Il segreto naturale per un’abbronzatura uniforme

Per ottenere un'abbronzatura uniforme non serve ricorrere a costose creme solari: prova i migliori rimedi naturali!

Per un abbronzatura uniforme non affidarti a costose creme chimiche, prova i rimedi naturali. Con l’arrivo dell’estate, giunge anche il momento di preoccuparsi della propria abbronzatura: un colorito maculato è antiestetico e non piace a nessuno. Purtroppo però la nostra cute negli anni potrebbe aver subito dei traumi, oppure potremmo essere noi a non essere persone troppo attente mentre prendiamo il sole.

Addormentarsi per ore in una posizione assicura una magnifica pelle bicolore!

Oltre a tutto ciò, potremmo avere patologie cutanee o essere soggetti a cambiamenti ormonali che non ci aiutano ad avere un’abbronzatura uniforme del corpo. Fortunatamente esistono molti rimedi naturali naturali che vengono in nostro soccorso per essere all’altezza dell’estate. Bisogna fare attenzione anche a evitare le ustioni solari: non c’è nulla di più fastidioso di vedere le pellicine staccarsi e trovarci sotto delle macchie di pelle rosa in mezzo all’abbronzatura.

Comportamenti e abitudini corrette

Per avere un’abbronzatura uniforme, oltre a rimedi naturali, è possibile anche ricorrere ad alcuni trucchetti. Per preparare al meglio la tua pelle prova, una volta a settimana, a utilizzare un esfoliante su viso e corpo. In questo modo preparerai la tua pelle al meglio per ricevere la luce del sole. Un altro trucco molto importante, sia per il colorito che per la salute, è esporsi lentamente: non conviene passare 8 ore sotto il sole d’agosto se fino al giorno prima eravamo chiusi in un ufficio.

L’ideale è infatti esporsi al sole in maniera graduale, partendo da poche ore con una luce a bassa intensità. Ovviamente questo non è sempre possibile, però è il miglior modo per evitare ustioni solari. Sempre per la stessa ragione è importante scegliere orari in cui il sole non è eccessivamente intenso: l’ideale sono il primo mattino e il tardo pomeriggio.

Per quanto sia piacevole sdraiarsi al sole e rilassarsi, per un’abbronzatura sana è una bella idea fare qualche passeggiata.

Mi raccomando se è la prima volta che prendi il sole dopo tanto tempo assicurati di usare la giusta protezione solare. Ricordati che potresti applicarla prima di arrivare in spiaggia in modo da evitare stress iniziali della pelle. Un’altra idea molto importante per mantenere l’abbronzatura è quella di utilizzare una crema doposole. Ne esistono di tanti tipi in commercio, alcune completamente biologiche e naturali. In alternativa prendi in considerazione l’idea di preparartele in casa.

I rimedi naturali per un’abbronzatura uniforme

Ecco qualche rimedio naturale per avere un’abbronzatura uniforme. Sempre seguendo i consigli che ti ho dato nel paragrafo precedente possiamo preparare uno scrub fatto in casa. Per farlo possiamo utilizzare rimedi naturali come sale, zucchero o farina di cocco. Questi elementi infatti hanno proprietà esfolianti. Per quanto riguarda invece l’idratazione della cute, puoi provare il burro di karitè o l’olio di cocco, in ogni caso oli e sostanze grasse. Puoi utilizzare questi stessi oli come crema doposole. Un altro dettaglio molto importante è l’alimentazione: betacarotene, vitamina E e vitamina C, sono i tre elementi che ti permetteranno di avere un’abbronzatura omogenea.

Il miglior autoabbronzante

Per una tintarella fatta in casa, per prepararsi alla spiaggia,i prodotti e consigli sono tantissimi, ma il prodotto migliore tra i tanti in commercio è un autoabbronzante 100% naturale. La soluzione maggiormente efficace, al momento, è Ultra Bronze, un gel della linea Natural Fit che dona una tintarella omogenea e ben distribuita, oltre che uniforme. Ultrabronze è riconosciuto da estetisti e consumatori come il miglior auto abbronzante presente sul mercato, grazie ai benefici dimostrati, alla facilità di utilizzo e alla sicurezza dei propri ingredienti.

Per chi vuole già trovarsi pronto per la prova costume, può provare questo prodotto che si compone d’ingredienti naturali che donano una pelle abbronzata in pochissimo tempo. Sono tantissime le donne che si sottopongono a vari trattamenti o lampade che risultano nocivi per la pelle, ma Ultra Bronze è efficace e sicuro in quanto si basa su principi naturali.

Un gel che ha le seguenti proprietà:

  • Ravviva il colore della pelle
  • Non danneggia il ph dell’epidermide stessa
  • Permette di abbronzarvi come e quando volete
  • Sicuro, in quanto non causa danni.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un gel che si compone di elementi naturali che sono il frutto di una lunga ricerca per offrire un prodotto che sia sicuro e di qualità. Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa su ingredienti naturali che non danneggiano la pelle. L’olio di germe di grano è l’ingrediente principale che ha il compito d’idratare la pelle, oltre ad abbronzarla. Non unge e macchia. Un prodotto made in Italy e usato da tantissime donne per una tintarella ottima.

Un gel molto facile da usare in quanto basta spalmarla su tutto il corpo, effettuando una leggera pressione e massaggiando finché il prodotto non si assorbe in profondità. Consigliata dai migliori esperti del settore proprio perché non causa rischi, anche nel lungo periodo. Una alternativa ottima ed efficace per le lampade.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione invece di 82 € con spedizione gratuita e la possibilità di usufruire di tantissime altre offerte. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Amos Granata

Scrivi un commento

1000

I migliori cinque tagli di capelli da uomo

Come apparire belle in spiaggia senza trucco

Leggi anche
  • Elimina i capelli grassi con la maschera allo zenzeroCapelli grassi: ricetta maschera fai da te con mela e zenzero

    Capelli che si sporcano subito e prurito in testa? Realizzate una maschera per capelli grassi con mela e zenzero seguendo la nostra ricetta.

  • I capelli si spezzano? Prova la maschera per capelli fragili allo yogurtRinforza i capelli fragili con la maschera allo yogurt

    Capelli che si spezzano? Rendi più forte la tua chioma preparando a casa una maschera per capelli fragili con miele, uovo e yogurt.

  • pelle irritata e arrossataPelle irritata e arrossata: cause e rimedi

    Le cause di una pelle irritata e arrossata possono essere molte. Tuttavia esistono dei rimedi naturali ed efficaci in grado di eliminare il disturbo

  • Combatti i capelli secchi con la maschera olio di oliva e mieleCapelli secchi: come realizzare la maschera con olio di oliva e miele

    Nutrire i capelli in maniera naturale è possibile. Realizzate una maschera per capelli secchi con olio di oliva e miele seguendo la nostra ricetta.

  • 
    Loading...
  • Capelli fragili: rinforzali con la maschera a base di bananaCapelli fragili: rinforzali con la maschera a base di banana

    Puoi rinforzare i capelli sciupati preparando a casa una maschera per capelli fragili a base di banana.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.