamenti del viso
  • la correzione del naso all’insù, della gobba e del cosiddetto “naso a patata
  • una riduzione minima della dimensione del naso
  • una struttura nasale più raffinata

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di non utilizzare Rhino Correct nel caso di un’operazione recente al naso o nel caso di un urto, trauma o danno al naso. Rhino Correct va indossato per almeno mezz’ora al giorno, facendo delle pause di un giorno tra un utilizzo e l’altro, per dare alla cartilagine e alla struttura nasale il tempo di riposare e di adattarsi al cambiamento senza alcun trauma.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Rhino Correct è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Rhino Correct è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Rhino Correct è in promozione a soli 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche