Notizie.it logo

Masturbazione femminile: tutte le tecniche di autoerotismo

masturbazione femminile

Esistono numerose tecniche di masturbazione femminile che permettono alla donna di raggiungere il proprio piacere. Scopriamo meglio di cosa si tratta

La masturbazione femminile è un argomento particolarmente delicato. Vi sono numerose tecniche che permettono alla donna di provare piacere.

Masturbazione femminile

La masturbazione femminile fino a qualche anno fa era un argomento visto con particolare malizia. Oggigiorno, al contrario, si parla liberamente dell’autoerotismo femminile, così come si parla di quello maschile. Per masturbazione femminile si intendono tutti quegli atti volti a provocare piacere in una donna attraverso varie pratiche che la donna può mettere in atto autonomamente. Queste pratiche possono variare da persona a persona. Inoltre, la masturbazione può essere svolta attraverso le mani, le dita, oppure attraverso sex toys che, specialmente tra le più giovani, sono molto utilizzati per provocare piacere.

In alcuni casi, le donne sono restie a parlare di ciò; altre, invece, riescono a farlo piuttosto liberamente. Alcune, addirittura, affermano di prendere alcuni integratori per migliorare le loro prestazioni dal punto di vista sessuale. Vediamo di che tipi di integratore possiamo parlare in questo ambito.

Femmax

Femmax è l’integratore sessuale femminile che al momento sta riscuotendo più successo.

Questo integratore è rivolto alle donne che vogliono aumentare la libido e le loro prestazioni sessuali. In genere, è consigliato a chi ha problemi a raggiungere gli orgasmi, specialmente per colpa della routine coniugale o per l’aver a che fare con partner particolarmente frettolosi. Femmax, aumenta la libido e ripristina l’equilibrio chimico del proprio corpo.

Femmax è un prodotto totalmente naturale e sicuro rivolto alle donne. Questo integratore permette di ottenere numerosi benefici, infatti, aumenta la libido, stimola l’orgasmo, aumenta la resistenza sessuale e aumenta l’energia e l’umore.

Per scoprirne di più, potete cliccare qui o sull’immagine seguente:

femmax

Femmax, essendo un prodotto esclusivo, è acquistabile solamente sul sito ufficiale. Non è, perciò, disponibile in farmacia, erboristeria o nei supermercati. Ricordiamo che in questo momento sono attive numerose promozioni. E’ possibile acquistare una confezione al prezzo di 39 euro, la consegna è gratuita. L’acquisto e le modalità di consegna rispettano al 100% l’anonimato e la privacy, il prodotto verrà imballato in una confezione grigio e consegnata tramite corriere. Inoltre ricordiamo che si può acquistare con contrassegno, ovvero pagare comodamente alla consegna.

Sul sito sono riportate anche diverse testimonianze positive, da parte di chi lo ha già provato. Vediamone alcune estrapolate direttamente dal sito ufficiale del prodotto.

Karen G. – New York, 41

Io e mio marito siamo sposati da più di tredici anni. Quando uscivamo insieme la nostra vita sessuale era incredibile. Come novelli sposi è rimasta eccitante, ma con il passare degli anni io non sentivo più l’eccitazione. Femmax ha rinnovato il mio interesse e dato alla nostra vita sessuale nuovo slancio!

Candace L.

– Parigi, 43

Ho letto in quelle riviste glamour come una donna raggiunge il suo vertice sessuale nei suoi trenta e quaranta anni, ma a me semplicemente non stava accadendo così. Ero davvero vivace da ventenne, ma a quaranta anni è come se il fuoco si fosse spento. Femmax ha acceso le scintille e mi ha aiutato a diventare una pantera in agguato!

Masturbazione femminile: tecniche

Tra le tecniche di autoerotismo femminile più in voga, ricordiamo l’accarezzarsi il clitoride e la stimolazione del punto G. Si tratta di due parti anatomiche ben differenti, che provocano sensazioni intense. Il primo lo ritroviamo al di fuori della vagina, sulle labbra, ed è molto semplice da stimolare, in quanto ricchissimo di terminazioni nervose.

Il secondo, invece, è leggermente più complicato da trovare, in quanto si colloca all’interno della vagina, nella parte anteriore, più o meno in corrispondenza della zona del clitoride. E’ necessario avere un po’ di pratica prima di riuscire a provare piacere dalla stimolazione del punto G.

Il web offre una vasta gamma di prodotti per la masturbazione femminile, da sexy toys ad integratori, potrete trovare tutto il necessario per intensificare il piacere di ogni donna.

Vi proponiamo, di seguito, i migliori prodotti disponibili su Amazon. Ricordiamo che questi articoli potranno essere acquistati anche in maniera anonima e verranno consegnati direttamente a casa vostra.

  • LUNA Beads, LELO

Contengono una sfera al loro interno e vibrano in risposta ai movimenti. Permettono di rinforzare i muscoli del pavimento pelvico, garantendo orgasmi più intensi. Le palline sono realizzate in due versioni, Classic e Mini, per adattarsi alle esigenze di ogni donna. Il materiale è in plastica ABS, mentre la struttura è in silicone morbido. Entrambi i materiali sono sicuri per il corpo.

  • Vibratore per donna, SmrBeauty

Si tratta di un prodotto molto semplice e pratico da utilizzare anche per chi non è molto esperto. Si tratta di un massaggiatore che possiede diverse velocità. Il prodotto è interamente realizzato in silicone e si adatta a tutte le dita. E’ impermeabile e alimentato da tre batterie già incluse.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche