Arco di cupido: come truccarlo per volumizzarlo

L'arco di cupido, se enfatizzato, rende le labbra molto più sensuali e armoniche.

L’arco di cupido è una delle prime parti del corpo che si notano quando si guarda una donna per la prima volta, ma non solo, può anche essere una forte caratteristica seduttiva, sopratutto se saputa usare correttamente. La stragrande maggioranza delle persone tendono a pensare che l’arco di cupido non possa essere gestito, o meglio dire truccato, per riuscire ad ottenere un volume soddisfacente che possa accentuarlo.

Oggi andremo a vedere insieme come truccare l’arco di cupido per volumizzarlo.

Volumizzare l’arco di cupido

Prima di entrare nel cuore dell’azione è necessario valutare il proprio tipo di labbra, che incide notevolmente sulla migliore tecnica da adottare.

In caso di labbra sottili è necessario prima di tutto orientarsi su colori vivaci e allegri, che amplificano inconsciamente le dimensioni; lasciate quindi da parte le tonalità scure e fredde come il nero e il grigio.

Una volta scelto il colore è importante dotarsi di una matita delineante uguale, con cui tracciare i contorni da seguire. Le labbra sottili generalmente non hanno contorni e lineamenti ben definiti, saltare quindi il disegno con la matita può comportare un risultato finale asimmetrico e fortemente antiestetico.

Ora che abbiamo messo correttamente in evidenza le labbra, stabilendo le giuste dimensioni, possiamo completare l’operazione con il correttore. Il correttore deve essere applicato su tutto l’arco di cupido in maniera uniforme, dopodiché sugli angoli del labbro inferiore.

Così facendo il risultato sarà subito ben visibile, e l’arco di cupido verrà correttamente volumizzato.

Affidarsi a prodotti naturali

Se fino ad ora abbiamo analizzato una soluzione temporanea, correlata appunto al trucco delle labbra, è importante ricordarsi che in commercio esistono prodotti che consentono di volumizzare notevolmente le labbra. Questi prodotti a base naturale, grazie ai loro principi attivi possono agire sulla struttura delle labbra ampliandole e creando un contorno ben definito intorno ad esse, che poi renderà molto più facile l’applicazione del trucco.

Sfruttare l’azione dei prodotti naturali, oltre a contribuire al mantenimento della salute, vi permetterà anche di risparmiare moltissimo tempo giornaliero, che altrimenti avreste utilizzato per volumizzare l’arco di cupido attraverso i cosmetici.

Accettare i propri difetti, per quanto piccoli possano essere, non è sempre facile, sopratutto in una società in cui siamo abituati a vedere sempre più modelli perfetti, il cui corpo non presenta alcuna piccola pecca. Nonostante sia importante agire sui difetti del proprio corpo per poter prendere più sicurezza ed avere confidenza con esso, e sempre importante usare la testa.

Il miglior rimedio naturale

Per dare più volume alle labbra e, in particolare, all’arco di Cupido, sono vari i prodotti in commercio che potete usare, ma il migliore al momento secondo gli esperti del settore, è Natulips. Si tratta di un rimedio naturale che aiuta ad avere labbra da sogno senza ricorrere a filler o all’intervento grazie alla presenza dei seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: un ingrediente contenuto nei prodotti di bellezza che ha una azione rimpolpante immediata e naturale
  • Peptidi: estratti della frutta ricche di antiossidanti, che prevengono l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti e dona labbra turgide e belle
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita naturale delle labbra con effetto premium.

Un rimedio naturale che ha i seguenti benefici:

  • Rimpolpa le labbra
  • Le riempie e tonifica
  • Ridefinisce i contorni

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Tutti questi ingredienti, mescolati insieme, danno labbra voluminose senza intervento estetico o intervento di vario tipo. Un siero rimpolpante che non unge e né sporca, ma che aiuta a dare maggiore forma, consistenza e qualità alle labbra. Consigliato dai migliori esperti perché dona risultati concreti e naturali senza sottoporsi a procedure costose. Inoltre, è un prodotto che possono usare tutte le donne senza problemi.

Molto facile d’applicare perché basta metterne un po’ sulle labbra, massaggiare delicatamente e lasciare che il prodotto agisca in profondità. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 82 Euro con lo sconto del 40% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scrub viso e corpo: le migliori ricette naturali

Come velocizzare il metabolismo: cibi bruciagrassi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.