Notizie.it logo

Come avere il seno rifatto senza chirurgia

seno rifatto

Un seno rifatto è opera della chirurgia, ma esistono altri tipi di prodotti che possono garantire l'aumento del volume senza operazione.

Sono moltissime le donne a non essere soddisfatte della misura o della forma del proprio seno. Per risolvere questo problema, nella maggior parte dei casi, si ricorre alla chirurgia estetica. Tuttavia, dobbiamo sapere che esistono diversi prodotti che permettono di avere un effetto simile a quello del seno rifatto. In questo articolo vi presentiamo il prodotto migliore.

Seno rifatto

L’intervento per aumentare il seno è chiamato in termini medici mastoplastica additiva. E’ uno degli interventi più eseguiti al mondo. Non solo donne adulte, ma anche adolescenti decidono di ricorrere sempre più spesso al bisturi. Essendo un intervento chirurgico piuttosto invasivo, naturalmente vanno considerati pro e contro. E’ un intervento sconsigliato al di sotto dei 25 anni di età, perché il seno non ha ancora terminato il suo sviluppo. La mastoplastica avviene attraverso l’inserimento di una protesi sotto il muscolo pettorale. Da evitare, inoltre, l’intervento in chi ha più di 50 anni di età, perché vi potrebbero essere dei rischi collegati all’anestesia.

Come tutti i rami della medicina, anche la chirurgia ha fatto passi da gigante.

Esistono oggi delle tecniche meno invasive e protesi più funzionali. Le nuove protesi a goccia mantengono la loro forma grazie al gel in silicone e permettono di ottenere dimensioni e forma desiderate. Operazione e ricovero più brevi, quindi, anche se bisognerà aspettare più o meno due settimane per riprendere le normali attività quotidiane. Per quanto riguarda la sensibilità dei capezzoli, invece, ritornerà dopo qualche mese.

Seno rifatto: costo

Rispondiamo ad un interrogativo molto comune ed interessante. Quanto costa rifarsi il seno? Abbiamo visto come sia un intervento tra i più comuni in tutto il mondo. Il costo finale dipende da tantissimi fattori. Non solo dal tipo di intervento che abbiamo scelto di fare, ma anche la struttura del seno, la grandezza delle protesi e quindi il loro prezzo. E’ ovviamente preferibile, comunque, spendere un po’ di più ma avere la sicurezza che si tratta di protesi realizzate con materiali buoni.

Per rifarsi il seno, andandone ad aumentare forma e volume (mastoplastica additiva) si può spendere all’incirca dagli 8.000 ai 12.000 euro.

I prezzi sono leggermente più bassi se vogliamo fare il lifting al seno, un intervento che viene chiamato con il termine medico di mastopessi. Qui, i costi vanno dai seimila ai diecimila euro. L’intervento più caro di tutti, infine, è la mastoplastica riduttiva, per ridurre il volume e la forma del seno: si può arrivare a spendere addirittura 14.000 euro.

Senomax

Esistono dei prodotti in commercio che promettono di aumentare il volume del seno, senza per forza dover ricorrere alla chirurgia. Quali sono questi articoli? Uno di questi è il Senomax. Questo prodotto permette di aumentare il seno di ben due taglie, in un modo del tutto naturale. Non avremo, quindi, problematiche legate al rigetto, all’anestesia o alle problematiche di un’operazione chirurgica vera e propria.

-

Si tratta di una crema che va massaggiata direttamente sul seno. In pochi giorni, ciò permette di avere un seno più gonfio e più pieno. E’ un prodotto che contiene elementi di origine naturale. Vi ritroviamo, ad esempio, l’olio di germe di grano e quello di oliva, che sono emollienti, protettivi ed antirughe. Troviamo l’olio essenziale di finocchio, l’estratto di Kudzu e quello di fieno greco. E’ presente, inoltre, anche l’estratto di liquirizia, che serve come tonificante ed anti invecchiamento.

Senomax è un prodotto che può essere utilizzato a tutte le età e, oltre ad aumentare visibilmente il volume del seno, diminuisce i processi di invecchiamento della cute. Anche le smagliature non saranno più un problema, in quanto il prodotto è particolarmente idratante, grazie alla presenza di oli vegetali. Il prodotto ha un costo di circa 50 euro ed è possibile acquistarlo tramite internet. Il risultato sarà garantito e visibile in oltre il 95% dei casi.

Permette un incremento naturale ed armonioso del seno, così come un’armonizzazione ed un incremento della forma, senza per forza dover passare dalla chirurgia che, in alcuni casi, può essere anche pericolosa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche