Notizie.it logo

Extension ciglia, pro e contro del trattamento

extension ciglia

Le extension ciglia sono molto utilizzate dalle donne di tutto il mondo, specialmente quelle più giovani. Conosciamole meglio.

Sempre più donne fanno uso di extension ciglia. Ma quali sono i pro e i contro di questa particolare tecnica e che tipi di prodotti possiamo trovare in commercio? Cerchiamo di fare chiarezza in merito.

Extension ciglia

Che tipo di risultati si possono ottenere con le extension ciglia? Innanzitutto, dobbiamo fare una precisazione, che può sembrare un controsenso. Possono sottoporsi a questo trattamento coloro che hanno ciglia sane e piuttosto forti, anziché chi ne ha di deboli. Questo perché per applicarle, spesso, viene usata una colla cosmetica che può creare problematiche a chi ha ciglia deboli. Il controsenso sta nel fatto che, appunto, in genere hanno più bisogno di fare le extension le persone che hanno ciglia deboli, anziché chi ce le ha già forti.

Un prodotto molto buono, a tal proposito, è quello che viene chiamato Black Eyelashes. Si tratta di un articolo che non si trova in profumeria o in un altro tipo di negozio, ma solo sul web al sito ufficiale.

Non ha bisogno di colla o di adesivi, contrariamente agli altri articoli che troviamo in commercio. Ciò è senza dubbio un punto di forza. L’articolo è, inoltre, riutilizzabile più e più volte. In questo modo, abbiamo la possibilità di spendere davvero pochi soldi. Non hanno colla, quindi non hanno tossine che possono danneggiare le ciglia naturali e sono del tutto affidabili, come quelle applicate nei saloni di bellezza. Per chi fosse interessata, può cliccare sull’immagine seguente

-

F
Incluso nel prezzo, inoltre, troverete l’applicatore. Avrete la possibilità di pagare in contrassegno, cioè alla consegna, oppure nel momento dell’acquisto online. Esse si applicano in modo magnetico. Vanno posizionate sopra e sotto le ciglia naturali e, appena si sente un leggerissimo click, il prodotto sarà ben fissato. Black Eyelashes permette, inoltre, di usare tutti i tipi di make up che vogliamo, incluso l’ombretto e l’eyeliner. Si può, inoltre, utilizzare anche il mascara. L’unica accortezza sta nel fatto di toglierle quando ci laviamo la faccia e ci facciamo la doccia, per il resto possiamo persino dimenticarci di indossarle, da quanto sono leggere e comode.

I pro e i contro

Vediamo, adesso, più in generale quali sono i pro e i contro derivanti dall’uso delle extension ciglia. Quelle di ultima generazione sono molto meno problematiche rispetto a quelle di un tempo. Le colle cosmetiche, infatti, sono più leggere rispetto a quelle che si usavano prima.

La tecnologia in campo cosmetico ha permesso di creare sempre di più materiali atossici e privi di sostanze che possono arrecare problematiche o allergie varie alle persone che usano i prodotti.

I pro stanno nel fatto che avremo senza dubbio ciglia sane, forti e bellissime. Alcuni tipi di extension, inoltre, richiedono ritocchi regolari, ma possono addirittura durare dalle tre settimane ad un mese. Per rimuovere questi tipi, si può aspettare la caduta naturale di esse oppure si può anche recarsi in salone per rimuoverle con un apposito remover. Attenzione, infine, a chi ha occhi particolarmente sensibili e a chi porta lenti a contatto: meglio in questo caso chiedere consiglio ad un oculista, prima di cimentarsi nell’uso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche