Erezione duratura: i rimedi naturali alla disfunzione erettile

Tutti desiderano avere sempre un'erezione durature, ma spesso non si riesce. Ecco come rimediare naturalmente.

Tutti almeno una volta nella vita hanno avuto dei problemi riguardanti la sfera sessuale e c’è da dire che non è piacevole, soprattutto dal punto di vista psicologico. Uno dei disturbi più diffusi tra la popolazione maschile è l’impotenza, anche conosciuta come disfunzione erettile.

A volte è causata da condizioni serie, ma in molti casi può essere occasionale. Un po’ di stress o magari dell’ansia da prestazione possono rendere tutto più difficile, ma non c’è niente di cui preoccuparsi. Se vi siete ritrovati faccia a faccia con questo problemino e non volete ricadere su rimedi chimici, continuate a leggere. Scopriamo nel dettaglio qualche trucchetto e rimedio naturale per un’erezione duratura.

I rimedi naturali contro la disfunzione erettile

Perché iniziare a utilizzare la pillola blu quando le soluzioni vengono dalla natura? Basta qualche accorgimento e qualche cibo sprint.

Innanzitutto, dovete sapere che la salute del pene dipende anche dalla salute generale. Mangiare cibo spazzatura, fare una vita sedentaria e praticare uno stile di vita sregolato sono tutti fattori che concorrono a un cattivo funzionamento delle prestazioni sessuali. Quindi, mangiare più cibi salutari, fare sport in modo regolare e bilanciare il proprio stile di vita può essere già un primo passo verso un’erezione duratura.

Inoltre, mangiare bene aiuta a rafforzare lo sperma e ad aumentare i livelli di testosterone.
Tra i cibi che favoriscono l’erezione c’è il caffè. In molti lo condannano per l’ipertensione e altri disturbi, ma si dà il caso che questa bevanda energetica riesca ad aumentare il flusso di sangue nelle arterie del pene. Tre tazzine al giorno bastano a garantire una buona funzione erettile.

Anche la vitamina D aumenta la produzione di testosterone e abbassa il rischio di disfunzione erettile.

Dai mille benefici, le noci migliorano la funzione erettile e aumentano anche la soddisfazione sessuale. La ciliegina sulla torta sono i cibi ricchi di vitamina C. Questa, oltre a migliorare sensibilmente le prestazioni sessuali e la funzione erettile, rende forti e veloci gli spermatozoi, favorendo così la fecondazione. Voglia di cucina messicana? Perfetto, così potrete coniugare il piacere di gustare un buon taco e migliorare la vostra salute sessuale. Il peperoncino aiuta a migliorare la funzione erettile ed è un afrodisiaco. Per una cena gustosa e un dopocena focoso.
Per dare un ulteriore sprint alle vostre funzioni erettili, potrete affidarvi anche ai rimedi che trovate in erboristeria, che sono ovviamente naturali al 100%.

Se oltre alla disfunzione erettile, soffrite anche di un calo della libido, l’olio di pino aiuta a esprimere meglio la propria virilità e ha un’azione stimolante, che aiuta nella cura della disfunzione erettile. Poi c’è l’olio essenziale di zenzero, che ha un’azione stupefacente. Esso permette l’afflusso negli strati più superficiali della pelle e quindi anche nella zona genitale. Infine, vi proponiamo l’olio essenziale di sandalo che ha un’azione meditativa. Agisce liberando l’energia sessuale bloccata. Sembra inutile, ma ristabilire un equilibrio interiore è il primo passo per avere una vita sessuale soddisfacente. Insomma, mangiare bene e fare una vita regolare è la regola d’oro per una buona erezione. Così, farete del bene a voi stessi e al vostro amico dei piani bassi e non sarà solo lui a ringraziarvi.

Il migliore gel per erezioni

Per non ricorrere alla pillola blu, esistono altri rimedi naturali davvero efficaci. Sul mercato possiamo trovare tantissimi gel ma il migliore secondo gli esperti del settore si chiama Tauro Gel, una pomata naturale studiata per aumentare la potenza e il vigore, ma soprattutto migliorare il rapporto di coppia. Tauro Gel non ha controindicazioni o effetti collaterali e si può utilizzare al posto del Viagra direttamente sul pene.

Tauro Gel permette di:

  • Aumentare il vigore e la potenza.
  • Avere rapporti duraturi.
  • Prestazioni molto più forti.

Gli ingredienti naturali del prodotto sono:

  • Taurina Premium: aumenta il desiderio e il controllo ed è di ottima qualità;
  • Ginseng: una pianta dalle proprietà afrodisiache che aumenta la voglia di lasciarsi andare e concedersi al partner;
  • Tribulus Terrestris: stimola la produzione degli ormoni del desiderio aumentando la quantità e la qualità del seme ed è considerato il miglior alleato nella sfera sessuale poiché aumenta il desiderio sessuale.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce. L’unico modo per acquistarlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 82 Euro con lo sconto del 40% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche tramite contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Daniele Caretti

Scrivi un commento

1000

Gonfiore addominale serale: le cause e rimedi naturali

Anemia sintomi: i più comuni e rimedi naturali

Leggi anche
  • incompatibilità sessualeL’incompatibilità sessuale è un fenomeno comune nelle coppie

    Come affrontare l’incompatibilità sessuale in una coppia? I consigli.

  • il sesso fa bene alla saluteIl sesso fa bene alla salute? Le motivazioni

    Il sesso fa davvero bene alla salute? Tutti i consigli e le risposte a questa frequente domanda.

  • profumo ai feromoniIl profumo ai feromoni maschili funziona? tutte le curiosità

    Il profumo ai feromoni maschili funziona davvero. Il migliore in circolazione è senza dubbio quello chiamato Alluramin.

  • disfunzione erettileDisfunzione erettile in quarantena: i migliori rimedi

    La disfunzione erettile, anche in quarantena, può essere una vera e propria problematica. Si può risolvere il tutto con un prodotto.

  • 
    Loading...
  • sesso tantricoProblemi sessuali maschili: cause e rimedi naturali

    I problemi sessuali maschili possono inficiare un buon rapporto sessuale. Possiamo arginarli facilmente con Vigrax. Ecco come.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.