Notizie.it logo

Allungamento ciglia: il miglior trattamento naturale

allungamento ciglia

L'allungamento delle ciglia si chiama anche extension e può essere effettuato in diversi metodi. Ecco come fare per realizzarlo.

Sono molte le donne che effettuano il trattamento allungamento ciglia. Esso permette di avere, in poco tempo, delle ciglia ad effetto naturale, sempre in ordine ed impeccabili. Ma qual è il miglior trattamento naturale per le ciglia? Scopriamolo assieme in questo articolo.

Allungamento ciglia

La tecnica di allungamento ciglia altro non è che l’utilizzo delle famosissime extension alle ciglia, appunto. Stanno bene a tutte e donano un effetto sempre impeccabile per tutte coloro che lo desiderano e che non vogliono perdere tempo sempre tra mascara e altri prodotti. Garantiscono, inoltre, una buona tenuta, che può durare anche dei mesi.

Anche da struccate, attraverso tale trattamento, avrete modo dia vere uno sguardo intenso e profondo. Come in tutte le cose, però, ci sono dei vantaggi e degli svantaggi. Intanto, dobbiamo considerare che esistono diversi metodi e diversi materiali per poterlo fare al meglio. Il primo metodo, forse il più classico, è quello chiamato “one to one”. Significa applicare, in sostanza, una extension su ogni singola ciglia attraverso una colla cosmetica.

Tale tipo di colla, appositamente pensata per l’occasione, non provoca danni ai nostri occhi, ma dev’essere di buona qualità.

Altro metodo è quello della ciglia 3d, 4d, 5d ecc. Ciò si chiama infoltimento: dipende dal numero di ciglia incluse in ogni piccolo ventaglio da applicare. Infine, abbiamo l’ultimo metodo: il metodo russo. Esso è un infoltimento chiamato a 6d, ovvero il massimo che si può ottenere. Per ciò che riguarda i materiali, ricordiamo che in genere si usano le sintetiche, ma esistono anche in seta o visone. Queste ultime minimizzano la possibilità di sviluppare allergie.

Allungamento ciglia: permanente

L’allungamento ciglia permanente, in realtà, non esiste. Non esiste, infatti, un prodotto che, una volta applicato, possa durare per sempre sulle nostre ciglia. Esistono, però, trattamenti che possono durare per molto tempo, mesi. Ogni tre o quattro settimane al massimo, infatti, è necessario ritoccare le ciglia. La motivazione è molto semplice: a causa del naturale rinnovamento, ogni tanto perderete delle ciglia.

Ecco che queste dovranno così essere rimpiazzate.

Dobbiamo, inoltre, tenere conto del costo dell’allungamento. Una seduta dall’estetista costa all’incirca dai 150 euro ai 300 euro. Il ritocco, invece, va sui cinquanta euro. Le sedute hanno un tempo minimo di trenta minuti, fino ad un massimo di un’ora e mezza: tutto dipende da quante ciglia devono essere applicate e come.

Allungamento ciglia: il miglior trattamento naturale

Per fortuna, avere ciglia allungate è un qualcosa che si può ottenere anche in modo del tutto naturale. Non è necessario, infatti, ricorrere a costosissimi interventi dall’estetista per avere occhi da cerbiatta. Il miglior trattamento naturale professionale che possiamo trovare in commercio si chiama Eyelash Serum. Esso è davvero la rivoluzione e la soluzione completa per la cura delle proprie ciglia.

Come funziona? L’articolo professionale consta di un siero che provoca allungamento delle ciglia, ma non solo. Le va anche a rinforzare e a migliorarne la densità e la struttura.

I principi attivi penetrano così nelle ciglia, rendendole non solo più lunghe, ma anche più luminose, più flessibili e più forti. L’applicazione deve essere giornaliera per avere risultati. Dopo appena due o tre settimane vi renderete conto facilmente della differenza. Al’interno di eyelash Serum troviamo sostanze che stimolano la crescita, ma anche delle sostanze idratanti e ricostituenti. Un esempio? Troviamo il pantenolo, ma anche l’acido ialuronico e la provitamina B5, per un risultato duraturo.

Appena dopo sette giorni vedrete che la struttura delle ciglia non sarà più la stessa. Dopo due settimane, esse saranno più folte e più forti. Anche il colore si andrà ad intensificare, dopo tre settimane. Infine, dopo quattro settimane avremo il risultato ideale: ciglia più lunghe. Assieme al siero, troverete anche l’eyeliner.

Per chi fosse interessata, può cliccare qui o sulla seguente immagine -
Attraverso il pennellino dobbiamo prendere qualche goccia di siero e metterla delicatamente sulla palpebra superiore.

Facciamo, poi, la stessa cosa anche sulle palpebre inferiori. Ripetiamo per almeno una volta al giorno e attendiamo almeno venti minuti prima di truccarci, così da far penetrare il prodotto. L’articolo è italiano al 100% ed è del tutto sicuro, tanto da essere consigliato da oculisti e dermatologi.

L’articolo, essendo un prodotto esclusivo e professionale, non si può acquistare in profumeria, in farmacia o in erboristeria, ma solo su internet, presso il suo sito ufficiale .

Cliccando su di esso, basterà ordinare il prodotto che verrà recapitato direttamente a casa nel giro di 2-3 giorni lavorativi. Ricordiamo che è disponibile anche la possibilità di pagare in contrassegno, ovvero alla consegna. Al momento l’articolo è in offerta a 59€ invece di 118€

© Riproduzione riservata
Leggi anche