Notizie.it logo

Depilazione parti intime: come farla naturalmente senza dolore

depilazione parti intime

La depilazione parti intime è molto frequente nelle donne e negli uomini. Il miglior prodotto in vendita è Epil Action Spray+.

La depilazione parti intime è un qualcosa che, ormai, riguarda sia donne che uomini. La si può fare naturalmente, senza dolore, evitando così fastidiose cerette e peli incarniti.

Depilazione parti intime

La depilazione parti intime ci permette di sfoggiare, anche in vista della prova costume, bikini mozzafiato e sgambati. Sono ormai tantissime le donne che scelgono una depilazione, magari anche integrale, per un maggior comfort. Dall’estetista, oppure anche a casa propria, tutto questo è ovviamente possibile. Purtroppo, però, spesso si devono spendere moltissimi soldi per una depilazione fatta per bene, che non ci pone nemmeno al riparo dal problema dei peli incarniti, dalle infiammazioni e dall’odiata ricrescita.

Sono molte anche le persone sensibili al dolore. Le parti intime sono, infatti, piene di terminazioni nervose e questo ci impone di sentire male quando ci andiamo a depilare. Se è vero che il rasoio, in quelle zone, è pericoloso e poco igienico, è altrettanto vero che la ceretta può risolvere il problema per diverse settimane, ma che ci fa sentire davvero molto dolore.

Non tutte le persone, inoltre, sopportano bene lo stress dello strappo. Ne sono un esempio le persone con pelle sensibile e chi soffre di capillari fragili e vene in evidenza. E’ necessario, quindi, trovare sia per uomini che per donne un prodotto innovativo, che ci consenta di essere liberi da peli superflui senza soffrire troppo.

Depilazione parti intime: consigli

La depilazione parti intime funziona meglio se andiamo a preparare la zona nel modo giusto. Prima di depilarsi, ad esempio, qualsiasi sia il modo utilizzato, è meglio ammorbidire la zona facendo una doccia calda o un bagno caldo. In questo modo, i peli saranno più morbidi e sarà più facile depilarsi. Per evitare peli incarniti, che sono spesso presenti sull’inguine, è utile utilizzare prima della depilazione degli scrub specifici, molto delicati e ovviamente adatti alla zona. L’ideale è anche preparare la zona con un po’ di crema idratante.

Alla fine, una volta avvenuta la depilazione, dovremo aver cura ancora di mettere la crema idratante, oppure una pomata antibiotica.

Il rischio che si verifichino, infatti, follicoliti, infiammazioni e similari può essere molto alto, specialmente se non si usano i prodotti giusti. Soprattutto la zona intima, molto delicata, è sempre più esposta al rischio di allergie: la motivazione sta nel fatto che, invece della pelle, in quella zona abbiamo mucosa, molto più delicata e reattiva a prodotti aggressivi o chimici.

Chi usa la crema depilatoria dovrebbe fare particolare attenzione al rischio di allergie. In questo caso, è sempre meglio applicare la crema su una piccola parte da trattare almeno qualche ora prima di procedere. Se non si verificheranno allergie, potrete quindi procedere in tutta sicurezza alla depilazione.

Depilazione parti intime: il miglior rimedio indolore

Il miglior rimedio indolore per la depilazione parti intime è sicuramente Epil Action Spray+. Scopriamo assieme di che cosa si tratta. L’articolo permette di depilarsi in tutta sicurezza, andando a risparmiare tempo e denaro. Non avremo dolore, proprio perché non è una ceretta ma uno spray.

Tra i benefici, ricordiamo anche il fatto che si tratta di un prodotto naturale al 100%, formulato appositamente per evitare intolleranze o allergie varie. Elimina i peli in modo istantaneo e definitivo, senza nessuna problematica.

L’articolo è raccomandato anche dagli esperti del settore, che lo consigliano per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e più delicate. Si tratta della soluzione migliore, rapida ed indolore. Basterà applicare una piccola quantità di EpilAction Spray+ e potremo facilmente eliminare i peli superflui senza nessun dolore e senza avere irritazione sulla nostra pelle.

Per acquistare il prodotto dobbiamo recarci solo sul sito internet ufficiale. Epil Action Spray +, infatti, non è un articolo che si può comprare nelle profumerie, nei centri estetici, in farmacia o in erboristeria. Esiste un unico modo per comprarlo: il sito ufficiale. Collegandoci al sito dovremo compilare un modulo con i nostri dati personali, per poter finalizzare l’acquisto. In poco tempo potrete ordinare l’articolo, che attualmente è anche in promozione.

Attualmente, questa permette di comprare lo spray depilatorio a soli 49 euro, anziché 98. Avrete il 50% di sconto se vi affrettate.

La spedizione è gratuita e per quanto riguarda, invece, il metodo di pagamento, ricordiamo la presenza del contrassegno. In questo modo, potrete facilmente pagare alla consegna della merce, che avverrà in pochissimo tempo tramite corriere. Sul sito ufficiale dell’articolo avrete, inoltre, modo di leggere le opinioni e le testimonianze da parte di chi ha già provato il prodotto

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche