Notizie.it logo

Effetto plumping labbra: come ottenerlo naturalmente

natulips

L'effetto plumping labbra si può avere con metodi naturali, oppure con sieri volumizzanti come Natulips. Conosciamo meglio il prodotto.

L’effetto plumping labbra permette di avere labbra più voluminose e molto più belle. Si tratta di un qualcosa che sta molto a cuore alle donne, specialmente a quelle che, purtroppo, non sono state così fortunate per avere un bel contorno labbra. Vediamo in cosa consiste.

Effetto plumping labbra

L’effetto pluming labbra può essere più o meno naturale. Esistono in natura alcuni prodotti che permettono di ottenere un volume del tutto naturale, senza dover per forza passare dalla chirurgia estetica. È vero che la chirurgia estetica apporta interventi del tutto risolutivi, ma è altrettanto vero che si tratta pur sempre di operazioni, che possono essere invasive, possono provocare rigetto e che sono anche molto care.

Per fortuna, esistono altri modi per l’effetto plumping labbra, che ci dona volume senza creare particolari problemi.

Utilizzare, ad esempio, un volumizzante labbra può essere una buona idea. Questi prodotti si usano anche al posto del normale rossetto e vanno a provocare un aumento della circolazione sanguigna locale. Si sentirà leggermente pizzicare le nostre labbra, ma si tratta di un effetto normalissimo, dovuto appunto all’aumento del flusso sanguigno. Spesso nelle formulazioni sono presenti prodotti come l’olio di peperoncino, che aiuta la vasodilatazione dei vasi sanguigni e dei capillari.

Effetto plumbing labbra: consigli

In primo luogo, se vogliamo avere delle belle labbra dobbiamo innanzitutto curarle. Non ha senso avere labbra voluminose se non sono curate e piene di pellicine. Per questo motivo, dobbiamo correre ai ripari soprattutto in questo periodo di freddo. Iniziamo a prendere l’abitudine di fare un bello scrub alle labbra.

In commercio ne esistono di specifici, ma possiamo anche crearlo noi con miele e zucchero, miele e sale, sale e succo di limone, zucchero di canna e basta.

Andiamo a massaggiare delicatamente il nostro prodotto naturale in modo circolare. Successivamente, risciacquiamo con acqua tiepida. Poi si passa il burro cacao in modo generoso, oppure una crema contorno labbra ad hoc.

Ancora, possiamo pensare di utilizzare il make up per dare risalto al nostro volume. Come sappiamo bene, i colori scuri sono sempre da evitare se vogliamo avere un effetto voluminoso alle labbra. Evitiamo il nero, il blu, il prugna, il marrone scuro e colori simili. Sì, invece, ai colori pastello come il rosa, rosa chiaro, rosa ambrato, pesca, arancione e rosso chiaro. Infine, passiamo un velo di gloss al centro delle nostre labbra, che per un effetto ottico naturale risulteranno essere ancor più piene.

Il miglior rimedio naturale

Per un effetto plumping labbra, oltre al trucco e ai consigli, la soluzione migliore al momento risulta essere Natulips, che offre labbra da sogno senza bisogno di filler.

È, infatti, un rimpolpante labbra naturale, che riempie e tonifica le labbra e che ridefinisce i contorni in modo sano. Gli ingredienti sono tutti naturali e, per questo, non esiste la possibilità di allergia o intolleranza, a meno che non si sia allergici ad una componente propria del prodotto.

Un prodotto che ha le seguenti caratteristiche ed è considerato la valida alternativa al filler e ai trattamenti chirurgici:

  • Rimpolpa le labbra
  • Riempie e tonifica
  • Ridefinisce il contorno.

Un rimpolpante a base naturale e che non ha né controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: presente in molti prodotti di bellezza dona un effetto rimpolpante immediato e naturale
  • Peptidi: estratti della frutta che fungono da antiossidanti prevenendo l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita naturale delle labbra per via dell’effetto premium
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti e rende le labbra più turgide e sensuali.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Tutti questi elementi naturali, uniti insieme, permettono di avere labbra voluminose in modo naturale e senza costi esosi. Un rimpolpante che non unge, né sporca e migliora la forma, la consistenza e la qualità delle labbra. Consigliato dai migliori specialisti del settore in quanto dona risultati naturali, senza procedure costose e adatto a tutte coloro che vogliono avere labbra sensuali in modo naturale.

Un prodotto italiano al 100% e realizzato nei migliori laboratori italiani. Basta applicarne un po’ sulle labbra per raggiungere immediatamente i migliori risultati.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine.

Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € invece di 82 € con lo sconto del 40% e spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche