Notizie.it logo

Creme anticellulite: le migliori

crema anticellulite

Le creme anticellulite non sono tutte uguali. La migliore in circolazione è quella che si chiama Crema Anticellulite Goji.

Le creme anticellulite sono tantissime, ma non sono certamente tutte uguali. Ormai le possiamo trovare un po’ ovunque: è sufficiente recarsi nei supermercati per trovare una vasta gamma, oppure in profumeria, erboristerie o internet. Ma qual è la miglior crema in circolazione?

Creme anticellulite

Iniziamo con lo spiegare cosa sono le creme anticellulite, prima di vedere come funzionano. Si tratta di creme appositamente formulate con dei principi attivi, che servono a combattere così le cause dell’inestetismo, appunto, della cellulite. Sappiamo bene come la cellulite sia un disturbo prevalentemente femminile, che colpisce tantissimi soggetti. Spesso si pensa che essa sia un disturbo che colpisce soltanto le persone in sovrappeso: in realtà, può colpire indistintamente tutti i soggetti, anche quelli molto magri.

La cellulite si presenta come un gonfiore localizzato nelle parti del corpo interessate. La pelle, come noto, è a “buccia di arancia”, con presenza di solchi più o meno profondi. Spesso si concentra su parti del corpo come le cosce, i fianchi, la pancia ed i glutei, ma è vero che essa si può comunque concentrare in tutti i luoghi del distretto adiposo.

Tra le cause della cellulite ricordiamo la cattiva circolazione: differentemente dalla ritenzione idrica, infatti, la cellulite è una vera e propria infiammazione delle cellule, provocata proprio da un’alterazione della microcircolazione sanguigna.

Creme anticellulite: come funzionano

Vediamo, adesso, come funzionano nel dettaglio le creme anticellulite.

Si tratta di creme che, intanto, devono essere massaggiate sempre dal basso verso l’alto, per andare contro alla circolazione sanguigna e per stimolarla al meglio. I liquidi ed il grasso in eccesso, attraverso il lieve massaggio delle mani, verranno più stimolati all’eliminazione.

La cosa importante delle creme anticellulite sta nei principi attivi. Queste, infatti, sono ricche di principi che hanno come compito quello di cercare di smuovere la circolazione sanguigna. Alcune, ad esempio, hanno azione lipolitica. Si tratta di un’azione che attiva la lipasi, cioè l’enzima che scinde i grassi nell’organismo. In tal modo, aumenta il metabolismo cellulare e si va a ridurre l’accumulo e l’ipertrofia delle cellule adipose.

L’azione lipolitica è data, ad esempio, dalle alghe come il Fucus. Ancora, nelle formulazione troviamo la caffeina o la teofillina, sostanze presenti nel caffè o nel cacao. Altre hanno azioni depurative o diuretiche, come le creme a base di dente di leone che, ad esempio, stimolano l’attività renale e la ritenzione idrica.

Altre ancora favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso con gli oligoelementi, come il magnesio.

Miglior prodotto

Il miglior prodotto in circolazione, in ambito di creme anticellulite, è la Goji. La crema è dotata di un alto potere drenante, che va a levigare le imperfezioni ed ha un effetto di lunga durata. L’effetto contro la cellulite è devastante: i glutei risulteranno ben più armoniosi e più gradevoli da vedere. Ha, inoltre, un effetto levigante che dona immediate piacevoli sensazioni al tatto.

Crema Anticellulite Goji combatte la cellulite in un modo completamente naturale. Previene la ricomparsa della cellulite, protegge la pelle senza reazioni allergiche e riduce drasticamente la pelle a buccia d’arancia. Il trattamento è di alta qualità come nei migliori centri benessere. La sua tecnologia è data da una rivoluzionaria crema a doppio strato, con i peptidi in superficie, che attivano l’effetto drenante all’interno delle cellule, con un processo di idrolisi della stessa. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

La crema inizierà a funzionare dopo circa tre settimane. Il prodotto non ha alcun tipo di controindicazione ed è testata su donne dai 22 ai 58 anni. Non provoca reazioni allergiche, a meno che non si sia intolleranti ad una specifica componente del prodotto. La composizione della crema è tale da essere perfetta per ogni tipo di pelle. Il prodotto, inoltre, non è testato su animali.

La crema anticellulite Goji si trova soltanto sul web, più precisamente sul sito internet ufficiale del prodotto. Non è, infatti, una crema che si può trovare in erboristeria, in profumeria o altrove. L’unico metodo, quindi, è quello di collegarsi a internet e cliccare su Ordina Ora. Si aprirà una pagina con un modulo, dove dovrete inserire i vostri dati personali, come il nome ed il cognome, il numero di telefono, la mail.

E’ possibile scegliere tra differenti opzioni: un mese di trattamento ha il costo di 49 euro anziché 89.

Due mesi di trattamento, invece, hanno il costo di 79. Esiste, infine, il modo di comprare anche tre confezioni assieme, al costo totale di 99 euro.

Le spese di spedizione sono gratuite con il pagamento anticipato, mentre se si va a pagare in contanti al corriere avremo un costo di 4,50 euro. L’assistenza prioritaria al pacco è di due euro, così come la spedizione express assicurata. L’articolo è disponibile in confezione regalo, con il costo di 1,5 euro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche