Notizie.it logo

SenoMax, recensione sulla crema rassodante seno

senomax

SenoMax è una crema perfetta per il seno, utile per rassodare i seni svuotati dall'età o dalle gravidanze. Ecco dove si può comprare

SenoMax è una crema rassodante seno molto conosciuta e particolarmente apprezzata da tantissime donne che l’hanno testata e provata. Ecco una recensione su questo prodotto, dove spiegheremo nel dettaglio come utilizzarla, quali sono i suoi principi attivi e dove possiamo comprarla.

SenoMax

SenoMax è un gel ad uso esterno che provoca un incremento naturale ed armonioso del seno. Provoca un aumento della forma in pochissimo tempo. Il risultato è garantito e visibile in oltre il 95% dei casi. E’, inoltre, composto dai migliori elementi naturali al 100%. Per questo motivo, risulta essere particolarmente sicuro. Se vogliamo un’alternativa tutta naturale alla mastoplastica additiva, questo gel può essere quello che fa per noi. E’ un prodotto realizzato completamente in Italia, testato dermatologicamente e approvato dagli specialisti.

Questo gel è adatto a donne di ogni età e con qualsiasi tipo di pelle. In breve tempo noterete un aumento naturale del seno e una progressiva scomparsa delle smagliature: i processi di invecchiamento della pelle sono rallentati di almeno 3 volte.

-

SenoMax: funziona

L’articolo funziona per davvero. Dopo appena due o tre settimane dall’inizio del trattamento, il gel offre degli effetti immediati, che potrete vedere voi stesse. Si avrà, quindi, una crescita naturale del seno, oltre ad un profilo più definito e più tonico. L’aspetto è, ovviamente, al 100% naturale. Offre una definizione dei seni ed è adatto ad ogni tipologia di pelle, dalle più giovani alle più mature. Un uso costante, inoltre, contribuisce a rendere la pelle molto più elastica e, inoltre, anche i segni di eventuali smagliature saranno molto meno visibili rispetto ad un tempo.

L’uso del prodotto non ha controindicazioni o effetti collaterali, in quanto la formula è testata dermatologicamente. Non vi sono parabeni, petrolati o residui chimici e coloranti, per questo è perfetto per ogni tipo di pelle. L’unica accortezza sta nella presenza di cicatrici. In quei punti, infatti, la pelle è più sensibile e la crema potrebbe provocare un leggero fastidio, ma si tratta di casi limite.

-

Utilizzare questo gel è davvero molto semplice. Prendiamo una piccola quantità di gel e andiamo ad applicarla su entrambi i seni. Spalmiamo bene e massaggiamo molto delicatamente, fino al completo assorbimento del prodotto. Ripetiamo, infine, la procedura per due volte nell’arco della giornata, meglio se al mattino e alla sera. La crema andrà applicata quotidianamente per tre o quattro settimane. In questo modo avremo un seno più pieno e voluminoso, con pelle più morbida e flessibile.

Principi attivi

Gli ingredienti sono del tutto naturali. Troviamo l’olio di germe di grano, ricchissimo naturalmente in vitamina E in vitamina K. Vi sono, poi, acidi grassi polinsaturi e olio di Jojoba, molto idratante. Stimola il collagene e l’elastina e, inoltre, è presente l’estratto di liquirizia. Non sono presenti estrogeni, progesteroni e glucocorticoidi. Tra gli ingredienti, presente anche l’olio d’oliva, dalle virtù emollienti, protettive e antirughe, ma anche l’olio essenziale di finocchio dolce, rassodante e snellente. L’estratto di Kudzu è altamente nutriente, mentre l’estratto di fieno greco è altamente emolliente, astringente e purificante.

SenoMax: dove acquistare

Questo prodotto, contrariamente a ciò che si può pensare, non è vendibile in farmacia o in erboristeria e nemmeno nei negozi specializzati. L’unico canale disponibile è quello di internet, attraverso il sito ufficiale dell’articolo. E’ sufficiente collegarsi al sito e cliccare su “ordina ora”. Si aprirà una schermata dove dovremo inserire i nostri dati personali, assieme al numero di confezioni che vogliamo ordinare. La spedizione, che avviene con corriere, è del tutto gratuita. Ricordiamo inoltre che tutto il processo di acquisto si svolge nel totale rispetto della privacy.

-

Opinioni e testimonianze

Attraverso il sito ufficiale, inoltre, abbiamo anche la possibilità di leggere le opinioni degli specialisti, che spiegano nel dettaglio i pregi dell’articolo in questione, e delle clienti che lo hanno provato, come Sara e Anna.

Sara, 60 anni

Negli ultimi anni, il mio seno stava cambiando. Aveva perso l’elasticità di un tempo e non mi piaceva più. Per fortuna una mia amica mi ha consigliato questo tipo di prodotto e, adesso, non ne posso più fare a meno. Penso che sia una crema davvero miracolosa: in due settimane l’aspetto del seno è davvero migliorato e le smagliature che avevo sono davvero molto meno evidenti.

Anna, 45 anni

Dopo le gravidanze, il mio seno era svuotato. Poi ho conosciuto tramite Internet questo gel e adesso mi sento un’altra. Ne ho ordinate sei scatole, proprio perché non voglio stare senza. Consiglio a tutti di provarlo. Dopo appena un mese di utilizzo, mi sento un’altra ad indossare le magliette strette. Pensavo che fossero un ricordo, ma adesso posso indossarle di nuovo.-

-

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche