Notizie.it logo

Sorriso smagliante: come ottenerlo naturalmente

Come sbiancare i denti

Un sorriso smagliante è un ottimo biglietto da visita. Ecco come ottenerlo con rimedi naturali.

I denti non svolgono soltanto una funzione fisiologica, permettendoci di masticare e digerire completamente il cibo, ma sono anche un importante strumento di integrazione sociale: basta riflettere pochi secondi per rendersi conto che la prima caratteristica che notiamo di una persona è proprio il sorriso. Nonostante siano tantissime le pubblicità invasive che ci promettono di ottenere un sorriso smagliante affidandoci a particolari creme miracolose, il naturale è l’unica scelta veramente valida. I prodotti naturali permettono da secoli all’uomo di risolvere i propri problemi senza dover ricorrere a prodotti chimici; noi abbiamo raccolto oggi per voi una lista completa di consigli e trucchetti per un sorriso smagliante, scopriamoli subito!

Sorriso smagliante: rimedi naturali

Bicarbonato puro

Al primo posto troviamo proprio il bicarbonato puro, ovvero quella strana polverina nera che sembra adatta solamente a sporcare ogni cosa con cui va a contatto, fatta eccezione per i denti.

Avete capito bene, questa sostanza naturale è un potente sbiancante capace di produrre ottimi risultati fin dal primo lavaggio. Non dovete far altro che stendere un filo di bicarbonato sullo spazzolino e cominciare il lavaggio, risciacquando con acqua alla fine. Sicuramente noterete che il vostro sorriso avrà recuperato gran parte della sua luminosità e brillantezza. Nonostante sia una tecnica sicura e senza controindicazioni per la salute, fate attenzione a non fare eccessivi lavaggi, che potrebbero alla lunga danneggiare lo smalto dentale.

Polpa di limone

Quando si parla degli effetti benefici del limone sul nostro corpo, si tende subito a fare riferimento all’azione disinfettante. Non fraintendete, il succo di limone è davvero un potente antibatterico capace di disinfettare la bocca, ma allo stesso tempo svolge anche un’azione corrosiva.

Quest’ultima proprietà gli permette di attaccarsi facilmente ai residui di sporco saldamente attaccati sullo smalto dei denti, eliminandoli in pochi minuti. Come vi abbiamo già accennato in precedenza, state attenti a non esagerare; il succo di limone a lungo andare può cominciare ad irritare le gengive e le pareti della bocca, motivo per cui i medici consigliano sempre un utilizzo moderato.

Solo dentifrici naturali

Come abbiamo detto in precedenza, i prodotti naturali restano sempre i migliori per quanto riguarda la cura ordinaria del proprio corpo. Iniziate subito ad abbandonare i classici dentifrici a basi chimiche che promettono risultanti strabilianti in poche ore, andando di nascosto a corrodere lo smalto dei vostri denti; focalizzatevi solo su dentifrici naturali facilmente acquistabili in erboristeria a pochi euro.

Non solo lo sbiancamento sarà evidente, ma ne guadagnerà anche la salute dell’intera bocca, non più costretta a venire a contatto con potenti e pericolosi agenti chimici di dubbia provenienza.

Mangiare fragole

Arrivati fino a questo punto siete sicuramente molto sorpresi di trovare le fragole tra i segreti di un sorriso smagliante, non preoccupatevi, è proprio così! Una caratteristica molto ignorata e tralasciata delle fragole sono proprio i semi, questi minuscoli puntini sono in grado di grattare via i residui di sporco dai denti, senza farcene accorgere. Al contrario di quanto si possa inizialmente pensa, per ottenere questo effetto sbiancante non sono necessarie grandi quantità di fragole, basterà una coppetta al giorno, da mangiare preferibilmente a colazione. Se volete ottenere il massimo beneficio da questo frutto, evitate tassativamente condimenti come la panna, il cioccolato o lo yogurt.

Sbiancare i denti in modo professionale a casa

Per avere denti sempre bianchi e un sorriso smagliante , oltre ai vari rimedi e trattamenti naturali, sappiate che la soluzione migliore al momento, consigliata anche dagli esperti del settore, è Denta Pulse.

Un sistema professionale che usa le 3000 vibrazioni soniche e dona una igiene eccellente a casa come dal dentista. Una soluzione rapida ed efficace che non ha controindicazioni in quanto offre e garantisce risultati garantiti.

Potete usarlo con otturazioni, corone, impianti o fascette. Inoltre, nella confezione e incluso nel prezzo, si possono trovare una testina in silicone che garantisce una pulizia maggiormente accurata e uno specchietto che permette di verificare ogni volta i risultati che siete riusciti a ottenere. Denta Pulse è la soluzione professionale per lo sbiancamento dei denti e ha le seguenti proprietà:

  • Pulisce i denti sia davanti che dietro, ma anche nel mezzo proprio grazie alla potenza sonica per via delle 3000 vibrazioni di cui dispone
  • Funge da smacchiatore in quanto rimuove in modo efficace il tartaro, la carie e la placca contribuendo allo sbiancamento dei denti
  • Ha una luce a Led integrata in modo da raggiungere con maggiore facilità le zone più difficili
  • L’impugnatura è ergonomia, maneggevole e stabile per poterla usare da tutti i membri della famiglia.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Un prodotto efficace e affidabile come dimostrano anche le testimonianze e recensioni di coloro che lo stanno usando. Dona denti bianchi e un sorriso perfetto. Consigliato dai migliori esperti del settore in quanto rimuove con efficacia il tartaro e la carie, oltre a eliminare le macchie dei denti. Risulta essere un sistema professionale sicuro per lo smalto e l’igiene dentale di tutta la famiglia.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49€ per un set completo con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche