Notizie.it logo

Trattamenti per capelli: le soluzioni alternative alla chirurgia

-

Tra i migliori trattamenti naturali per capelli alternativi alla chirurgia ricordiamo la presenza di Foltina Plus. Conosciamola meglio.

Attraverso alcuni trattamenti per capelli, si possono allontanare i classici problemi legati alla calvizie o all’alopecia, senza dover per forza passare dalla chirurgia estetica. Ecco come comportarsi, utilizzando anche prodotti che possono esserci utili.

Trattamenti per capelli

I trattamenti per capelli sono molteplici. Quando iniziamo a perdere i capelli, subito pensiamo a correre ai ripari. Da una parte esiste la chirurgia estetica, un metodo risolutivo ma che può essere molto costoso e creare problemi anche dal punto di vista delle controindicazioni.

Dall’altra parte troviamo altri trattamenti per capelli che sono naturali e che non hanno nulla a che vedere con la chirurgia estetica. Si tratta di metodi più blandi, che forse non hanno l’efficacia istantanea dell’operazione chirurgica, ma che apportano al tempo stesso ottimi risultati.

Alcuni trattamenti per capelli possono riguardare l’uso di prodotti naturali, come l’olio d’oliva ad esempio, oppure attraverso l’uso di maschere fatte in casa, con yogurt, burro di karitè, olio di mandorle dolci e molto altro ancora.

Dal punto di vista economico, l’utilizzo di prodotti naturali per i capelli ci aiuta tantissimo.

Chirurgia del capello: controindicazioni

Le maggiori controindicazioni riguardanti la chirurgia del capello sono che: in primo luogo, è pur sempre un’operazione invasiva. Non è un comune trattamento estetico, ma un intervento chirurgico a tutti gli effetti. Esso deve essere sempre condotto da chirurghi specializzati.

Non ultimo, da considerare è il costo che dobbiamo sopportare per effettuare la chirurgia. L’operazione può essere molto costosa, mentre i trattamenti naturali sono spesso low cost, oltre che privi di effetti collaterali.

Il miglior trattamento per capelli naturale

Un rimedio possibile al trapianto di capelli, completamente naturale ed efficace, è Foltina Plus, una alternativa valida ed efficace a qualsiasi trattamento chirurgico e a prodotti costosi. Si tratta di una lozione spray professionale che combatte sin da subito la calvizie e il diradamento capelli, riattiva i follicoli e stimola la crescita fin dalle prime applicazioni.

Combatte la caduta dei capelli ed è consigliato dai migliori esperti e professionisti del settore, in quanto aiuta a risolvere il problema della calvizie e del diradamento senza costi eccessivi o esorbitanti.

Non ha effetti collaterali o controindicazioni particolari dal momento che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Arginina: funge da vasodilatatore apportando maggiore afflusso sanguigno alla radice dei capelli stimolandone la crescita sin da subito
  • Serenoa: ottimo rimedio naturale poiché contrasta e combatte la caduta del capello
  • Fieno greco: ricco di fitoestrogeni che aiutano a proteggere la capigliatura dal diradamento, contrastandone la caduta, ma anche fornendo una azione di stimolo alla crescita.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare quio sulla seguente immagine.

-

Sono tre ingredienti attivi che aiutano a dare i risultati sperati. Inoltre, Foltina Plus è facilissimo da usare in quanto basta spruzzare il prodotto nei capelli o nelle zone diradate, massaggiare delicatamente lasciando che il prodotto si assorba in profondità. Nel giro di pochi giorni è già possibile notare i primi miglioramenti e sfoggiare una chioma folta.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per due confezioni invece di 156 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche