Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come rassodare i glutei in modo naturale e veloce

rimedi naturali contro la cellulite

Rassodare i glutei non è sempre facile: ci vuole costanza nell'alimentazione e nell'attività fisica. Esistono, comunque, alcuni prodotti che ci possono aiutare.

Come rassodare i glutei in modo naturale? Con l’avvicinarsi della bella stagione, è già partito il conto alla rovescia per la prova costume. Per quella data dovremo essere assolutamente in forma ed è meglio iniziare a pensarci con qualche mese di anticipo.

Come rassodare i glutei

Iniziamo con il dire che non esiste una ricetta magica per poter rispondere alla domanda “come rassodare i glutei”. Vi sono, però, alcune strategie da mettere in campo in sinergia su più fronti, che ci consentono di ottenere dei buoni risultati in tempi piuttosto brevi. In primo luogo, dobbiamo tenere presente il grande ruolo che riveste l’alimentazione. Una buona alimentazione, infatti, è alla base della forma fisica. Dovremmo cercare di diminuire i dolci, di non eccedere con pane e pasta, di non mangiare spesso cibi grassi o fritti, di non eccedere con le bevande alcoliche. Invece, dovremmo privilegiare frutta e verdura, carboidrati integrali, fibre, legumi, ricordandoci di bere tanta acqua.

L’acqua, infatti, sta alla base del benessere: ci aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso nel nostro corpo, che sono i responsabili di inestetismi causati dalla ritenzione idrica, come la cellulite.

Praticare, poi, attività fisica può rivelarsi particolarmente utile per ottenere i risultati sperati. Esistono, infatti, numerosissimi esercizi che ci permettono di sviluppare dei glutei sodi in fretta.

Come rassodare i glutei: esercizi

Ma quali sono, in sostanza, gli esercizi da effettuare per ottenere glutei più tonici e sodi? Sicuramente conoscerete gli squat, molto efficaci per avere in poco tempo un lato B da urlo. Ma questi non sono gli unici che possiamo effettuare. Vediamone altri. Se si è alle prime armi, è bene iniziare con cautela, iniziando con un basso numero di ripetute ma assicurandosi di svolgere l’esercizio correttamente, per poi, col tempo, aumentarlo.

  • Plank con estensione delle gambe

Molto efficace risulta essere il plank, che viene effettuato disponendosi sdraiati sulla pancia. Ci si solleva da terra poggiandosi sui gomiti e tenendo le gambe ben dritte, senza inarcare la schiena.

Si va quindi a sollevare la gamba destra, tenendo il piede a martello, poi la sinistra. Andrà ripetuto il tutto per otto volte per gamba. Questo esercizio è, inoltre, utile a sviluppare gli addominali nel frattempo.

  • Plank ginocchio e gomito

Ancora nella posizione di prima, mettiamo le braccia tese con gambe e schiena diritte. Gli addominali dovranno essere in tensione. Il ginocchio viene portato al gomito sinistro, poi al gomito destro e si riporta a terra il piede. Si va a ripetere il tutto per otto volte per gamba.

  • Oscillazioni laterali

La posizione di partenza è in piedi con le braccia tese, appoggiandosi ad una parete con i palmi della mano. Solleviamo la gamba destra e facciamola oscillare verso l’esterno, poi ritorniamo nella posizione originale. Ripetiamo otto volte per gamba.

  • Plank gambe e braccia

Partendo dalla posizione a carponi, distendere braccio destro e gamba sinistra e, alternato, viceversa. Anche questo esercizio è da ripetere otto volte per ciascun lato, con quattro serie in tutto.

Questi sono soltanto alcuni dei migliori esercizi per rassodare i glutei.

Ce ne sono, però, tantissimi altri.

Il miglior rimedio naturale per i glutei

Quando si parla di rimedi naturali per i glutei, il migliore, a detta di esperti e consumatori, è sicuramente X-Leggins Push Up. Il rivoluzionario pantaloncino, che assomiglia in tutto e per tutto ad un normale leggings, risulta molto utile per tonificare cosce e glutei, oltre che per allontanare la ritenzione idrica e la cellulite.

Questo prodotto è dotato di raggi infrarossi, che dissolvono la cellulite. Il calore del corpo viene trasformato, da bio cristalli attivi, in raggi infrarossi, la cui funzione è quella di attivare e di migliorare la microcircolazione sanguigna sottocutanea Questo consente di combattere in maniera più efficace la ritenzione idrica, che provoca i solchi della cellulite che tutti conosciamo. Per ogni movimento che andrete a compiere, questi pantaloncini effettueranno un massaggio tonificante in ogni passo, soprattutto nella zona dei glutei e delle cosce. In questo modo, avrete in poco tempo gambe toniche e snelle, oltre che glutei sodi.

X-Leggins Push Up è raccomandato dai maggiori esperti del settore e dalle persone che, dopo averne sperimentato i benefici, hanno deciso di testimoniare la loro esperienza molto positiva.

Oltre ai benefici che apporta, questo prodotto si può utilizzare in qualsiasi momento della giornata, sotto i vestiti oppure come paio di pantaloni, il che aumenta il tempo a cui il corpo è esposto alle sue proprietà benefiche, il che ne massimizza i benefici.

Per chi fosse interessato, si possono ottenere maggiori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Essendo un prodotto esclusivo ed ufficiale, esiste un solo modo per ottenere il prodotto originale, ossia attraverso il sito internet ufficiale di X-Leggins Push Up. Non è, infatti, in vendita presso nessun altro sito di e-commerce online o presso negozi fisici, come farmacie, erboristerie o negozi specializzati. Per acquistarlo, una volta collegatisi al sito ufficiale, bisogna cliccare su Ordina Ora. In poco tempo verrete rimandati ad un modulo d’adesione online, dove dovrete inserire i vostri dati personali, che verranno trattati nel rispetto della privacy. L’articolo presenta una promozione che consente di acquistare un paio di leggings a 49 euro invece di 79 euro, ma acquistando più paia contemporaneamente si ha la possibilità di ottenere maggiori sconti: due leggings costano 59 euro in totale, tre leggings 69 euro.

Le spese di spedizione sono del tutto gratuite ed è possibile pagare con metodi sicuri: oltre a Paypal o carta di credito, è possibile acquistarlo tramite contrassegno, il che consente di pagare direttamente alla consegna del prodotto. In poco tempo riceverete il prodotto all’indirizzo di casa o a quello pattuito.

© Riproduzione riservata
Leggi anche