Notizie.it logo

Glutei sodi: come snellire il lato B per la prova costume

-

Avere glutei sodi non è semplice. Vi sono, però, dei trucchi e degli accorgimenti che ci possono aiutare: ecco X-Leggins Push Up.

Avere glutei sodi e tonici è il sogno di molte donne. Adesso che si avvicina la bella stagione, il loro pensiero è proiettato alla prova costume, anche se manca ancora qualche mese. Come fare a snellire il lato B in tempi record e in maniera efficace? Esistono dei piccoli trucchi che ci possono aiutare.

Glutei sodi

Avere dei glutei sodi è sintomo di buona salute. Per poterli avere, quindi, dobbiamo sicuramente stare attenti al nostro regime alimentare. Se pensiamo di dover smaltire, ad esempio, qualche kg di troppo, la primavera può essere il periodo adatto a farlo, attraverso l’attività fisica accompagnata da una buona dieta. Non sempre è necessario iscriversi in palestra, a volte sono sufficienti qualche passeggiata a ritmo sostenuto, qualche corsa o qualche semplice esercizio da eseguire a casa.

Il lato B, specialmente quello delle donne, oltre ad accumulare grasso, spesso è afflitto da un altro problema: la ritenzione idrica. Da ciò deriva, quindi, che, assieme alle cosce, i glutei sono la parte del corpo comunemente più interessata dalla cellulite.

Non è certo un problema grave, almeno nei primi stadi. È possibile eliminarla attraverso una serie di semplici accorgimenti, combinati ad una serie di prodotti giusti. Esistono, infatti, fanghi e creme che ci permettono di avere cosce toniche e glutei sodi in poco tempo. In alternativa, in commercio sono disponibili anche degli appositi leggings che, se indossati, consentono di combattere l’odiatissima cellulite.

Glutei sodi: esercizi

Gli esercizi per tonificare i nostri glutei sono molti e anche semplici, e spesso sono facilmente eseguibili in casa, senza l’ausilio di costosi e ingombranti macchinari o senza che sia necessario iscriversi in palestra. Vediamone alcuni. In primo luogo si segnala il famoso squat; tramite la sua azione, consente di tonificare non solo i glutei, ma anche le gambe. Particolarmente efficace per tonificare e per bruciare calorie, rappresenta un ottimo rimedio per combattere la cellulite e sviluppare glutei sodi e tonici. In genere, dato che sono piuttosto faticosi, si procede gradualmente, iniziando con tre serie, ad esempio, da dieci squat al giorno, per poi a aumentare il numero di ripetizioni o l’intensità di carico con il passare delle settimane, quando il nostro corpo sarà più allenato.

Questo esercizio può essere svolto a corpo libero oppure con l’ausilio di un bilanciere, a seconda delle esigenze che ciascuna persona ha (ad esempio, tonificare o rinforzare).

Ancora, un tipo di esercizio efficace è il sollevamento del bacino. Per farlo, bisogna disporsi a terra con le braccia lunghe verso il corpo e con le gambe piegate. La pianta del piede dovrà rimanere a contatto col pavimento. Si va, quindi, ad alzare il bacino verso l’alto, avendo cura di lasciare, però, le spalle attaccate a terra. La ripetizione consiste in abbassare il bacino senza far toccare il sedere con il pavimento, per poi risollevare. Si dovranno fare delle ripetizioni da dieci per almeno quattro volte.

Questi sono soltanto alcuni degli innumerevoli esercizi che possiamo eseguire per avere dei glutei sempre in forma.

Il miglior rimedio naturale per glutei sodi

Il miglior rimedio per allontanare la cellulite e per tonificare il nostro corpo si chiama X-Leggins Push Up. Appare in tutto e per tutto identico ad un leggings nero, però ha, in aggiunta, delle proprietà molto interessanti.

Indossandolo, il nostro calore corporeo viene trasformato in raggi infrarossi, che vanno letteralmente a dissolvere la nostra cellulite e la ritenzione idrica. Il flusso sanguigno e la circolazione linfatica, infatti, aumentano, il che aiuta il corpo ad eliminare più efficacemente le cellule adipose e l’acqua all’interno dei tessuti.

Ad ogni movimento del leggings, questo va ad applicare un leggero massaggio nella zona delle cosce e dei glutei. In questo modo, in poco tempo, avremo gambe e glutei più tonici e più snelli. I primi risultati si vedranno fin da subito, anche, se con il tempo e con la costanza, verranno ottimizzati.

Inoltre, accanto all’efficacia, una caratteristica fondamentale di questo prodotto è la praticità. È possibile, infatti, utilizzarli in qualsiasi momento della giornata, come pantaloni oppure sotto ad altri vestiti. Un maggior tempo di esposizione genera, ovviamente, migliori risultati, il che contribuisce a migliorare ulteriormente le prestazioni di questo prodotto.

Per chi volesse approfondire il tema, è possibile ottenere maggiori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

A detta di esperti e consumatori che l’hanno provato, è considerato il miglior prodotto in tal senso, sia per i benefici apportati, sia per l’assenza di controindicazioni che presenta (salvo i casi di allergie o stati di gravidanza).

Il prodotto originale si può acquistare soltanto sul sito ufficiale. Non è, infatti, in vendita nelle farmacie, nelle erboristerie o nelle palestre, e neppure presso altri siti di e-commerce. Cliccando sul sito web avrete modo di compilare un modulo, recandovi sulla scritta Ordina Ora. Qui dovrete andare ad inserire i vostri dati personali, ch verranno comunque trattati nel rispetto della privacy. È possibile scegliere anche tra le diverse taglie a disposizione: si va dalla S/M alla X/XL, per poi arrivare alla XXL/XXXL. Un pantaloncino ha il costo di 49 euro: spesso, però, vengono effettuate delle promozioni.

Si potrà scegliere anche il metodo di pagamento. Si può, infatti, pagare con il contrassegno, cioè in contanti direttamente al corriere quando consegnerà a casa nostra il prodotto, oppure attraverso altri metodi sicuri come la carta di credito o il Paypal.

In pochissimi giorni, verrà recapitato l’articolo all’indirizzo prescelto e si potrà iniziare subito il trattamento. Non vi sono nemmeno le spese di spedizione da pagare: queste, infatti, sono direttamente a carico dell’azienda fornitrice di X-Leggins Push Up.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche