Ceretta in casa: le alternative all’estetista

La ceretta in casa si può effettuare anche con metodi naturali. Uno dei migliori in circolazione è sicuramente Black Waxing.

La ceretta in casa può essere una valida alternativa all’estetista, soprattutto in questi momenti in cui non possiamo recarci fuori casa. Come si può effettuare correttamente a casa propria e che tipo di prodotti dovremmo utilizzare?

Ceretta in casa

Fare la ceretta in casa non è certo difficile e ci permette anche di risparmiare considerevoli somme di denaro, che altrimenti utilizzeremmo per l’estetista. Ci vuole, però, una certa manualità. Cerchiamo di capire come fare. In primo luogo, qualche giorno prima di effettuarla, dobbiamo iniziare a preparare la pelle con un bello scrub. Esso si può fare con prodotti appositi, oppure in modo naturale con sale e miele, o con zucchero e miele. In questo modo, riusciremo più facilmente ad eliminare anche gli eventuali peli incarniti.

Dopo lo scrub, è utile mettere una buona crema idratante, iniziando da qualche giorno prima rispetto al giorno in cui dovremmo effettuare la ceretta. In questo modo, la pelle sarà ben più idratata e rimuovere i peli superflui sarà ben più semplice. Il giorno della ceretta, poi, è necessario bagnare la pelle sotto la doccia o dentro la vasca da bagno in acqua calda, per ammorbidire meglio i peli.

Ceretta in casa: consigli

Vediamo, adesso, alcuni consigli per effettuare la ceretta in casa. Una volta preparata la pelle, possiamo scegliere cosa utilizzare per lo strappo. Si può usare la cera a caldo, oppure le strisce a freddo. Entrambe sono acquistabili anche nei supermercati e non sono difficili da reperire. Inoltre, hanno un costo anche molto minore.

E’ necessario effettuare la ceretta sulla pelle ben asciutta, per cui una volta usciti dalla doccia o dalla vasca dobbiamo asciugarci per bene. Può essere utile mettere un po’ di borotalco per facilitare lo strappo ed eliminare tracce di sebo o di acqua. La ceretta a caldo va scaldata in un pentolino e, successivamente, applicata sulla zona da trattare, prima di dare uno strappo deciso. La stessa cosa accade con la ceretta a freddo, anche se questa non necessita, appunto, di essere scaldata, dato che la troviamo in strisce già pronte. Può essere utile, dopo lo strappo, passare un cubetto di ghiaccio sulla zona depilata, per poi passare alla fine una buona crema idratante.

Chi non si trova a proprio agio con la ceretta, oppure non la può usare a causa dei capillari fragili, può utilizzare la lametta oppure una buona crema depilatoria. Le migliori sono quelle naturali, che non provocano allergie di nessun tipo.

La miglior crema depilatoria indolore

Ma qual è la migliore crema depilatoria in circolazione? Una delle migliori è sicuramente quella che si chiama BlackWaxing, che permette di avere una pelle liscia in pochissimo tempo e con zero dolore. Facilissima da usare, è perfetta anche per chi ha ferite sulla cute e per chi ha capillari danneggiati. Questa crema depilatoria è considerata la migliore da epserti e consumatori per i benefici, l’assenza di dolore e per la qualità prezzo

Si tratta di una ceretta di colore nero, che in appena 5 minuti ci permette di avere una depilazione completa, senza danni alla pelle e senza peli residui. Farla funzionare è molto semplice: va riscaldata, va applicato il prodotto con l’aiuto di una spatola e poi si aspettano due minuti. Si tira poi via facilmente la pellicola che si è formata. L’ingrediente di Black Waxing è la mimosa tenuiflora, un prodotto di erboristeria naturale che permette, oltre che di depilare, di idratare la palle. Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Ordinare la ceretta nera è molto semplice. E’ sufficiente cliccare sul sito internet ufficiale e recarsi su Ordina Ora. L’articolo, infatti, non si trova nelle profumerie, nelle erboristerie oppure nei supermercati. L’unico modo per comprarlo è, dunque, quello di affidarsi al sito internet ufficiale. Cliccando su Ordina Ora avrete accesso ad un modulo online da compilare con i vostri dati personali, per terminare l’acquisto del prodotto. Andrete così ad inserire il nome, il cognome, il numero di telefono, l’indirizzo.

Esistono diverse offerte da prendere in considerazione sul sito internet ufficiale di Black Waxing. Una confezione, ad esempio, costa soltanto 49 euro. E’ possibile, però, acquistare due confezioni andando a risparmiare di più: due confezioni, infatti, hanno il costo di 69 euro. La spedizione è del tutto gratuita: ciò vuol dire che non dovrete aggiungere soldi ai 49 0 69 euro per comprare l’articolo. Le spese, infatti, sono direttamente sostenute dalla ditta fornitrice della ceretta depilatoria.

Per ciò che riguarda, invece, i metodi di pagamento, ne esistono differenti. Si può pagare direttamente in contrassegno, cioè al momento in cui il corriere arriverà con il prodotto a casa vostra o all’indirizzo pattuito. In alternativa, si può anche pagare in modo anticipato, con il Paypal oppure con la carta di credito. Il prodotto funziona per davvero: sul sito internet potrete, infatti, leggere opinioni e testimonianze da parte di coloro che hanno già provato l’articolo e che si sono trovate bene, tanto da volerlo consigliare.

Scritto da Erika Vettori

Lascia un commento

Dieta dopo Pasqua: come riprendere la forma

Barba lunga: come tagliarla e regolarla

Leggi anche
Contentsads.com