Notizie.it logo

Giochi prima di fare l’amore – preliminari per accendere il desiderio

fare l'amore

Una delle più grandi paure di qualsiasi coppia sessualmente sana è cadere nella routine visto che, quando le relazioni a letto diventano noiose e monotone, alla fine la passione e il desiderio per l’altra persona finiscono per sparire. Per questo è importante che viviate nuove esperienze nel fare l’amore, affinché continuiate a godere di uno dei piaceri della vita.

Un modo per mantenere la fiamma viva è attraverso i giochi erotici. Non solo ti divertirai praticandoli, ma rivitalizzerete la vostra vita di coppia. In questo articolo ti proponiamo vari giochi prima di fare l’amore. Scegli quello che ti piace di più.

Body paint

Uno dei giochi più eccitanti da praticare con il compagno/a prima del sesso è dipingersi a vicenda. L’idea di questo gioco è trasformare il corpo del tuo ragazzo/a in una tela dove possiamo dare sfogo alla nostra immaginazione e plasmare le nostre fantasie sessuali. Per farlo, o possiamo usare colori commestibili di vari colori oppure possiamo usare alimenti spalmabili come il cioccolato liquido, la marmellata, il burro di arachidi, e altri cibi commestibili dal buon sapore.

Oltre alla “pittura” è raccomandabile che il posto dove farai questo gioco abbia un ambiente romantico e sensuale.

Ossia, se utilizzate il bagno, potete accendere candele per creare una luce più tenue, musica di sottofondo e petali sparsi ovunque.

Quando avrete terminato il vostro disegno, sarà il momento di cominciare a cancellarlo e quale miglior modo di farlo se non…. con la lingua! Percorri tutto il corpo del tuo compagno/a e sperimenta nuove sensazioni.

Massaggio erotico prima di fare l’amore

È un gioco abbastanza classico da fare prima del sesso. Ma questo non vuol dire che sia eccitante ed effettivo. La sua realizzazione è molto semplice. Distenditi o fai distendere il/la tuo compagno/a con la pancia verso il basso e lascia che l’altro/a ti faccia un massaggio sensuale ed erotico con olio lubrificante. In qualsiasi sexy shop troverai una variata gamma di questi oli: trova l’odore e/o il sapore che più eccita entrambi.

Una volta che hai a disposizione l’olio dovrai solamente lasciarti trasportare dalle sensazioni, il tocco del tuo compagno/a e il momento.

Vi ecciterete così tanto che terminerete per fare l’amore selvaggiamente e pieni di olio.

La bomba ad orologeria

Questo gioco prima di fare l’amore necessita solamente di un orologio con sveglia e, soprattutto, forza di volontà. La bomba ad orologeria consiste in programmare una sveglia in 20 minuti durante in quali non ci sarà nessun tipo di penetrazione. Questo sicuramente permetterà che entrambi vi eccitiate al massimo, visto che, quando ci proibiscono di fare qualcosa, avremo più voglia di farlo.

Potrete accarezzare, baciare, dare morsi, percorrere con la lingua il corpo dell’altro, tutto quello che volete, eccetto la penetrazione. Chi vincerà?

Twister caldo

Sicuramente ci avrai giocato durante l’infanzia. Bene, adesso ci giocherai in maniera differente. Recupera dal ripostiglio questo vecchio gioco e aprilo in qualche posto della casa.

Le regole di questa versione del twister sono molto semplici: chi cade si toglie un indumento. Non è necessario toglierli tutti. Lo scopo è aumentare la temperatura con questo gioco.

Inoltre potreste cercare di sedurre il vostro compagno/a in maniera sottile, cercando di baciarlo/a o toccandolo/a mentre siete in una determinata posizione. Nel twister caldo valgono tutte le regole.

Legato al letto

Anche questo è un gioco erotico classico prima di fare l’amore. Lega il tuo compagno/a anche con delle manette, delle corde o altro a ogni angolo del letto, in modo da rimanere completamente immobile. Il tuo compagno/a si ecciterà sentendosi uno schiavo/a dei tuoi desideri, e tu per avere assoluto controllo della situazione. Puoi, inoltre, aumentare la temperatura bendandogli gli occhi in modo da rendere le sue sensazioni più intense.

Vuoi che la situazione sia più erotica? Prendi un cubetto di ghiaccio e passalo per le zone più sensibili del corpo: collo, bocca, gambe, intorno ai genitali, ecc. Quando ci hai passato il ghiaccio, rifallo, però questa volta usando la lingua. La sensazione sarà doppiamente piacevole.

Senza intimo mentre siete fuori

Questo gioco consiste nell’uscire a cena o a fare spese dimenticando in maniera “accidentale” di indossare indumenti intimi.

Dillo al tuo compagno quando sai che ci vorrà ancora molto tempo per tornare a casa. Sicuramente rimarrà sorpreso, e da quel momento in poi non potrà far altro di pensare al fatto che sotto la gonna o al pantalone non indossi nulla e si immaginerà le cose che ti farebbe una volta soli.

La maglietta bagnata

Indossa una maglietta bianca, senza però mettere il reggiseno. Fai in modo di versarti “accidentalmente” dell’acqua sul corpo, in particolare sul décolleté. La vista sicuramente lo farà impazzire e gli farà venire ancora più voglia di levarvi la maglietta: non potrà resistere!

Messaggi piccanti

L’attesa aumenta il desiderio, si sa. Quindi perché non scrivere al vostro partner cosa vorreste fare con lui/lei più tardi, per fargli/le venire ancora più voglia di vedervi? Se ve la sentite, potete anche inviargli delle vostre foto provocanti. Sta a voi scegliere cosa dire e come, ma state pur certi che il vostro compagno/a non resterà indifferente.

© Riproduzione riservata
Leggi anche