Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Trattamenti laser dalla depilazione alla cellulite: le soluzioni

rimedi cellulite

La prova costume è alle porte e tutte sono alla ricerca del corpo perfetto: i migliori trattamenti laser da fare

Con l’arrivo dell’estate sempre più persone sono alla ricerca del corpo perfetto, vi sono molti sistemi per aiutarsi in questa trasformazione, le buone notizie per chi vuole trovare la giusta chiave a questo problema sembrano esistere. Con la tecnologia che avanza, sono anche cambiate le tecniche per chi vuole ottenere risultati garantiti ed a vita sul proprio corpo: il laser. Sembra essere ormai la frontiera del futuro, depilazione definitiva e trattamenti anticellulite sono quasi sempre all’ordine del giorno, questi sono gli utilizzi più comuni e ricercati che spopolano anche su internet; basta farsi un giro in rete per rendersi conto quanto queste cure siano sicure e presenti nella società odierna.

L’estetica ha un vasto campo di applicazione per quanto riguarda la cura della propria figura e comprende diverse pratiche, partendo dalla depilazione definitiva fino ad arrivare alle cure anticellulite. Sono numerose le strutture che offrono questi servizi, ad esempio il centro Laser Milano, con oltre vent’anni di esperienza, offre a tutti, indistintamente da uomini e donne, una vasta gamma di possibilità utilizzando macchinari che sfruttano le nuove frontiere tecnologiche. Sottoporsi a trattamenti laser è una scelta molto importante infatti bisogna sempre affidarsi ad esperti che possono venire incontro alle persone con la migliore tecnologia riguardante l’estetica oltre che possano assicurare al cliente risultati garantiti a vita. Dopo aver fatto un giro sul web ed avere preso tutte le informazioni che servono, i risultati che si possono ottenere e ricevuto un preventivo, si può fare un check up totalmente gratuito dove si otterrà un’analisi specifica e si inizia a stabilire come agire, i risultati e le tecniche da usare cambiano da soggetto a soggetto, ognuno avrà bisogno di cure diverse.

Nella vasta gamma di scelta ci sono diverse possibilità per la per la depilazione definitiva, come il laser ad alessandrite, riconosciuto dalla comunità medico-scientifica internazionale come la tecnologia in assoluto più efficace per l’epilazione permanente. Inoltre esistono oltre quindici apparecchiature fra cui: laser ad alessandrite, la tecnologia più raffinata, laser nd:yag, ideale per le pelli scure e abbronzate, laser a diodi a bassa potenza, adatto alle pelli sensibili ed infine la luce pulsata, economica ed affidabile.

Le soluzioni garantite dal laser sono davvero tante, infatti sembra che si riesca anche a combattere la cellulite, per trattarla esiste VelaShape III di SyneronCandela, apparecchiatura validata per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Il trattamento consiste in un massaggio durante il quale viene rilasciato calore a livello endodermico: l’azione combinata di laser, raggi infrarossi, radiofrequenza e vacuum, unita ad un sistema di feedback continuo della temperatura della pelle, consente di rilasciare grandi quantità di energia in massima sicurezza permettendoti il raggiungimento di risultati eccellenti nell’arco di poche sedute. Il riscaldamento aumenta la tonicità dei tessuti e migliora il metabolismo locale riducendo l’effetto buccia d’arancia invece l’azione meccanica dell’aspirazione permette di drenare i liquidi in eccesso e stimolare la circolazione sanguigna.

Sembra che si possa davvero dire addio a lamette, cerette, creme e inestetismi della pelle. Non bisogna più soffrire o nascondere qualche parte del proprio corpo, perché esistono delle soluzioni garantite, sicure ed a vita per risolvere molti problemi estetici.

Le buone notizie non finiscono per chi decide di sottoporsi a trattamento, oltre a non essere invasivi, sono anche di dolore sopportabile, e non sono dannosi per la salute perché hanno pochissime controindicazioni ed effetti collaterali. L’unica nota che spesso balza all’occhio è che i trattamenti vengono delle volte evitati per i costi elevati, bisogna tenere presente che macchine ad alta tecnologia hanno prezzi elevati, e di conseguenza anche questi trattamenti estetici, ma vi sono centri come LaserMilano che hanno la possibilità di offrire dei pacchetti in modo che la somma possa diventare spendibile per chiunque voglia fare una terapia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche