Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Depilazione intima: come farla in fretta e senza dolore

depilazione parti intime

La depilazione intima è effettuata sempre più da donne e uomini che vogliono liberarsi dei peli. Ecco Epil Action Spray+.

Sempre più persone, sia donne che uomini, si affidano alla depilazione intima. Liberare le parti intime dai peli superflui, se prima sembrava un qualcosa di strano, oggi è considerato assolutamente normale e sono sempre più persone che decidono di farlo.

Depilazione intima

La depilazione intima può essere effettuata in modi differenti, più o meno definitivi. Si va dal classico rasoio, passando per la crema depilatoria, la ceretta o metodi ancor più definitivi, come la luce pulsata o il laser. Qualsiasi sia il modo che si sceglie, l’obiettivo è quello di avere un inguine e le parti intime ben depilate, libere dagli odiati peli.

La scelta del metodo varia a seconda delle nostre esigenze. Se vogliamo usare un metodo non definitivo possiamo optare appunto per il rasoio e per le creme o spray depilatori. Questi non intervengono sul bulbo pilifero, ma soltanto sul pelo visibile. La ricrescita si verificherà, quindi, in un tempo relativamente breve, che va da un minimo di due fino ad un massimo di sette giorni.

Scegliendo, invece, metodi come la ceretta si avrà direttamente lo strappo del bulbo pilifero: questo, per ricrescere, avrà bisogno di un periodo che va dalle tre alle quattro settimane di tempo.

Infine, i meccanismi del laser o della luce pulsata permettono di avere tempi di ricrescita ancora maggiori, ma sono sicuramente più invasivi e più costosi.

Depilazione intima: consigli

Per ciò che riguarda i consigli per la depilazione intima, dobbiamo intanto pensare alle proprie esigenze. Se abbiamo bisogno di una depilazione veloce, per un giorno o per un weekend, si possono scegliere metodi come il rasoio o lo spray depilatorio. Se, invece, abbiamo bisogno di essere libere dai peli per un tempo maggiore, possiamo pensare alle cerette.

Il dermatologo può aiutarci a trovare il metodo giusto per noi. Le persone che hanno la pelle molto sensibile, infatti, tendono a non sopportare le cerette, così come chi ha capillari in evidenza. In tal caso, meglio ricorrere a creme o spray, a patto che siano formulati con prodotti che non irritano la pelle.

La depilazione della zona intima, se effettuata ad esempio con la ceretta, può essere davvero molto dolorosa.

Meglio, quindi, scegliere metodi meno invasivi. Dobbiamo cercare, intanto, di preparare la nostra pelle. Prima della depilazione sarà opportuno effettuare uno scrub della zona, per eliminare le cellule morte e per far meglio uscire eventuali peli incarniti. Idratare la zona nei giorni precedenti può essere una buona idea per ammorbidire il pelo e per facilitare così lo strappo. Dopo la depilazione, si consiglia sempre l’uso di una crema idratante naturale o di una pomata antibiotica, per evitare irritazioni.

Depilazione parti intime: il miglior metodo indolore

Il miglior metodo indolore nell’ambito della depilazione parti intime è al momento Epil Action Spray+. Scopriamo assieme di che cosa si tratta. Estremamente consigliato anche dagli esperti del settore e dai consumatori, permette di risparmiare tempo e denaro, oltre ad evitare dolore dovuto a cerette varie o irritazioni. L’articolo è composto da ingredienti del tutto naturali, che permettono così di eliminare i peli in modo istantaneo e veloce, per una pelle liscia e morbida.

Inoltre è notificato come sicuro e attendibile dal ministero della salute

Testato onde evitare irritazioni, è un prodotto sicuro al 100%, che ci permette di usarlo anche se abbiamo la pelle delicata e sensibile. E’ sicuramente l’alternativa al laser e alla ceretta ed elimina i peli anche più difficili. Usarlo è davvero molto sempilce: basterà applicare una piccola quantità di EpilAction Spray+ ed andrete ad eliminare in modo veloce ed indolore i peli. Per chi volesse approfondire, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Essendo un prodotto naturale, non ha nessuna controindicazione e può essere usato da chiunque. Per comprarlo, però, esiste una sola modalità: quella di ordinarlo su internet. Non è, infatti, un articolo che si può vendere in profumeria, nei supermercati, in erboristeria o in altri negozi. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, infatti, lo si può comprare online, sul sito ufficiale. Collegandoci al sito avrete modo di compilare un modulo online, dove dovrete indicare nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, città, cap. Attualmente, una confezione ha il costo di 49 euro, invece che 98€: è in vigore il 50% di sconto. Lo sconto non durerà a lungo: suggeriamo pertanto di velocizzarsi nell’acquisto.

Le spese di spedizione sono tutte a carico della ditta fornitrice di EpilAction Spray+: non avrete, quindi, da anticipare nessun soldo. E’, inoltre, possibile pagare il tutto tramite contrassegno. Ciò vuol dire che andrete a pagare in contanti soltanto alla consegna della merce tramite il corriere, che avverrà in pochissimi giorni lavorativi e senza alcun costo aggiuntivo.

Sono molte le persone che hanno deciso di provare l’articolo: sul sito internet ufficiale avrete modo di leggere le opinioni dei clienti, ma anche delle estetiste che hanno deciso di provare nei loro saloni il rivoluzionario spray depilatorio EpilAction Spray+.

© Riproduzione riservata
Leggi anche