Notizie.it logo

Dieta chetogenica estiva: benefici e programma dimagrante

-

La dieta chetogenica estiva è un regime alimentare molto particolare, che ci aiuta però a dimagrire. E' possibile coadiuvarlo con Ketoslim.

La dieta chetogenica estiva può avere diversi benefici. Vediamo che cosa significa e un tipo di programma dimagrante adatto.

Dieta chetogenica estiva

La dieta chetogenica estiva è un regime alimentare che riduce i carboidrati e predilige un maggiore consumo di proteine e grassi. Ha come obiettivo quello di utilizzare i grassi, ovvero le fonti energetiche per eccellenza che abbiamo a nostra disposizione, per poter dimagrire al meglio.

Tale regime alimentare è efficace per ridurre il peso: ci aiuta a spendere più calorie per convertire i grassi e le proteine in glucosio. Allo stesso tempo, ci aiuta nella stimolazione della secrezione degli ormoni utili allo smaltimento dei grassi e ci aiuta a diminuire l’appetito. Ci fa perdere peso in modo corretto e molto veloce, proprio perché inizialmente provoca il consumo delle scorte di glucosio dell’organismo e della perdita di acqua. Il vero e proprio dimagrimento, però, non inizia subito. Questo è, infatti, associato allo smaltimento delle riserve di grasso.

Livelli minimi di zucchero mantengono buone le concentrazioni di glucosio, evitando l’accumulo di grassi.

Si tratta di una dieta che si divide in due fasi: nella prima ci si concentra sull’eliminazione dei carboidrati, mentre nella seconda se ne prevede il reinserimento in modo graduale. Seguendola in modo corretto, si stima che sia possibile avere i primi risultati addirittura in 21 giorni, appena tre settimane. Si stima, inoltre, che sia molto utile da utilizzare in caso di particolari patologie a carico dei bambini. È stato dimostrato, infatti, come persone che soffrivano di epilessia abbiano avuto miglioramenti della loro condizione dopo aver seguito tale dieta.

Dieta chetogenica: programma e benefici

Vediamo adesso il programma e i benefici della dieta chetogenica. Il primo giorno possiamo scegliere:

  • Per colazione, 200 ml di latte intero, più un panino con carne magra di tacchino;
  • Per spuntino di metà mattinata andranno bene 10 g di noci, mentre per quello di metà pomeriggio andremo a scegliere 100 g di parmigiano;
  • A pranzo, via libera a merluzzo al vapore con zucchine, condito con due cucchiai di olio d’oliva e mezza mela.
  • A cena, 200 g di petto di pollo alla piastra, 100 g di lattuga condita con olio, mezza mela.

Il secondo giorno possiamo optare:

  • Per colazione uno yogurt intero e un panino con prosciutto cotto;
  • Per spuntino mattutino 10 g di mandorle, mentre a metà pomeriggio un po’ di parmigiano;
  • Per pranzo un’insalata di polpo da 250 g, 200 g di melanzane, olio d’oliva più mezza pera;
  • Per cena 200 g di petto di tacchino alla piastra con radicchio rosso condito, più mezza pera.

Il miglior integratore da abbinare

Assieme alla dieta, è consigliabile utilizzare un buon integratore.

Il migliore da abbinare, secondo il parere degli esperti del settore e le opinioni dei clienti, è al momento KetoSlim.

KetoSlim è un integratore che ci permette di perdere grasso in modo sicuro e naturale, riducendo adipe e massa magra in poco tempo. Si tratta di un articolo formulato appositamente per funzionare ai massimi livelli, che utilizza il grasso come carburante. È Made in Italy, Notificato dal Ministero della Salute ed è composto soltanto da materie prime ben selezionate e naturali. Ci aiuta inoltre ad arrivare al processo di chetosi che brucia i grassi di scorta. Il vantaggio è il seguente: una volta dimagriti, sarà davvero difficile riprendere i chili persi.

Per chi fosse interessato a scoprirne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Gli ingredienti principali contenuti in KetoSlim sono:

  • Estratto di Faseolamina. Si tratta di estratto del fagiolo bianco, utile ad assimilare meno carboidrati. Inibisce l’assunzione delle calorie, per raggiungere la chetosi in poco tempo.
  • Estratto di tè verde, ad azione bruciagrassi e termogenico naturale. Accelera il metabolismo in poco tempo.
  • Alga Spirulina, con effetto nutriente e saziante. È un antiossidante che agisce sul metabolismo e che aiuta il fegato a metabolizzare i grassi.
  • Estratto di cannella, che abbassa i livelli di glicemia e colesterolo, oltre a favorire la digestione.

KetoSlim è ora disponibile in promozione stagionale, fino a esaurimento scorte, a 59 euro azinchè a 99 euro. L’articolo è esclusivo e originale ed è possibile acquistarlo solo sul sito internet ufficiale del prodotto. Non lo ritroveremo mai in farmacia, oppure nelle erboristerie. Per comprarlo dobbiamo accedere al sito ufficiale e complilare il modulo con i dati personali. È possibile pagare in diversi modi: si può pagare con comodo con il Paypal o con la carta di credito, oppure con il contrassegno.

Ricordiamo, inoltre, che non vi sono spese di spedizione: queste sono direttamente sostenute dall’azienda in questione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche