Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Extension ciglia, tutte le informazioni da sapere

extension ciglia

Le extension ciglia sono particolarmente belle da vedersi, soprattutto per chi ha ciglia corte e poco folte. Vediamo come applicarle.

Come si possono effettuare le extension ciglia e quali sono i migliori prodotti? Ecco tutte le informazioni da sapere se vogliamo sottoporci a questo interessante trattamento.

Extension ciglia

Le extension ciglia sono perfette per le donne che hanno voglia di avere ciglia folte e lunghe. Permettono di non doversi mettere tutti i giorni il mascara e regalano occhi da cerbiatta, ma senza l’effetto falso che possono dare le ciglia posticce. Inoltre, sono anche rinforzanti, anche se hanno pro e contro, come noto. Esistono molti metodi di applicazione delle extension, vi sono quelle one to one ad esempio, o quelle in 3D e molte altre ancora.

Informazioni sul trattamento

Le extension ciglia non sono un metodo definitivo: ogni due o tre settimane, infatti, sarà necessario ritoccare le ciglia, per poter così rimpiazzare quelle che vengono perse naturalmente per effetto del rinnovamento naturale. Esistono delle controindicazioni derivanti dall’uso di esse: prima di tutto, l’applicazione è sconsigliata a chi non ha ciglia sane oppure se una persona è allergica a prodotti sintetici.

Per tale motivo, nell’applicazione, è meglio affidarsi a professionisti esperti, che sapranno al meglio trattare le vostre ciglia. Altro aspetto negativo è rappresentato dal costo: le extension, infatti, non sono proprio economiche Si va da un minimo di 150 ad un massimo di 300 euro. Il ritocco, invece, si aggira intorno a 50 euro. Per ciò che, invece, riguarda il tempo necessario alla seduta, si va da un minimo di trenta minuti ad un massimo di novanta minuti, a seconda del trattamento.

Migliori prodotti

La scelta di buoni prodotti è essenziale per evitare problematiche ai nostri occhi. Quali sono, quindi, i migliori prodotti da scegliere. Questi possono essere comprati in profumeria, nei negozi appositi, oppure su Amazon, dove possiamo anche risparmiare diverse somme di denaro. Ecco alcuni esempi di prodotti che possiamo comprare sul sito Amazon.

  • Ciglia finte magnetiche Fstyle

Si tratta di un prodotto molto interessante, che abbiamo la possibilità di comprare su Amazon a poco più di 10 euro.

E’ dotato di uno sconto pazzesco, addirittura del 78%. Senza sconto, infatti, l’articolo costerebbe circa 90 euro. Le extension ciglia sono ultra sottili ed estremamente confortevoli.

  • Lunamoon ciglia finte naturali

Altre ciglia finte naturali molto buone sono le seguenti, di marca Lunamoon. Queste hanno un costo di poco più di otto euro. Anche queste sono in sconto, dato che altrimenti arriverebbero a costare circa 20 euro. Permettono il trucco naturale.

  • Tre magnetiche ciglia rinnovabili

Questo prodotto si può riutilizzare, essendo appunto rinnovabile. Permette di avere delle ciglia perfette, di effetto molto naturale. Su Amazon, l’articolo ha un costo di circa dieci euro. Non provoca irritazioni di nessun genere e nemmeno allergie, dato che è creato appositamente con materiali antiallergici, per ridurre al minimo la possibilità di provocare delle allergie. Sono, inoltre, fatte a mano al 100%.

© Riproduzione riservata
Leggi anche