Notizie.it logo

Labbra sottili: come renderle carnose con metodi naturali

labbra sottili

Le labbra sottili possono essere un vero e proprio cruccio per le donne, che invece le vorrebbero carnose. Ecco come usare Natulips.

Le labbra sottili possono essere facilmente rese carnose attraverso metodi naturali. Non è, infatti, necessario passare dalla chirurgia estetica per poterlo fare al meglio.

Labbra sottili

Sono più le donne rispetto agli uomini che si lamentano di avere labbra sottili e che, invece, le vorrebbero carnose. Qui purtroppo la colpa è di Madre Natura, che non ha dotato di belle labbra tante donne. Per fortuna, però, esistono molti rimedi naturali che possiamo adottare, senza dover per forza intervenire attraverso la chirurgia.

La chirurgia estetica è sicuramente il metodo definitivo, ma può essere anche molto rischioso. In primo luogo dobbiamo considerare la possibilità di rigetto. Inoltre, dobbiamo tenere conto che si tratta di un intervento molto invasivo, che può provocare anche dolore e che è anche molto costoso.

Meglio, quindi, ricorrere a semplici rimedi naturali, che ci permettono di avere gli stessi risultati, ma con il minimo sforzo.

Sono tanti i rimedi naturali che possiamo adottare. Vediamone alcuni tra i più noti e funzionanti.

Labbra sottili: trucchi

I trucchi per le labbra sottili sono davvero tanti. In primo luogo possiamo pensare, ad esempio, a passare sulle labbra un cubetto di ghiaccio. Il ghiaccio, sulla mucosa delle nostre labbra, le andrà leggermente a gonfiare, oltre a renderle un po’ più rosse e ben più sensuali. Si tratta di un rimedio praticamente a costo zero, ma molto efficace.

Ancora, c’è chi preferisce usare, ad esempio, un po’ di polvere di peperoncino o olio al peperoncino. In questi casi dobbiamo, però, fare molta attenzione.

Il rischio di irritare le labbra esiste molto. Via libera, quindi, ma con le giuste cautele.

Curare le nostre labbra è, in ogni caso, il primo passo per averle belle e sane. Possiamo iniziare con l’effettuare uno scrub molto delicato. Lo possiamo preparare anche in casa, mescolando ad esempio miele e zucchero di canna e frizionando leggermente, con movimenti circolari, per stimolare un po’ la microcircolazione. Andremo a massaggiare per pochi minuti e, successivamente, andremo a sciacquare con acqua tiepida. Seguirà l’aggiunta di una buona crema idratante, specifica per le labbra, oppure l’applicazione di un buon burro di cacao.

Infine, non dobbiamo dimenticare ciò che può fare un buon make up. Usare, ad esempio, rossetti di colore chiaro può facilitarci molto nella nostra impresa, così come l’uso di un buon lucidalabbra.

Da evitare, invece, se abbiamo labbra sottili, tutti i colori scuri.

Labbra sottili: il miglior rimedio naturale

Il miglior rimedio naturale per labbra sottili secondo il parere degli esperti e testimonianze si chiama Natulips. Natulips è un prodotto naturale appositamente formulato per le labbra, che serve a renderle più voluminose e ben più belle a vedersi. Con tale articolo avremo modo di avere labbra da sogno, senza dover ricorrere a filler o ad altri rimedi molto costosi. Questo rimpolpante labbra naturale sta ottenendo riconoscimenti e successi grazie agli effettivi benefici riscontrati e alle testimonianze di chi lo ha sta ancora utilizzando

Il prodotto è del tutto naturale, così da evitare la possibilità di provocare allergie, a meno che non si sia allergici ad una delle componenti del prodotto. Troviamo l’acido ialuronico, il miglior ingrediente per le creme di bellezza, che ha un’azione rimpolpante, ma anche i peptidi provenienti dalla frutta.

Essi sono estratti dalla frutta e agiscono da antiossidanti, prevenendo l’invecchiamento cellulare. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Troviamo poi nella formulazione l’estratto di peperoncino rosso, che tonifica i tessuti e che li rende ben turgidi, nonché l’estratto di Portulaca, che aiuta nella crescita naturale delle labbra con effetto premium. Utilizzare l’articolo è davvero molto semplice. E’ sufficiente, infatti, applicare quando vogliamo sulle labbra, anche prima del make up, il nostro Natulips. I risultati si vedono già dai primi giorni. Tuttavia, è nel lungo termine che vedremo i migliori risultati.

Comprare l’articolo è davvero molto semplice. Lo troviamo, però, disponibile soltanto sul suo sito internet ufficiale. Natulips non è, infatti, in vendita in altri modi perchè è un prodotto ufficiale, originale ed esclusivo. Non lo potremo mai trovare nelle farmacie, nelle profumerie o sui vari ecommerce. Cliccando sul sito internet dovremo andare poi su Ordina Ora. Dovremo compilare così un modulo con i nostri dati personali, per finalizzare l’acquisto. Riceveremo così Natulips in pochissimi giorni lavorativi, tramite un corriere, all’indirizzo da voi scelto.

Il prodotto attualmente è in promozionem stagionale a soli 49 euro a confezione. Si tratta di una promozione, dato che altrimenti l’articolo avrebbe il costo di 82 euro. E’ possibile pagare comodamente alla consegna, con il metodo del contrassegno. In alternativa, si può anche decidere di pagare in modo anticipato, con il Paypal oppure con la carta di credito: tutti metodi altamente funzionanti e che ci pongono al riparo da eventuali frodi. Non dovremo preoccuparci di dover pagare nemmeno le spese di spedizione, in quanto queste sono direttamente sostenute dalla ditta fornitrice di Natulips

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche