Notizie.it logo

Vacuum terapia: benefici e come farla a casa

-

Vacuum Cellulite è utilissimo per effettuare a casa la Vacuum terapia. Si tratta della terapia a vuoto che serve per eliminare la cellulite.

La Vacuum terapia è anche chiamata con il termine “terapia del vuoto”. Ha diversi benefici e si può svolgere comodamente anche a casa, con i prodotti giusti. Cerchiamo di capire che cos’è in questo articolo e come si svolge.

Vacuum terapia

La Vacuum terapia è uno dei trattamenti più utilizzati sia in ambito medico che estetico. Sono molte le star che si sono affidate, in passato, a questa: personaggi del calibro di Nicole Kidman o Gwyneth Paltrow ne sono un concreto esempio. Si tratta, in pratica, dell’uso di coppette vuote che effettuano un’azione di aspirazione. In poche sedute si potrà avere un miglioramento della nostra forma fisica, anche per eliminare la cellulite. Non solo, non tutti sanno che tale terapia viene spesso usata anche per curare lesioni e ferite a livello cutaneo.

Anche se in Italia è arrivato da poco, si tratta di un trattamento molto antico. Si stima che esista addirittura da quando è sorta la medicina quantica cinese.

I cinesi usavano il trattamento, tramite coppette di vetro da premere sulle zone interessate, per curare delle lesioni cutanee. Spesso, si associava anche l’agopuntura. Questo principio è stato poi ripreso da studi europei, prevalentemente dai ricercatori della Svezia, ma ha raggiunto popolarità nella Danimarca. Da qui si è poi diffusa fino ad arrivare a noi.

Il suo uso stimola la circolazione linfatica e quella venosa. Le coppette, infatti, sono collegate con tubi ad una pompa aspirante. Le coppette sono sottoposte a depressione e compressione, per stimolare la circolazione. Si effettua così un effetto a ventosa che comporta un aumento dell’afflusso di sangue nella zona trattata. Si ha un miglioramento della circolazione, un ricambio di sostanze ben più rapido e l’eliminazione delle tossine.

Vacuum terapia: benefici

Vediamo, adesso, quali sono i benefici della Vacuum terapia. In primo luogo, migliora la cellulite. Attraverso la stimolazione della circolazione linfatica e sanguigna, si va ad eliminare le cellule adipose poste più in profondità.

Ancora, questa terapia è utilissima per eliminare l’acne. Essa favorisce il ricambio di ossigeno e l’eliminazione delle scorie, prevenendo anche eventuali proliferazioni di batteri che danno sfogo poi a punti neri e brufoli. Si può usare anche in caso di cicatrici, attraverso la separazione dei tessuti provocata dall’aspirazione.

Ancora, molti la usano per trattare linfedemi. Si tratta di casi in cui si ha un accumulo di linfa negli arti, per un’anomalia a livello di circolazione. Con questo trattamento si andranno poi ad espellere i liquidi attraverso la diuresi. Infine, può offrire giovamento anche in caso di vene varicose, che sono una dilatazione di vena causata da problematiche alle pareti venose.

Vacuum terapia a casa

Ma si può effettuare la Vacuum terapia a casa? La risposta è sì. Il miglior dispositivo in circolazione, secondo esperti e consumatori si chiama Vacuum Cellulite ed offre davvero ottimi risultati, ad un prezzo vantaggioso. L’articolo permette un massaggio con una forza di aspirazione con intensità regolabile, coadiuvato da un motore potente.

Sono incluse due ventose che hanno delle dimensioni differenti, con la presenza di rulli massaggianti. Si può utilizzare in diverse parti del corpo: addome, glutei, ginocchia, cosce, schiena e braccia.

Con questo prodotto potremo facilmente dire addio, e per sempre, all’odiatissima cellulite. L’articolo funziona per davvero: sul sito internet ufficiale potrete facilmente leggere le opinioni da parte delle persone che già lo hanno provato e che hanno tratto miglioramenti sia nell’ambito della ritenzione idrica che nella cellulite e nella microcircolazione in generale.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine

vacuum cellulite

L’articolo è facilissimo da utilizzare: non ci sarà bisogno di trattamenti dolorosi o di terapie costose per dire addio per sempre agli inestetismi della cellulite. E’ un prodotto sicuro e testato, che non provoca allergie o irritazioni. Si può utilizzare, inoltre, in tre modalità: vuoto terapia, massaggi e terapia di luce rossa, a seconda delle nostre specifiche esigenze.

Comprare l’articolo si può soltanto attraverso il sito ufficiale: non è un prodotto, infatti, che si può acquistare nei negozi. Per comprarlo dobbiamo recarci sul sito ufficiale e cliccare su Ordina Ora. Dovremo poi compilare un modulo con dei dati personali, per finalizzare l’acquisto. Una confezione è in promozione stagionale al costo di 59 euro. Le spese di spedizione sono incluse: sono, infatti, pagate direttamente dall’azienda fornitrice di Vacuum Cellulite. Non dovrete anticipare un soldo per vedervi arrivare a casa l’articolo richiesto. La consegna avviene tramite corriere, in pochissimi giorni lavorativi.

Per ciò che riguarda i metodi di pagamento, ricordiamo che si può comodamente pagare con il contrassegno.

In questo modo potrete facilmente pagare al momento della consegna, direttamente al corriere, senza anticipare niente. Chi vuole effettuare il pagamento anticipato può, invece, scegliere tra il Paypal e la carta di credito.

© Riproduzione riservata
Leggi anche