Body contenitivi: un alleato per il tuo fisico

I body contenitivi sono davvero un must da avere nel proprio cassetto: migliorano sia la figura che la postura.

Mantenersi in linea non sempre è semplice, ciò in ragione anche del fatto che non sempre si ha del tempo libero da dedicare ad attività ricreative. In particolare possono ricordarsi l’attività fisica o anche la presenza di un regime alimentare sano. Vi sono anche altri strumenti che possono essere adottati e possono contribuire talvolta in misura più incisiva al perseguimento di tale finalità, come i body contenitivi.

Body contenitivi: un alleato per il tuo fisico

Tra gli strumenti più famosi ed utilizzati è possibile ricordare i body contenitivi. Si tratta di capi di abbigliamento che possono essere utilizzati al fine di modellare la propria linea. Questi inoltre presentano anche un’ulteriore pregio: quello di proteggere il corpo dal freddo. Tra i fattori che devono considerarsi nell’acquisto di body contenitivi devono valutarsi in particolare:

  • Le proprie forme: sono presenti numerosi modelli a seconda della propria taglia, volti a garantire il maggior comfort possibile.

    La scelta del modello è essenziale affinché possano operare efficientemente, permettendo di sagomare e rimodellare nel modo più ottimale le proprie curve;

  • La sgambatura: è possibile selezionare dei modelli personalizzati pur senza dover affrontare una spesa particolarmente alta, al fine di evitare inconvenienti pratici che potrebbero ridurre il comfort nell’utilizzo;
  • La coppa del seno: altro fattore che deve prendersi necessariamente in considerazione, in ragione del fatto che col body non è necessario l’utilizzo del reggiseno.

    Ebbene è importante infatti scegliere un modello che possa garantire un giusto sostegno.

Guaine

Altro strumento che può essere utilizzato con la finalità di mantenere la propria linea è la guaina. Si tratta di un indumento intimo utilizzato per rendere il proprio corpo più snello. In particolare viene utilizzato nelle zone addominali, nei fianchi e anche nella zona dei glutei. Generalmente queste guaine vengono rinforzate con strumenti di plastica o metallici. La chiusura avviene attraverso cerniere lampo ovvero anche attraverso appositi gancetti.

Tra i pregi, oltre la finalità snellente e rimodellante del proprio corpo, si ricorda il miglioramento della postura. Infatti l’utilizzo di tale articolo può giovare al benessere dell’individuo. Possono infatti essere riscontrati dei miglioramenti nella prontezza di riflessi, nell’autonomia di movimento.

Esistono tantissimi modelli che possono essere acquistati che consentono di conseguire il risultato finale, ovvero conservare la propria linea. Tra questi si ricorda il modello della guaina a mutandina, il quale è particolarmente apprezzato in ragione della sua aderenza e della facilità nell’indossarlo. Anche con riferimento a questo modello è possibile l’adattabilità dello stesso alla esigenze di modellamento dell’individuo.

Il miglior body contenitivo

Sono tantissimi i body contenitivi in commercio, ma il migliore al momento, secondo gli esperti e il parere delle consumatrici, è BellyFree Woman: una guaina contenitiva, dimagrante e modellante per i punti critici della donna. BellyFree Woman è una guaina snellente che risolve i problemi dovuti a:

  • Gonfiore e cellulite, nemico numero uno della donna;
  • Mal di schiena e osteocondrosi;
  • I muscoli della schiena deboli;
  • Il mal di stomaco dovuto a digestione compromessa;
  • Migliora il lavoro dell’apparato respiratorio e cardiaco grazie alla fissazione competente.

Una guaina considerata una novità assoluta e sviluppata e ideata grazie al supporto dei maggiori esperti e specialisti del settore. Ha l’aspetto di una normalissima guaina e si può usare anche tutti i giorni. Inoltre, nasconde le imperfezioni e i chili in eccesso, oltre a dare al corpo la forma desiderata. Una guaina progettata nei minimi dettagli.

Ha le seguenti caratteristiche:

  • Comfort: produzione realizzata in materiali di alta qualità.
  • Efficienza: aderisce perfettamente al fisico rendendo la postura corretta, grazie al supporto dei muscoli della schiena.
  • Versatilità: biancheria progettata allo stesso tempo per correggere le carenze della figura e per migliorare la salute.
  • Qualità: non richiede particolare cura, può essere lavato ogni giorno, e anche dopo centinaia di lavaggi mantiene un aspetto perfetto.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

BellyFree Woman

I materiali con cui la guaina è realizzata permettono di mantenere una buona termoregolazione e la permeabilità all’aria. Il tessuto è piacevole, elastico al tatto, non causa irritazioni di nessun tipo. Una guaina che permette di avere un aspetto snello e giovane; fa perdere peso e potete usarla anche durante l’attività fisica. Modella i fianchi, rassoda, ha un effetto snellente e dimagrante. Disponibile nei colori beige e nero.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 con confezione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pancia piatta: come ottenerla con esercizi e dieta

Massoterapia: quali benefici apporta al corpo?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.