Notizie.it logo

Quali sono le creme antirughe più efficaci

creme antirughe

Le creme antirughe sono molto utili per appianare le rughe e i segni d'espressione. Fondamentali per il benessere della pelle. Scopriamole insieme

Le creme antirughe più efficaci sono sicuramente quelle naturali e biologiche, che possiamo acquistare in erboristeria, in farmacia o su alcuni siti esclusivi.

Creme antirughe

Le creme antirughe sono quelle che vengono utilizzate per contrastare efficacemente i segni del tempo. Non si usano, però, soltanto nella vecchiaia. Per poter efficacemente contrastare le rughe, infatti, si dovrebbe iniziare a stendere mattina e sera una buona crema idratante a partire dai 25 anni di età.

Le rughe si formano per effetto del naturale passare del tempo. Le cause sono dovute alla disidratazione cutanea, con tanto di diminuzione di acido ialuronico nel derma, minore ossigenazione e nutrimento delle cellule, perdita di elasticità con diminuzione di elastina. Altre cause sono la perdita di tonicità e rilassamento cellulare. E’ necessario bere grosse quantità di acqua minerale per idratare i tessuti anche dall’interno. Tra le sostanze più idratanti ricordiamo il burro di karité, ma anche il glicerolo, il pantenolo, l’acido ialuronico e molto altro ancora.

Creme antirughe biologiche

Le migliori creme antirughe sono quelle biologiche.

Si tratta di prodotti che hanno dei grossi benefici, in quanto ricchi di sostanze naturali. Le creme biologiche costano sempre leggermente di più delle altre, ma sono senza dubbio più efficaci. Queste possono essere comprate in profumeria, ma anche in farmacia e in erboristeria. In alternativa, è anche possibile acquistarle su internet, nelle profumerie online, ma non solo.

Le creme antirughe biologiche sono libere da petrolati, parabeni, oli minerali, sostanze sintetiche e similari. Proteggono efficacemente dall’inquinamento atmosferico e sono liberi anche da profumazioni, a meno che queste non siano appunto di origine naturale. E’ possibile, in ogni caso, la presenza di oli essenziali che apportano naturale profumazione.

Creme antirughe: i migliori prodotti

Tra le migliori creme antirughe proponiamo, ora, un prodotto del tutto naturale, in linea con quanto detto precedentemente rispetto alle creme biologiche. Si tratta, infatti, di una crema completamente naturale che non presenta alcun effetto collaterale ed è priva di sostanze sintetiche, che potrebbero provocare effetti dannosi sulla pelle.

A differenza di altre creme biologiche, essendo un prodotto esclusivo, non è presente in farmacie ed erboristerie. Si tratta di Fast Lifting.

Fast Lifting

Fast Lifting è una crema adatta a coloro che desiderano eliminare i segni dell’invecchiamento in maniera naturale. Questa crema garantisce un effetto immediato che consiste nell’idratare la pelle, riempire le rughe, eliminare le borse sotto agli occhi e prevenire i segni dell’invecchiamento. Un prodotto naturale che combina l’azione del burro di karitè con quella dell’acido ialuronico. Si tratta di una crema adatta anche alle pelli più giovani e sensibili.

Per avere maggiori informazioni su Fast Lifitng è possibile cliccare qui o sull’immagine sottostante:

-

Ricordiamo che si tratta di un prodotto esclusivo. Per questo motivo, Fast Lifting non è acquistabile in farmacia, erboristeria o nei supermercati, ma solamente sul sito ufficiale del prodotto. Al momento è attiva una promozione. E’, infatti, possibile trovare la crema ad un prezzo scontato, ovvero a 49 euro.

Ricordiamo che è possibile pagare in modo del tutto sicuro direttamente alla consegna, cioè con contrassegno.

Un’alternativa alle creme antirughe è l’utilizzo di un siero per il viso. Un prodotto specifico in questo campo è IstantSkin.

IstantSkin

Il siero IstantSkin è antirughe e anti-age. Presenta una formulazione volta a contrastare l’invecchiamento cutaneo e le rughe. L’uso costante permette di distendere la pelle e di prevenire la formazione delle rughe.

Tra i benefici di IstantSkin vi sono: la produzione di elastina e collagene, l’aumento dello spessore della pelle per un effetto più compatto, la distensione delle rughe e la diminuzione della loro profondità, un effetto lifting per donare luminosità.

Si tratta di un prodotto totalmente naturale che combina l’azione dell’acido ialuronico con la argirelina. L’acido ialuronico conferisce alla pelle più elasticità e levigatezza andando ad agire in profondità nell’epidermide, frenando la formazione di nuove rughe e minimizzando quelle presenti.

L’azione dell’argirelina favorisce un effetto rilassante sul muscolo.

IstantSkin agisce, perciò, contro le rughe, la perdita di volume ed elasticità.

Per avere maggiori informazioni sul prodotto è possibile cliccare qui o sull’immagine sottostante:

IstantSkin è un prodotto esclusivo e, per questo, non è disponibile in farmacie, erboristerie e nei supermercati. E’ possibile acquistare il siero esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto. Al momento è attiva una promozione, è possibile ottenere due flaconi al prezzo di 69 euro. Ricordiamo, inoltre, che è possibile pagare in modo del tutto sicuro direttamente alla consegna, ovvero con contrassegno. E’ garantita la spedizione entro le 48 ore.

© Riproduzione riservata
Leggi anche