Come far venire una donna: consigli e rimedi naturali

Sono tantissimi i trucchi e consigli per far venire la donna durante l'amplesso.

Quando si dice che le donne sono molto più complicate degli uomini è vero. Ciò vale anche nella sfera sessuale. Al contrario dei maschietti, far venire una donna si rivela un compito arduo per tutti, a volte anche per le donne stesse.

Molte volte, infatti, una donna si ritrova a dover fingere l’orgasmo. Tuttavia, è difficile ma non è impossibile. Se volete che anche la vostra partner, che sia occasionale o meno, goda allo stesso modo vostro o perfino di più, mettetevi comodi e prendete nota. Ecco qualche consiglio utile per far arrivare una donna alle vette del piacere.

Come far venire una donna

Far raggiungere l’orgasmo non è così semplice come si pensa.

Una delle cose più importanti quando si fa sesso sono i preliminari. Molte coppie li ignorano completamente e passano direttamente all’atto pratico, sbagliando. Inoltre, siccome per la donna raggiungere l’orgasmo è soprattutto una questione mentale, l’uomo dovrebbe stuzzicare questo suo lato. I baci sono il piacere e durante l’amplesso, le donne sentono il bisogno di essere desiderate e apprezzate particolarmente. Per far venire una donna è importante farla sentire amata.

Non giudicate al microscopio ogni suo difetto, ma fate in modo che si senta a suo agio.

Cambiare spesso posizione durante il sesso aiuta e la donna è maggiormente invogliata ed eccitata. La stessa posizione, alla lunga, rischia di stancare e la partner si sente molto più desiderata, anche perché dimostra fantasia nell’uomo e voglia di accontentare le sue richieste e momenti.

Come far venire una donna: consigli

Per far venire una donna e farle raggiungere il massimo del piacere sotto le lenzuola, ci sono una serie di consigli e suggerimenti.

A parte i preliminari che sono considerati la base e l’essenza di qualsiasi rapporto sessuale, provare a farsi spogliare dalla propria partner può essere un modo per entrare maggiormente in confidenza con il suo lato selvaggio. Le donne amano spogliare l’uomo e questo le carica di erotismo e piacere che può invogliare nell’orgasmo e in ottime prestazioni.

Ci sono alcune zone erogene che, se toccate in un certo modo, possono accendere in lei i più nascosti desideri e impulsi. Una di queste sono sicuramente i seni che l’uomo può sfiorare e baciare fino a farli diventare turgidi. Potete usare prima la lingua in modo da stimolarli per poi passare ai baci per farla godere di più.

Molto importante per far venire una donna è creare la giusta atmosfera in modo che possa sentirsi a proprio agio e vivere tranquillamente l’esperienza sessuale con il partner. Per questa ragione, create un ambiente che sia sereno e tranquillo. Ricordate di spegnere i cellulari in quanto disturbano rovinando il momento e l’atmosfera.

Per quanto riguarda le posizioni, ve ne sono libri interi. Ci sono posizioni che favoriscono l’orgasmo. Tuttavia è anche una questione personale. Se alla vostra donna eccita più un’altra posizione, andate con quella. Attenti anche all’intensità. Come per il discorso della velocità, l’intensità non deve necessariamente essere elevata per farla godere. Anche il contatto visivo è importante. Sapere che la state guardando mentre è eccitata la farà impazzire.

Il miglior rimedio naturale

Per far venire una donna e farle raggiungere l’orgasmo, oltre ai consigli e suggerimenti che avete trovato, si può optare per un rimedio naturale considerato il viagra femminile del momento: Femmax. Un ottimo prodotto in quanto stimola la libido sessuale risvegliando i sensi ed è considerato la soluzione per molte coppie che affrontano questi stessi problemi.

Si tratta di un integratore alimentare al 100% naturale che bisogna assumere per due volte al giorno prima del rapporto sessuale. Migliora le proprie prestazioni sessuali e quelle della coppia in quanto apporta i seguenti benefici:

  • Incrementa la libido in quanto stimola i recettori che garantiscono e procurano l’eccitazione
  • L’orgasmo è molto più lungo in modo che la donna possa raggiungere il massimo del piacere
  • Agisce non solo sul sesso, ma anche su altri fattori in quanto migliora l’energia e il buonumore.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa su ingredienti naturali, quali:

  • Ginger: molto usata nella medicina cinese e utile in quanto stimola gli organi sessuali
  • Muira Pauma: una erba di origine amazzonica, conosciuta anche come l’albero della potenza, in quanto garantisce performance ottime sotto le lenzuola e stimola gli ormoni femminili

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Si tratta di un prodotto ottimo, non solo dal punto di vista sessuale, ma permette anche di liberare le tensioni e lo stress che sono nemiche del sesso in quanto causano problemi alla partner, ma anche alla coppia, in generale. Aiuta ad avere maggiore fiducia in se stessi e anche nella coppia.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 39 Euro, ma ci sono anche altre offerte di cui approfittare, con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Daniele Caretti

Scrivi un commento

1000

Come avere ciglia lunghe con rimedi naturali: consigli

Colesterolo HDL: cosa è e come aumentarlo

Leggi anche
  • incompatibilità sessualeL’incompatibilità sessuale è un fenomeno comune nelle coppie

    Come affrontare l’incompatibilità sessuale in una coppia? I consigli.

  • il sesso fa bene alla saluteIl sesso fa bene alla salute? Le motivazioni

    Il sesso fa davvero bene alla salute? Tutti i consigli e le risposte a questa frequente domanda.

  • profumo ai feromoniIl profumo ai feromoni maschili funziona? tutte le curiosità

    Il profumo ai feromoni maschili funziona davvero. Il migliore in circolazione è senza dubbio quello chiamato Alluramin.

  • disfunzione erettileDisfunzione erettile in quarantena: i migliori rimedi

    La disfunzione erettile, anche in quarantena, può essere una vera e propria problematica. Si può risolvere il tutto con un prodotto.

  • 
    Loading...
  • sesso tantricoProblemi sessuali maschili: cause e rimedi naturali

    I problemi sessuali maschili possono inficiare un buon rapporto sessuale. Possiamo arginarli facilmente con Vigrax. Ecco come.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.