Cellulite compatta: i sintomi e i rimedi naturali

La cellulite compatta può comparire a qualsiasi età. Eliminarla è semplice grazie a X-Leggins Push Up. Ecco come funziona.

La cellulite compatta non è solo un inestetismo, ma può diventare anche una patologia. Curarla con metodi naturali, però, si può. Conosciamone i sintomi e vediamo qualche rimedio naturale.

Cellulite compatta

Cerchiamo di definire, per prima cosa, cos’è la cellulite compatta.

Si tratta di una problematica indicata anche con il termine di cellulite solida ed è più frequente nelle donne giovani, rispetto a quelle più anziane. Si tratta, infatti, dell’inestetismo al primo stadio, quindi più facilmente curabile. Essa si presenta con pelle granulosa, caratterizzata dai classici “buchini”, che assomigliano proprio alla buccia dell’arancia: ecco perché spesso si chiama proprio “pelle a buccia d’arancia”. La pelle intorno, inoltre, non è flaccida, ma sembra essere ben saldamente fissata al muscolo vicino.

Essa generalmente compare sulle cosce, sui glutei, all’esterno dei fianchi, ma anche alla parte posteriore delle ginocchia. In genere è visibile soltanto se si comprime la parte con le dita. Questa si può manifestare fin già dall’adolescenza. Le soluzioni, per fortuna, ci sono e devono essere tempestive, se vogliamo giocare d’anticipo per eliminarla anche in vista della prova costume.

Cellulite compatta: sintomi

Tra i sintomi della cellulite compatta ricordiamo la presenza, appunto, della pelle a buccia d’arancia.

In alcuni casi, la pelle può apparire un po’ più fredda, proprio per il problema legato alla microcircolazione, oppure un po’ più flaccida del normale. Se pizzicata con la mano, a volte può provocare dolore, ma non sempre. Il dolore, infatti, è associato agli stadi di cellulite molto più avanzati. In quella compatta non si verificano, quindi, sintomatologie particolari.

Ricordiamo che, anche se ai primi stadi, la cellulite deve essere subito debellata, altrimenti, tenderà a peggiorare.

Agire appena compare è l’unico modo per risolvere in tempo la situazione. Per combattere la cellulite è necessario bere molta acqua, almeno un litro e mezzo o due al giorno. L’acqua ci aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso, responsabili della ritenzione idrica, che comporta poi la presenza di cellulite. Cerchiamo, inoltre, di eliminare o ridurre il sale da cucina, che provoca invece ritenzione idrica. Per condire i nostri cibi, l’ideale è aggiungere erbe aromatiche al posto del sale, che hanno anche un potere sgonfiante.

Cellulite compatta: il miglior rimedio

Il miglior rimedio per la cellulite compatta presente al momento in commercio è, a detta di esperti e consumatori che l’hanno provato e testato, X-Leggins Push Up. Si tratta di un paio di leggins realizzato in tessuto a maglie seamless, ossia senza cuciture, che consente di dissolvere la cellulite e rassodare gambe e glutei tramite nanotecnologia, che utilizza alcuni bio cristalli attivi, innocui per la salute ma efficaci per il trattamento della pelle a buccia d’arancia.

È realizzato da personale competente in laboratori specifici ed è raccomandato dagli esperti e dai consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, proprio per via dei vantaggi che apporta, dal momento che consente di:

  • eliminare la cellulite: attraverso l’azione dei bio cristalli attivi, il calore del corpo viene trasformato in raggi infrarossi, che consentono di aumentare il flusso sanguigno e la circolazione linfatica; in questo modo, si combatte in maniera efficace la ritenzione idrica, in modo da dissolvere la cellulite;
  • bruciare i grassi in eccesso: i bio cristalli attivi agiscono sui tessuti adiposi, in modo da stimolare una perdita di grassi mirata, efficace e naturale;
  • tonificare gambe e glutei: ad ogni movimento compiuto, effettuano un massaggio rassodante che consente di tonificare gambe e glutei, rendendo la pelle più liscia e i muscoli più snelli e tonici;
  • essere indossati in qualsiasi momento, sia come paio di pantaloni sia sotto altri abiti; questo consente di indossarli in qualsiasi occasione della giornata, in modo da aumentare il periodo di esposizione al trattamento e massimizzare, così, i benefici.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Sono disponibili in diverse taglie, fino alla XXXL, in modo da soddisfare molteplici esigenze e venire incontro ai bisogni di tutti colori che vogliano eliminare la cellulite in modo naturale.

Per comprarlo dobbiamo avere alcune accortezze: l’articolo, infatti, non si trova nei negozi fisici, ma soltanto su internet, presso il sito internet ufficiale. Per finalizzare l’acquisto è sufficiente cliccare su Ordina Ora, compilare un modulo con i propri dati personali ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. I dati forniti saranno trattati nel rispetto della privacy e l’articolo perverrà all’indirizzo pattuito nel giro di qualche giorno lavorativo.

Attualmente è attiva una promozione stagionale, che consente di acquistare il prodotto al prezzo di 49 € invece che 78 €, con spedizione gratuita. Sono disponibili diverse modalità di pagamento: oltre a carta di credito o Paypal, è possibile pagare in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Erika Vettori

Scrivi un commento

1000

Infoltimento capelli: come farli crescere naturalmente

Dermatite seborroica: le cause e il miglior rimedio

Leggi anche
  • 4 scrub perfetti per l'estateScrub: 4 ricette fai da te per una pelle morbida e liscia

    Per avere un’abbronzatura perfetta in estate puoi provare alcuni scrub: pelle liscia e morbida, perfetta per un’abbronzatura da favola.

  • pelle seccaCause e rimedi per la pelle secca

    La pelle secca può essere causata da diversi fattori, come i raggi solari e detergenti aggressivi. Per rimediare, occorre idratarla e proteggerla

  • talassoterapiaProprietà estetiche e terapeutiche della talassoterapia

    La talassoterapia è una pratica che risale a tempi antichi. Apporta notevoli benefici al nostro organismo e aiuta a rilassarsi e rigenerarsi

  • sindrome dell'occhio seccoSindrome dell’occhio secco: cause e cure

    La sindrome dell’occhio secco è un disturbo frequente che dà fastidio e bruciore agli occhi. Una visita dall’oculista può risolvere il problema

  • 
    Loading...
  • olio essenziale di geranio: benefici e controindicazioniOlio essenziale di geranio: tutti gli usi che puoi farne

    Se cerchi un prodotto versatile, che possa aiutarti sia migliorando la tua salute che l’ambiente domestico, l’olio essenziale di geranio è perfetto

Entire Digital Publishing - Learn to read again.