Notizie.it logo

Come eliminare la cellulite dai glutei e dalle gambe naturalmente

come eliminare la cellulite

Come eliminare la cellulite? Possiamo farlo in modo naturale, attraverso il cibo e l'attività fisica, oltre che con l'uso di alcuni accorgimenti.

Non esiste una risposta univoca alla domanda: come eliminare la cellulite. Sappiamo, però, che ci sono molti accorgimenti che ci permettono di ridurla, fino ad eliminarla, in modo naturale, soprattutto dove essa si concentra di più, ossia su gambe, glutei, pancia e fianchi.

Cellulite gambe e glutei

Le gambe e i glutei delle donne sono le zone in cui si forma più la cellulite. Per poterla eliminare con facilità, dobbiamo, innanzitutto, migliorare l’alimentazione. Cibi ricchi di grassi e di sale, infatti, non aiutano a combatterla. Il nemico giurato della cellulite è, infatti, il sale da cucina, che intrappola l’acqua nei tessuti e non la fa uscire. È consigliabile, invece, consumare buone dosi di cereali integrali, di frutta e di verdure, oltre che bere molta acqua (almeno un litro e mezzo o due al giorno, che possono essere aumentati se si fa sport o se fa molto caldo). Particolarmente indicato è, poi, l’esercizio fisico nel combattere questa problematica.

Anche la corsa e la camminata veloce possono andare bene.

Non è, infatti, necessario spendere una fortuna in costosi abbonamenti in palestra per dire addio alla pelle a buccia d’arancia. In ultima istanza, oltre agli integratori naturali, consideriamo anche la liposuzione per dire addio alla cellulite. Si tratta, però, di una vera e propria operazione chirurgica che, come sappiamo, oltre a costare molto, può avere anche degli effetti collaterali. Si possono, poi, utilizzare scrub, fanghi e creme anticellulite. Questi, se applicati con costanza, sembrano funzionare, essendo arricchiti spesso con caffeina o erbe, che facilitano l’eliminazione della ritenzione idrica.

Cellulite gambe e glutei: cause

Ma quali sono, in sostanza, le cause della formazione di cellulite sulle gambe e sui glutei. Purtroppo, in primo luogo dobbiamo considerare l’ereditarietà. Se nella nostra famiglia vi sono persone che soffrono o hanno sofferto di forme severe di cellulite, è più probabile che ne soffriremo anche noi o le nostre figlie. Oltre ai geni, vi sono dei comportamenti scorretti che non aiutano: bere poca acqua, utilizzare troppo sale nei cibi, bere troppo alcool e l’abitudine del fumo sono i principali.

La sedentarietà, la postura scorretta, l’alimentazione scorretta, ma anche lo stare in piedi troppo a lungo sono altre cause possibili.

Ad esse si vanno ad aggiungere le condizioni ormonali, come ad esempio il ciclo, la menopausa o la gravidanza. E’ normale, infatti, avere un po’ di ritenzione idrica in gravidanza o durante il ciclo. Anche delle problematiche relative alla circolazione sanguigna possono esserne una causa, così come il malfunzionamento del sistema endocrino; da ciò deriva che anche alcune malattie possono provocarla, ad esempio quelle legate a problematiche a livello tiroideo.

Come eliminare la cellulite in modo naturale

Adesso che abbiamo visto quali sono le cause, vediamo come eliminare la cellulite in modo naturale. Esistono dei prodotti che, se utilizzati, facilitano di molto l’eliminazione della ritenzione idrica. Il migliore è chiamato X-Leggins Push up. A vederlo sembra soltanto un paio di leggings neri, ma è molto di più. Questo pantaloncino, una volta indossato, attraverso bio cristalli attivi trasforma il calore del corpo in raggi infrarossi, dissolvendo la cellulite. Le radiazioni, infatti, aumentano il calore della pelle, migliorando il flusso sanguigno e la nostra circolazione linfatica.

Va da sé che, in tal modo, il corpo riesce ad eliminare più efficacemente le cellule adipose. Questo prodotto è riconosciuto come il migliore rimedio anticellulite, grazie ai test effettuati e al passaparola positivo di chi lo sta attualmente utilizzando.

Si possono indossare quando si preferisce, in casa oppure all’aperto. Nessuno saprà che il pantaloncino è anticellulite. Ad ogni passo, però, godrete di un ottimo effetto massaggiante in ambito di glutei e di pancia, per un’efficacia provata nel tempo. Si tratta di un prodotto in edizione limitata; per questo motivo, il costo è di 49 euro anziché 79 euro.

Per conoscere ulteriori informazioni, basta cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Il prodotto originale si può acquistare solo sul sito internet ufficiale: non è, infatti, acquistabile in nessun altro modo e da nessun’altra parte. Non lo troveremo in farmacia, in profumeria o in erboristeria. Recandosi sul sito avrete modo di cliccare su Ordina Ora. Avrete accesso ad un modulo da compilare online con i propri dati personali: nome, cognome, numero di telefono.

Dovrete anche scegliere il tipo di promozione desiderata. Esiste, infatti, il modo di comprare anche più pantaloncini assieme, per un effettivo risparmio. Un leggings costa 49 euro, mentre due hanno il costo di 59. Tre, invece, il costo di 69. Inoltre sono disponibili numerose taglie, in base alle varie necessità.

X-Leggins Push Up non ha spese di spedizione, in quanto queste sono tutte sostenute dall’azienda fornitrice. Si potrà pagare comodamente in contrassegno, cioè all’avvenuta consegna della merce, oppure con la carta di credito o il Pay Pal.

© Riproduzione riservata
Leggi anche