Notizie.it logo

Creme antirughe: quali acquistare

creme antirughe

La migliore crema antirughe in commercio si chiama Fast Lifting, ricca di acido ialuronico e di burro di Karitè. Scopriamola.

Le creme antirughe vengono utilizzate dalle donne più o meno giovani per appianare le rughe d’espressione o per fare in modo che queste non compaiano quando ancora non ci sono. Esistono tantissime creme che possono essere acquistate: basta fare un salto in profumeria o in un supermercato per rendersene conto. Ma qual è la migliore crema?

Creme antirughe

Le creme antirughe sono molto utili per contrastare o per eliminare i segni del tempo. Ovviamente, queste sono diverse tra loro e hanno spesso diversi principi attivi. Si usano, in genere, a partire dai 25 anni in su. È a quest’età che, infatti, la normale produzione di collagene tende piano piano a diminuire sempre di più, fino ad arrivare appunto alla vecchiaia in cui questa è minima. È in questo caso che iniziano a comparire le rughe d’espressione, minime intorno ai trent’anni e che aumentano sempre di più con il trascorrere del tempo.

Capiamo bene che le creme da usare a 25-30 anni non sono certo le stesse che servono a chi ha, ad esempio, 50-60 anni.

Nel primo caso serve, infatti, idratare la pelle per evitare la comparsa delle rughe o, comunque, per mitigarle ed allontanarle sempre di più anche nella loro formazione. Nel secondo caso, invece, le rughe saranno ovviamente già comparse e, quindi, ci serve un prodotto che faccia un po’ da “lifting” e che aiuti a spianare.

Creme antirughe: principi attivi

Le creme antirughe possono avere moltissimi principi attivi, differenti tra di loro. Uno dei migliori prodotti è l’acido ialuronico, un ingrediente che viene usato anche in chirurgia per spianare le rughe d’espressione. È anche naturale, dato che viene prodotto dal nostro corpo. Tante creme antirughe sono, appunto, all’acido Ialuronico e funzionano davvero.

Altra componente importante è la vitamina A, che fa parte dei retinoidi. È essenziale per la corretta funzione delle cellule. Le formulazioni a base di Vitamina A stimolano la cheratolisi e promuovono, così, la riparazione del derma e l’idratazione del tessuto. Provoca anche effetti antinfiammatori ed antisettici: pertanto è utile anche per ridurre l’acne, proprio perché riduce la presenza di batteri che ne sono la causa.

Anche l’acido glicolico è spesso presente nelle formulazioni antirughe.

Derivato direttamente dalla canna da zucchero, quindi naturale, si applica sulla pelle e penetra facilmente nel tessuto epidermico. Stimola la pelle a produrre nuove cellule e contrasta l’azione delle rughe.

La migliore crema antirughe

La migliore crema antirughe, secondo il parere degli esperti del settore, si chiama Fast Lifting. Si tratta di una crema con soli ingredienti naturali che offre un prodotto di qualità adatto alla pelle delle donne e degli uomini. L’azione del burro di Karitè puro e dell’acido Ialuronico, combinati assieme, aiuta la pelle a trovare una nuova vitalità. Aiuta così ad idratare la nostra pelle e a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, che provoca la comparsa delle rughe d’espressione.

Tra gli ingredienti troviamo, appunto, il burro di Karitè, molto usato nel mondo cosmetico. Esso penetra la pelle in profondità, andandola ad idratare e favorendo al tempo stesso la naturale rigenerazione cellulare. L’acido Ialuronico, invece, da sempre usato anche dagli specialisti per il trattamento delle rughe, ha un effetto riempitivo che aiuta a ridurre i solchi del volto provocati dalle rughe e che rassoda la pelle.

Essendo del tutto naturale, non provoca controindicazioni o allergie, a meno che non si sia allergici ad una specifica componente del prodotto.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Essendo un prodotto esclusivo e originale, per acquistare la crema occorre cliccare sul sito internet ufficiale del prodotto. Non è una crema che possiamo pensare di acquistare in profumeria oppure nei normali supermercati. Cliccando su Ordina Ora potrete accedere ad un modulo dove mettere i vostri dati personali: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo. Ora è in promozione stagionale: una confezione ha il prezzo di 49 euro; due confezioni hanno, invece, il costo di 59 euro.

Sullo stesso sito potrete facilmente leggere opinioni e testimonianze da parte delle persone che già hanno provato la crema antirughe Fast Lifting e che si sono trovate così bene da consigliarlo al pubblico.

Per ciò che riguarda il pagamento, possiamo comodamente pagare in contrassegno al momento della consegna, direttamente al corriere. La consegna arriverà in pochissimi giorni lavorativi. Se, invece, preferite pagare anticipatamente, è possibile farlo attraverso il Paypal oppure con la carta di credito. Le spese di spedizione non sono a carico del cliente e, quindi, non dovrete certamente spendere di più per vedervi arrivare a casa o all’indirizzo pattuito il vostro prodotto antirughe.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche