Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Extension capelli: cosa sono e i trend naturali del momento

caduta capelli

Le extension capelli, vere e finte che siano, ci permettono di avere una capigliatura folta e più lunga. Conosciamole meglio.

Le extension capelli permettono di avere chiome più lunghe in pochissimo tempo. Ormai sono usate da tantissime donne. Ma che cosa sono esattamente e quali sono i trend naturali del momento? In questo articolo vediamo i modelli in commercio e la migliore extension naturale per capelli.

Extension capelli

Partiamo, intanto, con il definire cosa sono le extension capelli. Sono delle integrazioni artificiali per i capelli e, per questo, si differenziano dalle parrucche, che invece creano acconciature fittizie sulla nostra testa. Esse servono, quindi, ad allungare i capelli già presenti o a rinfoltirli. Possono essere realizzati con materiali in fibra sintetica, oppure con veri capelli umani; in quest’ultimo caso tendenzialmente costano un po’ di più.

Una volta applicate, i capelli richiederanno maggiori attenzioni. Lo shampoo da usare dovrà essere delicato e i capelli dovranno essere lavati almeno tre volte alla settimana. Quando si lavano i capelli non va fatto a testa in giù, altrimenti c’è il rischio che si formino dei nodi.

Inoltre, meglio fare anche una maschera specifica per capelli almeno una volta alla settimana. Ricordiamo, inoltre, di spazzolare spesso i capelli, sempre per evitare la formazione dei nodi. Infine, una volta al mese è consigliato recarsi dal parrucchiere, per togliere i capelli rimasti impigliati nella cheratina.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, tutto dipende dal tipo di extension scelto e, in caso in cui siano applicate tramite un parrucchiere, dalle tariffe di questo. Perciò, il prezzo può variare di molto, ma, in genere, va dai tre ai cinque euro a singola ciocca.

Come applicare le extension capelli

Non esiste un solo modo per applicare le extension capelli, dal momento che esistono diverse tipologie di questo prodotto. Vediamo tutti i metodi per farlo. La prima tecnica consiste nel fissarle tramite l’utilizzo della cheratina alla base dei capelli. Si tratta di una delle tecniche più durature, dal momento che può durare fino a cinque mesi.

Un’altra tecnica consiste nell’annodare le ciocche di extension a quelle di capelli veri.

Anch’essa è duratura: l’applicazione permane per circa tre mesi. La terza tecnica, chiamata africana, consiste nell’applicare delle treccine parallele con i propri capelli, a cui vengono cucite le ciocche e si tratta di una tecnica molto rapida. Infine, ricordiamo le strisce con clips o nastro biadesivo. Consideriamo che di solito si applicano dalle 80 alle 10 ciocche. Il prezzo, quindi, dal parrucchiere potrebbe essere dai 300 ai 500 euro. Quelle con clip o con il nastro biadesivo, invece, possono arrivare a costare circa 30 euro.

La migliore extension capelli

Spesso quando ci si reca dal parrucchiere l’applicazione delle extension per capelli può rivelarsi molto costosa. Nonostante rivolgersi allo specialista sia spesso sinonimo di efficacia, esistono alcune extension per capelli, del tutto naturali, che consentono comunque di ottenere grandi risultati, donando lunghezza e foltezza alla chioma anche senza recarsi dal parrucchiere. Tra queste, gli esperti e le persone che l’hanno provato concordano nel dire che le migliori siano Hair Extension.

Vediamo perché.

Si tratta di un rivoluzionario sistema, 100% invisibile e naturale. Infatti, è realizzata con capelli veri e di elevata qualità, pensati per donare lunghezza e volume a tutti i tipi di chioma. Di facile applicazione, è un prodotto ideale anche per chi porta i capelli corti.

Hair Extension è semplice e veloce da usare, grazie al filo totalmente invisibile. Consente di avere capelli più lunghi, permettendo al contempo di risparmiare centinaia di euro dal parrucchiere. È disponibile in una vasta gamma di colori, tra cui biondo, castano scuro e nero, e modelli, ossia liscio e ondulato.

Per chi fosse interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Per ottenere il prodotto originale, l’unico modo è collegarsi al sito ufficiale, al link che vi segnaliamo. Non è, infatti, disponibile presso negozi fisici o altri siti di e-commerce online. Questo perché si tratta di un prodotto esclusivo ed ufficiale. Una volta collegati al sito, è necessario cliccare su “Ordina Ora” e compilare un breve modulo con i propri dati, che verranno trattati nel rispetto della privacy. Poi, è sufficiente attendere la chiamata dell’operatore per la conferma e l’evasione dell’ordine, che perverrà all’indirizzo pattuito entro alcuni giorni lavorativi. Al momento, è disponibile una promozione stagionale, grazie alla quale è possibile due prodotti Hair Extension a 59€ al posto di 99€, con la possibilità di scegliere modello e colore. La spedizione è gratuita e sono disponibili diverse modalità di pagamento: oltre a carta di credito o Paypal, è possibile pagare in contanti alla consegna del prodotto, ossia tramite contrassegno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche